Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri, Monza...report + fotine :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gi? ... La tua old v2 ? talmente grossa che era aerodinamica anche per FUFINO

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Gi? ... La tua old v2 ? talmente grossa che era aerodinamica anche per FUFINO
      fufino aveva il v2 new che era gia parecchio piu smilza :gaen:...diciamo che la mia somiglia piu a una saponetta...per? ai tempi fecero un interessante prova in galleria del vento ? come aerodinamica non era affatto male
      Last edited by gio rsv-ps2; 01-08-11, 20:27.

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        la lesmo 1 io in due giorni non l'ho presa bene una volta
        ah brutto porco m'era sfuggito il dettaglio che hai fatto 2 giorni

allora si che dovevi fare almeno 55

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          ah brutto porco m'era sfuggito il dettaglio che hai fatto 2 giorni

allora si che dovevi fare almeno 55
          quoto il sindaco :gaen: visto che Mauro gira in 34 a Rijeka e in 53 a Monza ( che ? la pista di casa !! )io partendo dal 35 dilla come Benjo ipotizzavo un 55 :gaen: vedremo la prossima.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by caicai View Post
            Io continuo a pensare che sia La pista pi? da pelo che ci sia....chi dice che e dritta e perch? va piano.... Provate a fare il curvone in 5 senza neanche pelare il gas e poi capirete qual e' la curva pi? bella del mondo.....

su questa ci metto un quotone anche io. Con quest'anno ? la 3? volta che vado e devo dire che mi piace sempre di pi?. Il concetto di monza ? facile: se non dai il massimo ? meglio andare in tangenziale, risparmi soldi e motore... se inizi a spingere allora tutto cambia, l'apparente noia dei rettilinei cede il passo all'adrenalina della velocit? ed al veloce fluire di 8 curve e 2 varianti.......semplice, pura e completa......

quale staccata pu? superare quelle della prima e seconda variante? sembra facile solo per chi 4 volte su 5 tira diritto..... altro che "giocare" con la san donato.... la biassono ? da pelo, impostarla con ingresso dall'esterno in quarta di coppia e tenere la quinta con il gas a fine corsa per 4 secondi in piega e con ginocchio scenografico a terra ? tanta roba (208 di gps continui curva piatta ho misurato).... se poi sorpassi anche in esterno allora ti senti un drago...

1? e 2? di lesmo, serraglio con passaggio 5?-6? sempre aperto e moto che scodinzola se cambi scomposto....... staccata ascari e relativa variante unica nel suo genere.... gli amici di merende erano esaltati nel vedere i trasferimenti di peso e come un certo qualcuno "violentava" la sua RSV4........

e poi che dire...... staccare a 275 ed entrare in parabolica limando il cordolo e usando tutti i centimetri in uscita mentre il contagiri ti ruba almeno 1000-1500 giri perch? violenti la moto ancora in piega.......
            mentre ginocchio e stivale si consumano e ti tocca pure tenere la gamba vicino alla moto, cos? il calore dello scarico mi ha bruciacchiato il polpaccio destro.....

provate poi a vedere il piccolo Tex.. un paio di cm e ci lima anche il gomito.... se parlasse quel kawa.......

tornando ai numeri crudi..... se giri in 2 secchi....... anche con 30 cv in pi? non scendi a 52 perch? fai 20 o 30 km/h in pi? sul rettilineo..... quindi non ? proprio una caxxata a maggior ragione quando le curve sono SOLO quelle sopra....... 1 secondo a curva..... facile facile

Comment

• Font Size
              Originally posted by matley View Post
              ... gli amici di merende erano esaltati nel vedere i trasferimenti di peso e come un certo qualcuno "violentava" la sua RSV4...
              Chi? Il ragazzo con l'RSV4 di domenica in fianco a voi? Girava bene?
              O ti riferisci a Caicai?
              Last edited by Sincro; 01-08-11, 21:57.

Comment

• Font Size
                e si che girava bene.... lui e l'altro Bradipo con il Kawa 2011!!! fortissimi!!!

caicai e chris

Comment

• Font Size
                  Grande Sincro ho visto che hai limato ancora il tuo best .

Peccato non esserci stato quest' anno.

