Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio Tuono Racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    Hai ragione Alb, ma come fai a sapere se chi ti vende la roba l'ha rubata??

io quando trasformai la mia base in Factory comprai un sacco di roba da ragazzi qui del forum parecchio conosciuti da tutti e quindi tutti in buona fede spero...........
    per? se i pezzi fossero di dubbia provenienza io non posso certo saperlo.....
    Dai parliamoci chiaro, una Tuono old ha pochissimo valore come usato.
    A mio avviso ? superiore se smembrata e venduta in parti sciolte.
    All'estero una moto del genere la venderebbero a meno di 2.000 ?, ne vale la pena?

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Dai parliamoci chiaro, una Tuono old ha pochissimo valore come usato.
      A mio avviso ? superiore se smembrata e venduta in parti sciolte.
      All'estero una moto del genere la venderebbero a meno di 2.000 ?, ne vale la pena?
      Se sanno di non rischiare nulla, dal loro punto di vista ne vale la pena.
      Quando il signore li ha beccati e ha urlato, hanno fatto finta di niente, cioe' sapevano benissimo che non sarebbe successo nulla nonostante fossero stati colti sul fatto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by beelzetron View Post
        Se sanno di non rischiare nulla, dal loro punto di vista ne vale la pena.
        Quando il signore li ha beccati e ha urlato, hanno fatto finta di niente, cioe' sapevano benissimo che non sarebbe successo nulla nonostante fossero stati colti sul fatto.
        Succede perch? siamo in democrazia.
        Fossi io il condottiero, non farei neppure il processo, lapidazione in pubblica via.
        Ma dicono non si possa fare, lede i diritti umani e fra un p? pure io diventer? un ladro o uno spacciatore.
        Lavorare onestamente oggi ? troppo rischioso

Comment

• Font Size
          se vuoi segnalala su motorubate.it, poi prendi il link con foto e dati e lo incolli ovunque.
          non disdegnare neanche i social network se ne usi, e manda sms agli amici motociclisti.

a Principino1984 hanno rubato 3 moto. la prima l'abbiamo ritrovata grazie alla rete dopo 2 giorni (un ragazzo l'ha avvistata e ha chiamato); la seconda dopo 1 anno.. la terza... per fortuna era assicurata...

tieni duro, e rinnovo gli auguri di medicine per gli autori del furto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by catoblepa View Post
            se vuoi segnalala su motorubate.it, poi prendi il link con foto e dati e lo incolli ovunque.
            non disdegnare neanche i social network se ne usi, e manda sms agli amici motociclisti.

a Principino1984 hanno rubato 3 moto. la prima l'abbiamo ritrovata grazie alla rete dopo 2 giorni (un ragazzo l'ha avvistata e ha chiamato); la seconda dopo 1 anno.. la terza... per fortuna era assicurata...

Grazie per la dritta catopleba, ho inserito l'annuncio su motorubate.it, spero che possa servire...

Comment

• Font Size
              Leggo solo ora, mi ? venuto il magone per te...non ho veramente parole,mi dispiace fottutamente un sacco

Spero che quei figli di put.tana perdano la vita usandola, almeno ? servito a qualcosa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by zx-12r View Post
                non male decisamente questo tipo di antifurbo.....
                un punto a omez!
                grazie cavo :giulius:

Comment

• Font Size
                  ....

Originally posted by catoblepa View Post

Non immagino che goduria chiedere al ladro scusa quanto l'hai pagata?e lui: eh una bella mazzata...ah si?eeeeeeeeeee BAMM una cragnata!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mirko 87 View Post
                    Non immagino che goduria chiedere al ladro scusa quanto l'hai pagata?e lui: eh una bella mazzata...ah si?eeeeeeeeeee BAMM una cragnata!!
                    Dovrebbero essere lapidati in pubblico per quello che mi riguarda, oppure gli si taglia una mano.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zappa View Post
                      Leggo solo ora, mi ? venuto il magone per te...non ho veramente parole,mi dispiace fottutamente un sacco

Spero che quei figli di put.tana perdano la vita usandola, almeno ? servito a qualcosa.
                      Grazie Zappa, non abbiamo fatto in tempo a farci nemmeno un giro porca *********.

Comment

• Font Size
                        Nooo maremma che schifo!! Rinnovo gli auguri che gli hai fatto e ti sono solidale...

Comment

X
                        Working...
                        X