Originally posted by Sincro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri, Monza...report + fotine :)
Collapse
X
-
sono sicuro...a monza ci sono diversi punti molto molto veloci, dove se non conosci bene la traiettoria giusta perdi una valanga di tempo...anch'io ci sono stato una volta sola e solo verso sera seguendo darren con gomme finite (stesso identico tempo del terzo turno, 2.00Originally posted by benjofactory View Poste l'ho fatto :gaen: :gaen:
poi ho perso la lancetta del contagiri
non lo vedo un traguardo impossibile contando che mi rendevo conto di sbagliare ancora in parecchi punti
bella bella monza
) ho capito un po' la traiettoria giusta della biassono...la parabolica ancora la sbagliavo (o forse era solo un problema di gomma fnita che non mi permetteva di aprire
) e la prima delle lesmo idem 
da quando ci sono stato io ? scesa di 1,5 secondi circa...il 1000 l? ci vuole...fai 2+2
come dice spilloOriginally posted by Toledo View PostVallo a raccontare a chi crede che sia una pista tutta dritta

? dritta
io col 750 ero perennemente full-gas (tranne ovviamente le varianti
) e sempre in carena...un mal di collo mai avuto prima 
devo dire che a me non ha entusiasmato...? una pista da 1000...che quando spalanchi 2a-6a ti strappa le braccia
gi?Originally posted by *Profeta* View PostDa quando fanno entrare anche le minimoto a Monza ?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
io ci sono stato con un cbr 600 f del 1991 un 12/13 anni fa e mi annoiavo tra una variante e l'altra per non parlare del rettilineo......se ricordo bene 240/250 Km/h indicati.....Originally posted by Toledo View PostVallo a raccontare a chi crede che sia una pista tutta dritta

non vi dico chi con i mille mi sverniciavano......uno spostamento d'aria con relativo risucchio.....
Non mi piace Monza......al meno il ricordo di
......con RSV4 non s?
.....ma mi verrebbe da dire che st? subito prima di Adria che ? l'ultima......quasi alla pari di Misano....poi Imola e in cima il Mugello......le mie conoscenze si fermano qui !
Comment
-
Ah dimenticavo sono un amatore lento ma non invornito.....diciamo che non pu? essere diversamente.....1/2 pistate l'anno e anno scorso zero....
Comment
-
Ma sarai pure un ...... ? per far capire che praticamente non ho esperienze con moto potenti a Monza......per? cos? mi verrebbe da dire che non m i piace.... Non ho fatto alcun paragone !!!Originally posted by Toledo View Postse paragoni un cbr 600 f del 91 ad una RSV4, sei un amatore CONFUSO
Comment
-
Un ?????Originally posted by Hotslider View PostMa sarai pure un ...... ? per far capire che praticamente non ho esperienze con moto potenti a Monza......per? cos? mi verrebbe da dire che non m i piace.... Non ho fatto alcun paragone !!!
beh, se non ti piace "a fiducia" non ci puoi fare niente
Comment
-
Io continuo a pensare che sia La pista pi? da pelo che ci sia....chi dice che e dritta e perch? va piano.... Provate a fare il curvone in 5 senza neanche pelare il gas e poi capirete qual e' la curva pi? bella del mondo.....
Comment
-
:1: caicai for president!!! :1:Originally posted by caicai View Postio continuo a pensare che sia la pista pi? da pelo che ci sia....chi dice che e dritta e perch? va piano.... Provate a fare il curvone in 5 senza neanche pelare il gas e poi capirete qual e' la curva pi? bella del mondo.....
Comment
-
eh va beh dai tu e Sincro siete di parte.......certo un curvone fatto ad alta velocit? ? emozionante e da pelo come lo fai tu Lu per? non saranno cos? veloci ma la casanova savelli e le 2 arrabbiate non mi verrai mica a dire che non lo sono......e Imola ? Villeneve, Piratella, H2O minerali, staccata della rivazza.....tutte da pelo anche se non da 270 !!!!Originally posted by caicai View PostIo continuo a pensare che sia La pista pi? da pelo che ci sia....chi dice che e dritta e perch? va piano.... Provate a fare il curvone in 5 senza neanche pelare il gas e poi capirete qual e' la curva pi? bella del mondo.....
......Misano ? da 0 a 0......
Ribadisco tutti pareri miei personali......non voglio convincere nessuno !!!
Adria.......non ? una pista......sono soldi sprecati (anche se meno di altri posti)
Comment
-
si vero ma parere mio... curvone, staccatona chicane della roggia, lesmo 1 e 2 serraglio, staccatona e chicane ascari ? un pezzo che non ha da invidiare niente a nessun altro circuito......Originally posted by Hotslider View Posteh va beh dai tu e Sincro siete di parte.......certo un curvone fatto ad alta velocit? ? emozionante e da pelo come lo fai tu Lu per? non saranno cos? veloci ma la casanova savelli e le 2 arrabbiate non mi verrai mica a dire che non lo sono......e Imola ? Villeneve, Piratella, H2O minerali, staccata della rivazza.....tutte da pelo anche se non da 270 !!!!
......Misano ? da 0 a 0......
Ribadisco tutti pareri miei personali......non voglio convincere nessuno !!!
Adria.......non ? una pista......sono soldi sprecati (anche se meno di altri posti)
Comment
-
Mmmmmmm....e sarebbe a dire?Originally posted by benjofactory View Poste l'ho fatto :gaen: :gaen:
poi ho perso la lancetta del contagiri

La prossima volta trova un furgone epr?Originally posted by benjofactory View Postverissimo....comunque diciamo che ci torner? volentieri anche se non ? che sia il mio circuito preferito ecco
la cosa che mi ? stata un po' sulle balle ? che in due giorni ho speso pi? di pastiglie che di gomme
:gaen:
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
complimenti vivissimi ragazzi
io a monza pure con quel chiodo della mia old mi son divertito una cifra,anche perch? con la sua cazz di penetrazione aerodinamica,raggiunge velocit? discrete in rettilineo...:1:
caicai se gia stimavo prima,ora sei uno dei miei idoli,penso che con quello che hai scritto pure il caro bull da lass? ti ha applaudito!!!Originally posted by caicai View PostIo continuo a pensare che sia La pista pi? da pelo che ci sia....chi dice che e dritta e perch? va piano.... Provate a fare il curvone in 5 senza neanche pelare il gas e poi capirete qual e' la curva pi? bella del mondo.....
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postla lesmo 1 io in due giorni non l'ho presa bene una volta
mah...io c'ho girato allegro (2.00 sulla vecchia al terzo turno col 750k6), per? l'ho trovata troppo dritta lo stesso...indubbiamente la biassono ? da paura...e sono belle anche le staccate assassine...cos? come le due lesmo e le ascari...per? preferisco di gran lunga mugello, brno, pannoniaring, rijeka...pi? "movimentate"...Originally posted by caicai View Postsi vero ma parere mio... curvone, staccatona chicane della roggia, lesmo 1 e 2 serraglio, staccatona e chicane ascari ? un pezzo che non ha da invidiare niente a nessun altro circuito......
ribadisco anche un'altra cosa per?...secondo me a monza per divertirsi vi vogliono i cavalli (ocio che non ho detto "per fare il tempo"
)
Comment
X

Comment