Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4r [Come v??]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RSV4r [Come v??]

    Come da titolo...
    Come v? sopratutto in strada, difetti, pregi dai su descrivetemi questo modello

  • Font Size
    #2
    Che dire? la rsv4 ? una gran moto, ma per strada e per lunghi giri turistici ? fin troppo estrema...diciamo che ci sta di lusso il giretto domenicale di 200/250 km sui tornanti per farsi qualche piega in compagnia, ma........CAVOLO QUANTO CONSUMA

    Comment


    • Font Size
      #3
      Confermo che ? una goduria ogni volta che la prendi per? consuma tanto ed ? molto stancante

      Comment


      • Font Size
        #4
        ant?...dalla padella alla brace???

        si fa per scherzare per?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmodannato View Post
          Come da titolo...
          Come v? sopratutto in strada, difetti, pregi dai su descrivetemi questo modello
          E' una grandissima moto, nella livrea bianca poi esteticamente supera di gran lunga la F (ma li sono gusti).

          Pregie difetti:

          1 Il mono di serie fa pieta', e' uso comune cambiarlo - cosa che ho fatto - con l'ohlins della F che si trova a prezzi ridicoli , risponde malissimo alle regolazioni.
          2 Le forche vanno sistemate (suggerisco Lanci) - cosa che ho fatto - perche' cambiando il mono se le lasci originali tendono ad entrare in crisi (in pista) - Anche qui, il buon Lanci fa un lavoro divino con pochi ?
          3 L'ammortizzatore di sterzo e' inesistente e va assolutamente cambiato - copsa che non ho fatto ma che faro' - (io ho risolto semplicemente evitando di aggrapparmi ai semi e sbacchettate poche).
          4 E' molto sensibile alle regolazioni, se poi monti dunlop trasmette fedelmente quello che avviene sotto, sassolino per sassolino, buchetta per buchetta. Se questo e' fantastico in pista su strada diventa un po' un calvario. Ma si sa, quello che va bene in pista non va bene in strada e viceversa
          5 Spazio per i documenti zero, io riesco a far stare nel codino giusto un cellulare patacca e il manometro digitale della michelin
          6 Freno a motore un po' invasivo anche in mappa T, io sogno una moto con freno a motore prossimo allo 0 per non scompormi la traettoria in ingresso... ma sono finezze da fighetta
          Dimenticavo, e' rigidissima e puntatissima sull'anteriore di suo. E questo a me piace.

          Pregi ve ne sono a pile, partendo dal motore finendo all'equilibrio ciclistico. Quelle poche pecche che ho elencato le sistemi con pochi soldi, per i pregi ti rimando alla mia recensione (appena trovo la linko) .

          Comment


          • Font Size
            #6
            parlando sempre di pista...una buona valigetta ohilins e la moto ti cambia dal giorno alla notte...per cui consiglio vivissimo prima di spendere soldini per akra completo..centralina..tc.etc..etc...vai di valigetta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ale rsv4 View Post
              parlando sempre di pista...una buona valigetta ohilins e la moto ti cambia dal giorno alla notte...per cui consiglio vivissimo prima di spendere soldini per akra completo..centralina..tc.etc..etc...vai di valigetta
              Tu hai cambiato anche le forche?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by VQuattrista View Post
                Tu hai cambiato anche le forche?
                .....molle e pompanti sono ultra-sufficenti...almeno per me

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ale rsv4 View Post
                  .....molle e pompanti sono ultra-sufficenti...almeno per me
                  Quoto

                  Il mono hai messo quello della F?
                  Se si a che interasse lo tieni e con quali gomme?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by VQuattrista View Post
                    Quoto

                    Il mono hai messo quello della F?
                    Se si a che interasse lo tieni e con quali gomme?
                    ......ti ripeto ...valigetta completa ohilins comprensiva di..ammortizzatore di sterzo ...molle e pompanti...e mono..e in pi? un corso di 1 gg gratis da fare a cesenatico....i

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ale rsv4 View Post
                      ......ti ripeto ...valigetta completa ohilins comprensiva di..ammortizzatore di sterzo ...molle e pompanti...e mono..e in pi? un corso di 1 gg gratis da fare a cesenatico....i
                      Ok, grazie, non mi era chiaro il contenuto della valigetta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quoto, anche io pompanti e olio ohlins, senza molle, e ttx. Uno spettacolo. L'ammortizzatore di sterzo come ti hanno gi? detto ? finto! Per il resto solo goduria e niente pi?! Ah....dimenticavo, invece dello zainetto per le uscite organizzati con una tanica di benza!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Va beh,dai,i distributori di benzina ci sono...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Come da titolo...
                            Come v? sopratutto in strada, difetti, pregi dai su descrivetemi questo modello
                            Pregi
                            Ha secondo me in assoluto la migliore ciclistica oggi disponibile sul mercato delle sportive: ? caratterizzata da un'agilit? ed un'incredibile solidit? di sterzo.
                            E' precisa e si guida senza sforzo alcuno: guardi dove vuoi andare e lei semplicemente ci va alla velocit? della luce.

                            Gran freni, anche se un filo di modulabilit? in pi? non guasterebbe (metti una pompa Brembo RCS 19x20 e sei a posto).

                            Il motore ha una buona schiena e dai 5000 fino a circa 12000 prende i giri che ? un piacere; su strada la potenza ? oggettivamente tanta e bisogna far attenzione alle velocit? che si raggiungono in un baleno ...
                            Ha una "voce" da motore da corsa.

                            La moto non vibra e fornisce un buon riparo aerodinamico, almeno per i non giganti.


                            Difetti
                            La posizione di guida ? raccolta (le pedane sono piuttosto vicine al piano di seduta) e caricata sull'avantreno; ? ancora ragionevole (specialmente per chi non ? altissimo) ma esistono sportive mooolto pi? comode.

                            Il cambio mi ? sembrato un p? lento negli innesti.

                            I consumi sono pi? alti della media.

                            La strumentazione per essere consultata richiede di distogliere completamente lo sguardo dalla strada.

                            Non c'? uno straccio di posto per i documenti o per riporre un lucchetto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sono daccordo il cambio non mi sembra dei migliori,porta documenti zero,? da poco che ce l'ho sembra una bella moto le pecche ce li hanno tutte le moto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X