Ciao Roby

Comment

• Font Size
                    e si che girava bene.... lui e l'altro Bradipo con il Kawa 2011!!! fortissimi!!!

caicai e chris
                    io non ho girato domenica.....giro settimana prox...il 6 e il 7

Comment

• Font Size
                      io non ho girato domenica.....giro settimana prox...il 6 e il 7
                      allora chi era? inizia ad esserci troppa gente che va veloce con la RSV4

Comment

• Font Size
                        allora chi era? inizia ad esserci troppa gente che va veloce con la RSV4
                        Allora: sabato c'ero io ed un altro ragazzo con un'RSV4 per? R tutta nera e andava pianino...
                        Domenica invece ho visto che c'era una RSV4 bianca rossa e verde...poi non so se ce n'era qualcun altro

Comment

• Font Size
                          Io continuo a pensare che sia La pista pi? da pelo che ci sia....chi dice che e dritta e perch? va piano.... Provate a fare il curvone in 5 senza neanche pelare il gas e poi capirete qual e' la curva pi? bella del mondo.....
                          minkia Luca sei ispirato e' ?

mi sa' che ti esce il tempo sabato .

ps:io sabato ci saro' , chiaramente nell'area dei verdoni

Comment

• Font Size
                            ECCO IL VIDEO!!!
                            Ho aperto un nuovo post perch? merita

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Mmmmmmm....e sarebbe a dire?

La prossima volta trova un furgone epr? :gaen:
                              vai in honda sulla discussione aperta da blackbass

Originally posted by feperis View Post
                              mah...io c'ho girato allegro (2.00 sulla vecchia al terzo turno col 750k6), per? l'ho trovata troppo dritta lo stesso...indubbiamente la biassono ? da paura...e sono belle anche le staccate assassine...cos? come le due lesmo e le ascari...per? preferisco di gran lunga mugello, brno, pannoniaring, rijeka...pi? "movimentate"...

ribadisco anche un'altra cosa per?...secondo me a monza per divertirsi vi vogliono i cavalli (ocio che non ho detto "per fare il tempo" )
                              pure io preferisco altre piste per? mi ? piaciuta lo stesso e ci ritornerei volentieri

Comment

• Font Size
                                su questa ci metto un quotone anche io. Con quest'anno ? la 3? volta che vado e devo dire che mi piace sempre di pi?. Il concetto di monza ? facile: se non dai il massimo ? meglio andare in tangenziale, risparmi soldi e motore... se inizi a spingere allora tutto cambia, l'apparente noia dei rettilinei cede il passo all'adrenalina della velocit? ed al veloce fluire di 8 curve e 2 varianti.......semplice, pura e completa......

quale staccata pu? superare quelle della prima e seconda variante? sembra facile solo per chi 4 volte su 5 tira diritto..... altro che "giocare" con la san donato.... la biassono ? da pelo, impostarla con ingresso dall'esterno in quarta di coppia e tenere la quinta con il gas a fine corsa per 4 secondi in piega e con ginocchio scenografico a terra ? tanta roba (208 di gps continui curva piatta ho misurato).... se poi sorpassi anche in esterno allora ti senti un drago...

1? e 2? di lesmo, serraglio con passaggio 5?-6? sempre aperto e moto che scodinzola se cambi scomposto....... staccata ascari e relativa variante unica nel suo genere.... gli amici di merende erano esaltati nel vedere i trasferimenti di peso e come un certo qualcuno "violentava" la sua RSV4........

e poi che dire...... staccare a 275 ed entrare in parabolica limando il cordolo e usando tutti i centimetri in uscita mentre il contagiri ti ruba almeno 1000-1500 giri perch? violenti la moto ancora in piega.......
                                mentre ginocchio e stivale si consumano e ti tocca pure tenere la gamba vicino alla moto, cos? il calore dello scarico mi ha bruciacchiato il polpaccio destro.....

provate poi a vedere il piccolo Tex.. un paio di cm e ci lima anche il gomito.... se parlasse quel kawa.......

tornando ai numeri crudi..... se giri in 2 secchi....... anche con 30 cv in pi? non scendi a 52 perch? fai 20 o 30 km/h in pi? sul rettilineo..... quindi non ? proprio una caxxata a maggior ragione quando le curve sono SOLO quelle sopra....... 1 secondo a curva..... facile facile

sembri convincente...chiss? se riuscir? un giorno a riprovarla e cambiare giudizio...magari con un 1000

Comment

X
                                Working...
                                X