Gi? ... La tua old v2 ? talmente grossa che era aerodinamica anche per FUFINO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri, Monza...report + fotine :)
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
fufino aveva il v2 new che era gia parecchio piu smilza :gaen:...diciamo che la mia somiglia piu a una saponetta...per? ai tempi fecero un interessante prova in galleria del vento ? come aerodinamica non era affatto maleOriginally posted by Toledo View PostGi? ... La tua old v2 ? talmente grossa che era aerodinamica anche per FUFINO
Last edited by gio rsv-ps2; 01-08-11, 20:27.
Comment
-
quoto il sindaco :gaen: visto che Mauro gira in 34 a Rijeka e in 53 a Monza ( che ? la pista di casa !! )io partendo dal 35 dilla come Benjo ipotizzavo un 55 :gaen: vedremo la prossima.....Originally posted by feperis View Postah brutto porco m'era sfuggito il dettaglio che hai fatto 2 giorni
allora si che dovevi fare almeno 55

Comment
-
Originally posted by caicai View PostIo continuo a pensare che sia La pista pi? da pelo che ci sia....chi dice che e dritta e perch? va piano.... Provate a fare il curvone in 5 senza neanche pelare il gas e poi capirete qual e' la curva pi? bella del mondo.....
su questa ci metto un quotone anche io. Con quest'anno ? la 3? volta che vado e devo dire che mi piace sempre di pi?. Il concetto di monza ? facile: se non dai il massimo ? meglio andare in tangenziale, risparmi soldi e motore... se inizi a spingere allora tutto cambia, l'apparente noia dei rettilinei cede il passo all'adrenalina della velocit? ed al veloce fluire di 8 curve e 2 varianti.......semplice, pura e completa......
quale staccata pu? superare quelle della prima e seconda variante? sembra facile solo per chi 4 volte su 5 tira diritto..... altro che "giocare" con la san donato.... la biassono ? da pelo, impostarla con ingresso dall'esterno in quarta di coppia e tenere la quinta con il gas a fine corsa per 4 secondi in piega e con ginocchio scenografico a terra ? tanta roba (208 di gps continui curva piatta ho misurato).... se poi sorpassi anche in esterno allora ti senti un drago...
1? e 2? di lesmo, serraglio con passaggio 5?-6? sempre aperto e moto che scodinzola se cambi scomposto....... staccata ascari e relativa variante unica nel suo genere.... gli amici di merende erano esaltati nel vedere i trasferimenti di peso e come un certo qualcuno "violentava" la sua RSV4........
e poi che dire...... staccare a 275 ed entrare in parabolica limando il cordolo e usando tutti i centimetri in uscita mentre il contagiri ti ruba almeno 1000-1500 giri perch? violenti la moto ancora in piega.......
mentre ginocchio e stivale si consumano e ti tocca pure tenere la gamba vicino alla moto, cos? il calore dello scarico mi ha bruciacchiato il polpaccio destro.....
provate poi a vedere il piccolo Tex.. un paio di cm e ci lima anche il gomito.... se parlasse quel kawa.......
tornando ai numeri crudi..... se giri in 2 secchi....... anche con 30 cv in pi? non scendi a 52 perch? fai 20 o 30 km/h in pi? sul rettilineo..... quindi non ? proprio una caxxata a maggior ragione quando le curve sono SOLO quelle sopra....... 1 secondo a curva..... facile facile
Comment
-
-
-
Allora: sabato c'ero io ed un altro ragazzo con un'RSV4 per? R tutta nera e andava pianino...Originally posted by matley View Postallora chi era?
inizia ad esserci troppa gente che va veloce con la RSV4
Domenica invece ho visto che c'era una RSV4 bianca rossa e verde...poi non so se ce n'era qualcun altro
Comment
-
minkia Luca sei ispirato e' ?Originally posted by caicai View PostIo continuo a pensare che sia La pista pi? da pelo che ci sia....chi dice che e dritta e perch? va piano.... Provate a fare il curvone in 5 senza neanche pelare il gas e poi capirete qual e' la curva pi? bella del mondo.....
mi sa' che ti esce il tempo sabato .
ps:io sabato ci saro' , chiaramente nell'area dei verdoni
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 20
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
vai in honda sulla discussione aperta da blackbassOriginally posted by robb?rsm View PostMmmmmmm....e sarebbe a dire?
La prossima volta trova un furgone epr?
:gaen: 

pure io preferisco altre piste per? mi ? piaciuta lo stesso e ci ritornerei volentieriOriginally posted by feperis View Postmah...io c'ho girato allegro (2.00 sulla vecchia al terzo turno col 750k6), per? l'ho trovata troppo dritta lo stesso...indubbiamente la biassono ? da paura...e sono belle anche le staccate assassine...cos? come le due lesmo e le ascari...per? preferisco di gran lunga mugello, brno, pannoniaring, rijeka...pi? "movimentate"...
ribadisco anche un'altra cosa per?...secondo me a monza per divertirsi vi vogliono i cavalli (ocio che non ho detto "per fare il tempo"
)
Comment
-
Originally posted by matley View Postsu questa ci metto un quotone anche io. Con quest'anno ? la 3? volta che vado e devo dire che mi piace sempre di pi?. Il concetto di monza ? facile: se non dai il massimo ? meglio andare in tangenziale, risparmi soldi e motore... se inizi a spingere allora tutto cambia, l'apparente noia dei rettilinei cede il passo all'adrenalina della velocit? ed al veloce fluire di 8 curve e 2 varianti.......semplice, pura e completa......
quale staccata pu? superare quelle della prima e seconda variante? sembra facile solo per chi 4 volte su 5 tira diritto..... altro che "giocare" con la san donato.... la biassono ? da pelo, impostarla con ingresso dall'esterno in quarta di coppia e tenere la quinta con il gas a fine corsa per 4 secondi in piega e con ginocchio scenografico a terra ? tanta roba (208 di gps continui curva piatta ho misurato).... se poi sorpassi anche in esterno allora ti senti un drago...
1? e 2? di lesmo, serraglio con passaggio 5?-6? sempre aperto e moto che scodinzola se cambi scomposto....... staccata ascari e relativa variante unica nel suo genere.... gli amici di merende erano esaltati nel vedere i trasferimenti di peso e come un certo qualcuno "violentava" la sua RSV4........
e poi che dire...... staccare a 275 ed entrare in parabolica limando il cordolo e usando tutti i centimetri in uscita mentre il contagiri ti ruba almeno 1000-1500 giri perch? violenti la moto ancora in piega.......
mentre ginocchio e stivale si consumano e ti tocca pure tenere la gamba vicino alla moto, cos? il calore dello scarico mi ha bruciacchiato il polpaccio destro.....
provate poi a vedere il piccolo Tex.. un paio di cm e ci lima anche il gomito.... se parlasse quel kawa.......
tornando ai numeri crudi..... se giri in 2 secchi....... anche con 30 cv in pi? non scendi a 52 perch? fai 20 o 30 km/h in pi? sul rettilineo..... quindi non ? proprio una caxxata a maggior ragione quando le curve sono SOLO quelle sopra....... 1 secondo a curva..... facile facile
sembri convincente...chiss? se riuscir? un giorno a riprovarla e cambiare giudizio...magari con un 1000
Comment
X

Comment