Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi Mugello.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oggi Mugello.....

    ? pieno di Aprilia, v2, v4, tuono.... Nessuno di "conosciuto"????

  • Font Size
    #2
    Ci sono anche le Tuono V4?

    Comment


    • Font Size
      #3
      No non ne vedo

      Comment


      • Font Size
        #4
        *****, e oggi Fracchia e' chiusa, quei cazzoni di Monza se la tirano e fanno pochissime date e a Castelletto la sicurezza fa talmente pieta' che non ci mettero' mai piede

        Io voglio girare!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oggi al passo Radici ho visto la prima Tuono V4 in cattivit? (ovvero fuori dalla vetrina di un conce)...e gli ho pure parcheggiato di fianco la sorellina maggiore: la mia RSV4...belle belle!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Appena rientrato, giornata stupenda, un grazie a Luca CAI CAI che mi ha salvato il pomeriggio con preziosi consigli, dunlop gp superbe....ma proibitive!!! Ora dopo 250 km di Mugello e 500 di furgone si va a nanna!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              attendiamo un report dettagliato della giornata logicamente

              Comment


              • Font Size
                #8
                allora.....sveglio da poco provo a fare un report! si iniza a girare alle 9, turno a, pista umida e cielo nuvoloso.....ma fa un bel freschetto e non si suda da bestie come i giorni passati! pressione gomme ok, sono troppo curioso di provare le blasonate dunlop gp!
                primi giri di rodaggio e poi comincio a sentire come va.....le gomme hanno un grip esagerato! finalmente so che non ? una leggenda metropolitana, veramente puoi dare gas senza piet? a moto piegata! mescola 7813, medio morbida dietro, alla bucine mi sembra di poter toccare il gomito! pazzesco!!!
                comincio per? dopo qualche giro a sentire la moto che saltella un p?, in particolare correntaio e ingresso bucine....esco e controllo.
                Stavo distruggendo la gomma posteriore....cavolo!!! premetto che non avevo modificato l'assetto dalle gp racer, e quindi mi aspettavo di dover intervenire...la pressione era salita alle stelle, oltre 2, rimetto a 1,4 a caldo, chiudo due click di estensione e si riparte!
                segue.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sto dentro quasi mezz'ora, e girando girando sento la moto un p? ballerina e cerco di spigolare un p? per aggirare il problema, mi attacco ad un ragazzo che sembrava andar forte....e mi esce un bel 2.06, che sar? il mio miglior giro della giornata!!!! esco contentissimo....guardo la gomma.....a destra era rovinatissima e stava diventando una slick!!!!! disperato chiamo luca(cai cai), che mi consiglia saggiamente di ammorbidire la moto, quindi via 4 click di estensione dietro e mezzo giro davanti....e sorpresa.....le gomme iniziano a pulirsi, la moto non saltella pi?, sembra un rasoio, ma oramai con la destra slick non mi fido pi? a dare gas violento nelle arrabbiate, ma riesco a fare un passo di 2,10 per diversi giri, provo a forzare e mi trovo la moto per traverso all'ingresso della casanova savelli!!! spavento e via dentro il box a smaltire il batticuore!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ultimo turno, entro tranquillo con le gomme finite, e mi diverto senza pi? replicare tempi decenti. alla fine.....:
                    gomme pazzesche, ma pensavo durassero di pi?, ? dura pensare a cambiarle ogni girata!
                    da pensarci bene, perch? anche l'anteriore ? bello usurato, totale 250 km ? vero, ma speravo di farci almeno due volte! il lato positivo ? che obiettivamente tengono fino allo stremo, a gomma slick ? "quasi" come a gomma nuova!
                    richiedono pi? attenzione nel setup, si sente molto di pi? la moto in ogni comportamento, perdonano di pi? qualche minchiata di gas, ed hanno angoli di piega stratosferici! ma costano un botto!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      come tempi alla fine un passo di 2,10, qualche 2,09 e un solo isolato 2,06, onestamente ammetto trainato da uno che girava meglio! come seconda volta al mugello sono soddisfatto, le modifiche rispetto all'anno scorso si sentono tutte e sono contentissimo dei soldi bruciati durante l'inverno(cambio elettronico, kit forcella ohlins, gas rapido, brembo 19X18) in frenata la moto ? meravigliosa, in precorrenza orgasmica, e ti proietta fuori dalle curve come un missile! ora vado al lavoro, ma pensando al mugello!!!! ciao a tutti!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12


                        complimenti per il report e per i tempi

                        Foto??

                        Un giorno avr? anch'io un RSV4 , forse

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Complimenti davvero, anche i tempi niente male!!! Prima o poi andr? anch'io a girare in quel paradiso del Mugello!!!!! Foto???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            COMPLIMENTONI!!!
                            Forse anche io ad Ottobre vedr? finalmente x la prima volta il muGGGello

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gertrude View Post
                              come tempi alla fine un passo di 2,10, qualche 2,09 e un solo isolato 2,06, onestamente ammetto trainato da uno che girava meglio! come seconda volta al mugello sono soddisfatto, le modifiche rispetto all'anno scorso si sentono tutte e sono contentissimo dei soldi bruciati durante l'inverno(cambio elettronico, kit forcella ohlins, gas rapido, brembo 19X18) in frenata la moto ? meravigliosa, in precorrenza orgasmica, e ti proietta fuori dalle curve come un missile! ora vado al lavoro, ma pensando al mugello!!!! ciao a tutti!!!!
                              Cl?, posso aggiungere una camionata di COMPLIMENTI???!!!

                              Se riuscissi a mettere piede al Mugio e scendere sotto al 2.10, sarei pronto a fare sarcrifici umani...:gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X