Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi Mugello.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fottazze, vogliamo fottazze......

Comment

• Font Size
      Appena escono le foto le prendo e le posto! Grazie a tutti, troppo buoni!!!!

Comment

• Font Size
        ciao, se posso permetermi, la prox volta usa una mescola pi? dura al posteriore, la 7813 alle 9 di mattina ? un p? morbida per la temperatura dell'aria e dell'asfalto, usala alle 11, vedrai che si roviner? meno, perch? il new asfalto del Mugello ora ? pi? abrasivo del vecchio. Ciao.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pellizzon fabrizio View Post
          ciao, se posso permetermi, la prox volta usa una mescola pi? dura al posteriore, la 7813 alle 9 di mattina ? un p? morbida per la temperatura dell'aria e dell'asfalto, usala alle 11, vedrai che si roviner? meno, perch? il new asfalto del Mugello ora ? pi? abrasivo del vecchio. Ciao.
          Certo che ti puoi permettere.... Sono onorato, per la prossima volta che mi consigli di usare?! Senn? prendo il turno b!

Comment

• Font Size
            Sono uscite le foto!!!!!! Appena posso le posto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flaviano View Post
              Cl?, posso aggiungere una camionata di COMPLIMENTI???!!!

Se riuscissi a mettere piede al Mugio e scendere sotto al 2.10, sarei pronto a fare sarcrifici umani...:gaen:
              ma quali sacrifici, sabato c'ero anche io al mugello, era 2 anni che non ci andavo ed era la 3a volta che ci mettevo piede, 2.10 l'ho fatto anche io con la mia 10r del 2006 se non lo fate voi con una rsv4....

Comment

• Font Size
                Penso che l'asfalto nuovo dia un bel vantaggio sui tempi, ora ? un biliardo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  ma quali sacrifici, sabato c'ero anche io al mugello, era 2 anni che non ci andavo ed era la 3a volta che ci mettevo piede, 2.10 l'ho fatto anche io con la mia 10r del 2006 se non lo fate voi con una rsv4....
                  Gold non sono un paracarro...ma neanche un manico..non ho proprio idea di cosa riuscirei a fare al Mugio, ma posso dire che, per come gira la pista,dovrei trovarmi bene perch? mi piace far scorrere la moto

PS: il tuo nuovo avatar ? fortissimo!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gertrude View Post
                    Certo che ti puoi permettere.... Sono onorato, per la prossima volta che mi consigli di usare?! Senn? prendo il turno b!

x i tempi che fai 6838-6680 sia ant che post...vedrai che ti stanchi di girare e gomma sempre bella

Comment

• Font Size
                      Gold non sono un paracarro...ma neanche un manico..non ho proprio idea di cosa riuscirei a fare al Mugio, ma posso dire che, per come gira la pista,dovrei trovarmi bene perch? mi piace far scorrere la moto

PS: il tuo nuovo avatar ? fortissimo!!
                      grazie per l'avatar ? forte ??

oh magari si potrebbe organizzare per settembre al mugello

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        grazie per l'avatar ? forte ??

oh magari si potrebbe organizzare per settembre al mugello
                        Magari potessi...purtroppo manca il lavoro e se continua cos? la veggo buia....

Comment

• Font Size
                          Magari potessi...purtroppo manca il lavoro e se continua cos? la veggo buia....
                          azz capisco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pellizzon fabrizio View Post
                            Io sono stato al mugello marted?, la prima volta con asfalto nuovo. La mattina avevo una 6680 post con 100km circa e una 6813 all'anteriore nuova. La mattina l'anteriore ha lavorato benissimo mentre al pomeriggio ha iniziato leggermente a strappare da entrambe le parti. Il posteriore invece gi? dopo 2 turni alla mattina con temperature ancora fresche si ? strappato abbastanza, ho poi montato un posteriore nuovo sempre 6680 e si ? comportato benissimo. Ho fatto altri 4 turni pareggiamento compreso ed ? pulitissimo, non mi ha dato mai un accenno di perdita di aderenza e non ha uno strappo. la mattina come tempi ero intorno al 2:02 alto 03 basso il pomeriggio invece di passo sul 2:02 con best di 01.6
                            Come diceva CaiCai ci sono differenze evidenti tra il consumo della gomma alla mattina con pista ancora fredda e al pomeriggio con pista pi? calda e pi? gommata

Comment

• Font Size
                              6838 e un filo dura come tipo di mescola ma potrebbe andare molto bene per temperature medio-basse o situazioni met?-met?, oppure la 7712, dovresti fare stata e non avere problemi come descapamento. Cmq verificare di avere una termo coperta che scalda bene la copertura, portala pure a 85-90 gradi per una buona ora, prima di entrare in pista. All'anteriore 6680 ? sei coperto al 90% delle situazioni. ciao.

Comment

• Font Size
                                Piccolo OT per salutare Fabry e rimettiti presto che voglio vederti al mugello il prox mese :1::1::1::1:

Ciao Fiore

Comment

X
                                Working...
                                X