Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

....e di questa che ne dite???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ....e di questa che ne dite???

    http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-27863939.htm

    Cavolo, se trovassi da vendere la mia RSV4-R 2010 senza perderci troppi soldi la prenderei al volo!!!
    A buon intenditor, poche parole...!

  • Font Size
    #2
    1700 km e non immatricolata???

    ne ha viste in pista questa....quindi tanto nuova non ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by simone30 View Post
      1700 km e non immatricolata???

      ne ha viste in pista questa....quindi tanto nuova non ?
      Si lo so, in effetti ho gi? chiamato il tipo del conce...il proprietario ha fatto solo pista, per? senza mai cadute o scivolate, e passa a BMW S1000RR perch? non ? coontento dell'APRC.
      L'ha presa 2 mesi f? e la pag? 22000?! Svalutation!!!
      Ad ogni modo della mia R ci si pu? ricavare intorno ai 12000/12500? originale, ci dovrei smenare ancora troppi soldi purtroppo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by denis81 View Post
        Si lo so, in effetti ho gi? chiamato il tipo del conce...il proprietario ha fatto solo pista, per? senza mai cadute o scivolate, e passa a BMW S1000RR perch? non ? coontento dell'APRC.
        L'ha presa 2 mesi f? e la pag? 22000?! Svalutation!!!
        Ad ogni modo della mia R ci si pu? ricavare intorno ai 12000/12500? originale, ci dovrei smenare ancora troppi soldi purtroppo!
        Caro Denis, come la giri la giri...... ? sempre un bagno di sangue!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by denis81 View Post
          Si lo so, in effetti ho gi? chiamato il tipo del conce...il proprietario ha fatto solo pista, per? senza mai cadute o scivolate, e passa a BMW S1000RR perch? non ? coontento dell'APRC.
          L'ha presa 2 mesi f? e la pag? 22000?! Svalutation!!!
          Ad ogni modo della mia R ci si pu? ricavare intorno ai 12000/12500? originale, ci dovrei smenare ancora troppi soldi purtroppo!

          e tu credi a sta palla megagalattica?
          come si fa a non essere contento dell'elettronica della aprc, la pi? evoluta di tutte?

          ma pota dai

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pinzo Forte View Post
            e tu credi a sta palla megagalattica?
            come si fa a non essere contento dell'elettronica della aprc, la pi? evoluta di tutte?

            ma pota dai
            In effetti! e poi se l'ha presa 2 mesi f?, come cavolo avr? mai fatto a percorrere 1700 km di pista? il ragazzo ci ha dato dentro, soprattutto di portafoglio!Inoltre da quel che so, con la APRC hanno pure migliorato di molto la "pecca" dell'allungo motore, e in teoria tutta questa gran differenza di motore che c'era una volta tra BMW e RSV4 dovrebbe essere sparita!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sparita NO, ma il divario ? MOOOOLTO inferiore

              Comment


              • Font Size
                #8
                non ho capito.....ma accetta permute??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  le priglia non si svalutano.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma dove voleva andare sto scemo con 160cv...??? :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Flaviano View Post
                      Ma dove voleva andare sto scemo con 160cv...??? :gaen:
                      al bar :gaen:...il luogo migliore dove i cavalli non sono mai abbastanza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sten View Post
                        non ho capito.....ma accetta permute??



                        Io provo a chiedere se prende in permuta la mia o se vende qualche pezzo a parte

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sten View Post
                          non ho capito.....ma accetta permute??
                          Mahh,io penso di si: non ha scritto da NESSUNA parte che non le accetta!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sono stato al muggio con alcuni pilotini e tutti confermano la difficolta' sulla v4 di andara subito al limite cosa che invece sulla bmw si fa con piu' naturalezza
                            per un pilota o un amatore con velleita da pista conta piu' il crono che le emozioni

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by genesis View Post
                              sono stato al muggio con alcuni pilotini e tutti confermano la difficolta' sulla v4 di andara subito al limite cosa che invece sulla bmw si fa con piu' naturalezza
                              per un pilota o un amatore con velleita da pista conta piu' il crono che le emozioni
                              senza parlare che come provi a cambiare qualche cosa la moto si trasforma . La verit? ? che questa moto ? troppo professionale per la maggior parte di noi mentre la tedesca o giapponese sono moto facili. Non ? l'allungo che penalizza rsv4 perch? non ne ha bisogno. Qualcuno di voi scartando la pista di casa , nelle altre piste va subito forte ?? Oppure vedete rsv4 andare forti . io NO . Anzi pochissimi ad averla in gare e stanno sempre a met? griglia
                              Questa cosa sicuramente ? molto stimolante perch? si v? sempre alla ricerca di metterla a posto .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X