Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono senza parole Beelze, mi dispiace tantissimo
Non credevo interessasse a qualcuno rubare una Tuono Old, probabilmente interessa la componentistica.
Di sicuro ti han 'tenuto dietro' x un po' e visto che era una preda 'facile' hanno agito al momento opportuno.
Veramente non c'? pena sufficiente per questi scarti della societ?
io ci sto pensando da un p? di tempo...sarebbe ora di munirsi di un bel antifurto come questo che sembra valido.....car? non ?....poi con le assicurazione dovrebbero fare un bello sconto.
Massima solidariet?, ti capisco perch? ci son passato due volte....
Ormai siamo farciti di feccia extracomunitaria e questa ? (una) delle conseguenze....
Pensa che io mi son ridotto ad uscire di casa a moto spenta ed accenderla 100mt piu avanti per evitare di dare nell'occhio causa vari palazzi "diversamente" abitati...
Ah se qualcuno volesse darmi del razzista... lo confermo gi? io stesso.
Ps: per la cronaca le mie moto sono state rubate da una gang di moldavi e portate all'est.
Non ? questione di essere razzisti,? questione di averne le palle piene: a me ? entrato un ladro in casa da una finestra alle 7:30 del mattino,passando dalla camera di mio nipote che ancora dormiva...
La polizia ha detto che sono degli ex-equilibristi di un circo dell'est europeo,che si arrampicano su per i palazzi!
Nel mio caso "l'equilibrista" lasci? fuori un paio di scarpe da ginnastica,quindi era salito a piedi nudi...
Lo mancai per un pelo,se no lo facevo uscire da dove era entrato,ma in volo "libero"...
No, e' successo a Bologna, magari fosse stata a Calcara, avrebbe riposato dentro un garage con un pastore tedesco non proprio amichevole con gli sconosciuti, non ci avrebbero nemmeno provato.
Ps: per la cronaca le mie moto sono state rubate da una gang di moldavi e portate all'est.
E' quello che penso io, non credo che rimanga in italia, finira' all'est anche la mia.
La cosa incredibile e' che questi due non si sono nemmeno preoccupati di correre via quando il signore li ha beccati e ha urlato, mi ha detto che si sono avviati con calma verso un probabilissimo furgone parcheggiato dietro l'angolo del palazzo.
Questo significa che non temono le conseguenze di quello che fanno, che e' tutto normale per questa feccia. Che schifo.
Basterebbe pescarli una volta soltanto con le mani nel sacco, allora si' che si potrebbe dare sfogo alla rabbia e alla frustrazione.
Basterebbe pescarli una volta soltanto con le mani nel sacco, allora si' che si potrebbe dare sfogo alla rabbia e alla frustrazione.
...purtroppo nemmeno quello potresti fare, finiresti nei casini tu! ...fortunatamente quando l'ho scoperto sulla mia pelle ero ancora minorenne, ma sono passato dalla parte del torto pur difendendo un oggetto mio che in quel momento era nelle mani altrui! ma ancora oggi il sanpietrino glie lo lancerei nella schiena a quel bastardo che mi aveva fottuto la bici!
mi dispiace veramente tanto quando si sentono cose del genere...sono veramente dei figli di putt@n@..si meritano tutto il male di questo mondo...anzi si meritano di essere beccati sul fatto dal padrone del mezzo..
Non ? questione di essere razzisti,? questione di averne le palle piene: a me ? entrato un ladro in casa da una finestra alle 7:30 del mattino,passando dalla camera di mio nipote che ancora dormiva...
La polizia ha detto che sono degli ex-equilibristi di un circo dell'est europeo,che si arrampicano su per i palazzi!
Nel mio caso "l'equilibrista" lasci? fuori un paio di scarpe da ginnastica,quindi era salito a piedi nudi...
Lo mancai per un pelo,se no lo facevo uscire da dove era entrato,ma in volo "libero"...
Idem.... se lo avessi beccato penso l'avrei spinto di sotto.... ops e' scivolato....
Stessa sorte il gsxr di paolino17 ieri sera a milano fuori da una pizzeria.
che palle ragazzi...non se ne puo' pi?.
a questo punto visto che catene e.bloccadisco non servono e che le moto le caricano sui furgoni...un bel antifurto con sensore di sollevamento...ci metteranno quei 5 minuti x disattivarlo..e con la sirena che suona..abbiamo pi? possibilit? di sentirli ..e correre a ....ringraziarli..
Stessa sorte il gsxr di paolino17 ieri sera a milano fuori da una pizzeria.
che palle ragazzi...non se ne puo' pi?.
a questo punto visto che catene e.bloccadisco non servono e che le moto le caricano sui furgoni...un bel antifurto con sensore di sollevamento...ci metteranno quei 5 minuti x disattivarlo..e con la sirena che suona..abbiamo pi? possibilit? di sentirli ..e correre a ....ringraziarli..
Pensa che in tutto cio' io l'antifurto sulla tuono fattoria ce l'ho....
ma gia' assorbe corrente di suo, se rido' l'alimentazione all'antifurto, ciao... cambio una batteria alla settimana...
Comment