Originally posted by Silver
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono fucktory...
Collapse
X
-
dai hai mai parlato con la maggior parte di possessori di monster se gli kiedi ki e' falappa ti rispondono una marca di affettati e fogarty un attore anni 50 dai sii obbiettivo..........
-
Ma non so pu? essere ma ascolta il mio ragionamento....Originally posted by kaciarocerto se tutti le paghiamo meno di conseguenza l'aprilia incassa meno o sbaglio????Originally posted by visionBuono anche il prezzo dell'RSV-R 2005 ..... ma io l'ho pagata un poco meno!!!!!

Aprilia vende le moto ai conce es a 12.000 nel 2004 e i conce le rivendono a poco meno del listino si +o- ci guadagneranno 1500-2000 ......
2005 i conce si lamentano che ne vendono poche e chiedono il calo di prezzo... aprilia abassa il prezzo ei conce che fanno??? abbassano pure loro sempre col medesimo guadagno ..... e cmq cosa credi che sti discorsi si facciano solo sulle moto e solo per le italiane ?????
Io vendo personal computer(tedeschi) di marca e per poterli vendere il mio ricarico 3-4% !!!!!!!!!
logico che se vendessi a listino prenderei il 10% ma poi chi compra..... io a fine mese se non vendo non magno dalle mie parti si dice 'meglio pochi ma boni'!!!!!!!
Comment
-
non ti seguo bene forse questo e' il limite del forum certe cose a4 okki si capiscono meglio no???oppure saro' ritardato io boh........Originally posted by visionMa non so pu? essere ma ascolta il mio ragionamento....
Aprilia vende le moto ai conce es a 12.000 nel 2004 e i conce le rivendono a poco meno del listino si +o- ci guadagneranno 1500-2000 ......
2005 i conce si lamentano che ne vendono poche e chiedono il calo di prezzo... aprilia abassa il prezzo ei conce che fanno??? abbassano pure loro sempre col medesimo guadagno ..... e cmq cosa credi che sti discorsi si facciano solo sulle moto e solo per le italiane ?????
Io vendo personal computer(tedeschi) di marca e per poterli vendere il mio ricarico 3-4% !!!!!!!!!
logico che se vendessi a listino prenderei il 10% ma poi chi compra..... io a fine mese se non vendo non magno dalle mie parti si dice 'meglio pochi ma boni'!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by kaciarodai prendi un aprilia che e' roba buona italiana..........Originally posted by Devilman83Questa mi tenta TROPPO!!!
MEglio non guardarla e pensare alla SPEED!!

Ormai con tutti i lavori che ho fatto alla SPEED me la tengo per molto, poi non avrei i soldi da attaccarci...
Comment
-
Kaciaro, secondo me ? una situazione di crisi non solo per aprilia..ma in generale il mercato si ? fermato, poi certo aprilia ha di mezzo la trattiva di vendita e rilancio dell azienda. Sto vedendo venditori delle mie zone, che sono stati sempre il top nelle vendite, ormai stracolmi di usato che addirittura mandano all estero moto di 8-9 anni a prezzi stracciati ( vedere Kawasaki del 98 vendutoa 2000 euro ad un rumeno), e stessa cosa nel mercato automobilistico...
Comment
-
buttalaOriginally posted by Devilman83Originally posted by kaciarodai prendi un aprilia che e' roba buona italiana..........Originally posted by Devilman83Questa mi tenta TROPPO!!!
MEglio non guardarla e pensare alla SPEED!!

Ormai con tutti i lavori che ho fatto alla SPEED me la tengo per molto, poi non avrei i soldi da attaccarci...
Comment
-
No no idealmente sono daccordo anch'io che l'aprilia andrebbe salvaguardata ma non tanto da noi pagando il giusto per far ingrassare i concessionari.... e cmq non credo proprio che una R1 2005 la porti via aprezzo di listino ..... Nooo?????Originally posted by kaciaronon ti seguo bene forse questo e' il limite del forum certe cose a4 okki si capiscono meglio no???oppure saro' ritardato io boh........Originally posted by visionMa non so pu? essere ma ascolta il mio ragionamento....

Comment
-
Mi sembra che il raporto prezzo qualit? della Tuono factory e eccezzionale, anche con il prezzo di listino!
per il discorso sconti, no comment!! Vi dico che ho visto R1 2004 a 11500 euro!!!
Comment
-
Ma in realt? i concessionari non devono guadagnare molto sulla vendita di una moto, in quanto non possono pretendere di vendere sempre x modelli al mese, bensi il gran flusso di entrare deve venire dai tagliandi e dai ricambi (avete notato quanto vi costa un pezzo di ricambio?).
Esempio, un meccanico vi fa il tagliando, vi mette l'olio ad un prezzo che non paga, idem per le candele etc... in + la manodopera. E' li il guadagno vero cmq.
poi ovvio se non vendi guadagni meno...
...okok mi arrendo non ci ho capito nemmeno io
ahahahah solo che la fucktory mi piace troppo.. ostiaaaaa.....
secondo voi dare dentro una 2004 per una fottente quant'? il giusto prezzo di interscambio?
Comment
-
Io ho chiesto l'altro giorno al mio conce per la stessa cosa. Della mia 2004 mi da 9500, se invece non me la deve ritirare mi fa la F. 13000 euri.
Comment
-
in pratica ci devi mettere 5500 euro per avere la trombatrice?Originally posted by alebaldiIo ho chiesto l'altro giorno al mio conce per la stessa cosa. Della mia 2004 mi da 9500, se invece non me la deve ritirare mi fa la F. 13000 euri.
Comment
-
10.650.000 Lire rende meglio l'ideain pratica ci devi mettere 5500 euro per avere la trombatrice?
Comment
-
Infatti ho deciso che mi tengo la mia. Ho ordinato qualche pezzo in carbonio tanto per renderla pi? racing. aspettiamo di vedere la nuova nel 2006, ho parlato con il mio conce e mi ha detto che l'ha vista ed ? bellissima :P Ce ne sono due con il cupolino diverso, stanno facendo delle prove.
Comment
X

Comment