Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono fucktory...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
certo se tutti le paghiamo meno di conseguenza l'aprilia incassa meno o sbaglio????Originally posted by visionBuono anche il prezzo dell'RSV-R 2005 ..... ma io l'ho pagata un poco meno!!!!!

Comment
-
Ma considera che se i conce le vendono a prezzo pieno.....non le vendono proprio...purtroppoOriginally posted by kaciarocerto se tutti le paghiamo meno di conseguenza l'aprilia incassa meno o sbaglio????

Il mio amico che lavora in un conce aprilia, fatica persino a venderle a prezzacci.......
Comment
-
eh questa la mia preoccupazione........Originally posted by SilverMa considera che se i conce le vendono a prezzo pieno.....non le vendono proprio...purtroppo
Il mio amico che lavora in un conce aprilia, fatica persino a venderle a prezzacci.......
ma qua sono stranamente tutti euforici......
io personalmente ho sentito gente che per il solo aver sentito delle chiacchiere non ha comprato aprilia.....
parlo del centro italia chiaramente....
certo l'appassionato lo sa' ke e' un ottima moto ma il profano va' dove tira il vento(ducati)
Comment
-
Anche da me ? cos?....Originally posted by kaciaroeh questa la mia preoccupazione........
ma qua sono stranamente tutti euforici......
io personalmente ho sentito gente che per il solo aver sentito delle chiacchiere non ha comprato aprilia.....
parlo del centro italia chiaramente....

Mi permetto di carreggerti.....(jappe) e non (ducati)Originally posted by kaciarocerto l'appassionato lo sa' ke e' un ottima moto ma il profano va' dove tira il vento(ducati)

Comment
X

Comment