Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In diretta dal mugello!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    In diretta dal mugello!

    Ciao ragazzacci, vi aggiorno al volo!


    La moto finalmente sembra essersi sistemata, va molto bene e riesco a guidarla quasi come vorrei!

    Ieri ho preso un turno, temperature alle stelle oltre i 39 gradi....SI MUOREEEE!!!! Entro e riesco subito a girare 3 secondi pi? forte rispetto alla mia prima volta di giugno. Inizio con un 2.08 a secondo giro e via una sfilza di 2.07 con il mugliore ad un millesimo dal 2.06!
    Tutto questo con gomme usate in mescola SC2 che scivola parecchio!

    Oggi altri 2 turni, uno stamattina in cui ho girato costantemente in 2.07 e il prossimo oggi pomeriggio alle 5!

    Ho appena fatto delle modifiche da provare: alzato l'anteriore e allungato i rapporti....Vediamo come andr? anche se con queste gomme non voglio esagerare pi? di tanto e aspetter? domani per osare qualcosina in pi?!





    PICCOLA SODDISFAZIONEEEE!!!!

    in molti mi hanno fatto i complimenti per come va la mia RSV4 sul dritto, c'? chi mi ha chiesto pure se avessi fatto elaborare il motore!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Metal-Tek View Post
    in molti mi hanno fatto i complimenti per come va la mia RSV4 sul dritto, c'? chi mi ha chiesto pure se avessi fatto elaborare il motore!!!
    Si vede che esci bene dalla Bucine, si sa che l'rsv4 non si muove.
    Grande come al solito Metal:1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      GRANDE!!! Dagli GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAS!!!
      Io verr? il 3 ottobre al Mugello x la prima volta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Metal-Tek View Post
        PICCOLA SODDISFAZIONEEEE!!!!

        in molti mi hanno fatto i complimenti per come va la mia RSV4 sul dritto, c'? chi mi ha chiesto pure se avessi fatto elaborare il motore!!!
        impossibile, la v4 non va un caxxo :gaen::gaen:



        bravo metal, daiGASSSSSSSSS :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          .....dagli gran gaaaaaaaaaas, io vado al mugio il 5 e il 6 ottobre! YEAAAAAAAAAH, non vedo l'ora!!!!! ^__^

          Comment


          • Font Size
            #6
            grandissimo.....magari con questo caldo una bella sc1 al post era molto meglio.....se monti gomme nuove vedrai che al 2:05 ci arrivi sicuro

            Comment


            • Font Size
              #7
              GRANDE metal buon divertimento !!! vogliamo un bel 5 basso mi raccomando !!! complimentoni a presto sapo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dagli gassssssse

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie ragazziiiii, mi sto risparmiando un po con la sc2.....non da molta fiducia perch? si muove parecchio e se al posto di razionalizzare dai via libera all'entusiasmo che trasmettono quelle curve diventa un po rischiosetta!
                  Per domani e gara ho gomme morbide x fortuna!!! Solo che dovendo fare un po di prove di assetto e rapporti e ho preferito consumare le sc2 x oggi!



                  Ecco due fotine


                  Last edited by Metal-Tek; 26-08-11, 16:38.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il nostro "accampamento "




                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      SuperCic..!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quindi pirelli e non piu' dunlop?
                        why ciccio?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciccio, io son stato al Muggio la settimana scorsa e giravo in 2.08....ci torno il 3 settembre e spero di scendere un pochino coi tempi!
                          MI INTERESSA MOLTO SAPERE COME HAI TROVATO LA MOTO ALZANDO UN POCHINO L'ANTERIORE! io adesso sono sfilato di 3 tacche, ma mi piacerebbe provare ad alzarla a 2 tacche: ho sentito che la ciclistica dovrebbe migliorare parecchio, anche se a me piace la moto che si inserisce velocemente!

                          Tienimi aggiornato!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bravo Ciccio ...

                            Non capisco come mai con dunlop al muggio consigliano mescole dure mentre con pirelli ? preferibile una sc1 alla sc2

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              grandissimo come sempre...buona gara per oggi...daje del gran gasssssssssssss!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X