Originally posted by vision
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tuono in calo......
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Be se guardi la moto ? quella lo sfondo potrebbe essere un tramonto spagnolo..... fabio dove avete fatto le vacanze questa estate...... Alicante, giusto...Originally posted by rsv-ps2voi due state barandoOriginally posted by visionNo, no ? lei....... ma qua si era tinta i capelli vero......Originally posted by fabietto79.......
....HO BARATO?

Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 47
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
-
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- Tecnico specializzato
- Send PM
cioe' fammi capire,nella foto sto' pezzo di figa(scusate e',ma qnd ci vuole ci vuole) e' seduta su una tuono r prima serie(quella limitata che aveva tuttoin carbonio e kevlar),quindi mi state dicendo che fabietto oltre ad avwere la morosa cosi gnocca c'ha pure "QUELLA" tuono?Originally posted by visionBe se guardi la moto ? quella lo sfondo potrebbe essere un tramonto spagnolo..... fabio dove avete fatto le vacanze questa estate...... Alicante, giusto...Originally posted by rsv-ps2voi due state barandoOriginally posted by visionNo, no ? lei....... ma qua si era tinta i capelli vero......Originally posted by fabietto79.......
....HO BARATO?

Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 47
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Send PM
....comunque avete visto come si pu? caricare la tuono....lei aveva anche lo zaino alpino!!!! (poverina)......con la tuono si va in pista e in ferie ........COMPRATELA!!!!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- Tecnico specializzato
- Send PM
complimenti alla moto e alla tua morosa( e se non e' amore qst
)

ps. siamo andati ot,ma chissenefrega,tanto abbiamo capito che le tuono non si vendono
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 47
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Send PM
-
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- Tecnico specializzato
- Send PM
fabio io avrei anche potuto crederci,sai cosa non mi ha convinto? i suoi pantaloniOriginally posted by fabietto79.....SI SI SIETE FURBI VOI!!!!
MA MICA CI HAI CREDUTO ALLA BIONDONA!!!!

Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 47
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Send PM
MITICO gi?Originally posted by rsv-ps2fabio io avrei anche potuto crederci,sai cosa non mi ha convinto? i suoi pantaloniOriginally posted by fabietto79.....SI SI SIETE FURBI VOI!!!!
MA MICA CI HAI CREDUTO ALLA BIONDONA!!!!

Comment
-
Beh...signori...anche io ho comprato la tuono e dopo 2 settimane..ripeto..2 settimane ho mollato la mia ex...con la quale stavo da 10 lunghissimi, interminabili anni...
adesso aspetto con ansia la primavera!!!!!
Ciao belli!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 47
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Send PM
.....? cos? io ero assieme da 9 anni e convivevo con lei da 2...ho portato a casa la tuono e questo ? stato uno dei problemi per i quali ci siamo mollati..vuol dire che non capiva un ca##o.....poi con la tuono ho conquistato unba nuova donzella e adesso va proprio bene.....ragazzi se siete stanchi della vostra vecchia morosa , comprate la tuono e vedrete che ne troverete una nuova....Originally posted by oradeaBeh...signori...anche io ho comprato la tuono e dopo 2 settimane..ripeto..23 settimane ho mollato la mia ex...con la quale stavo da 10 lunghissimi, interminabili anni...
adesso aspetto con ansia la primavera!!!!!
Ciao belli!
COMPRATELA!!!!!!!!
Comment
-
No con il moster la molli tu!!!!!Originally posted by kaciaroecco scoperto l'arcano se te compri la tuono la morosa te molla col monster no???

Io Dopo aver preso il 620 son rimasto a sieme si e no 3 mesi e in questi mesi ci saremo visti 4-5 volte!!!!!!!
Adesso che arriva L'rsv nuova nuova speriamo si porti dietro qualche bella donzella ......
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 47
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Send PM
.......NO CON LA TUONO TI MOLLA LA VECCHIA E NE TROVI UNA DI NUOVAOriginally posted by visionNo con il moster la molli tu!!!!!Originally posted by kaciaroecco scoperto l'arcano se te compri la tuono la morosa te molla col monster no???

Io Dopo aver preso il 620 son rimasto a sieme si e no 3 mesi e in questi mesi ci saremo visti 4-5 volte!!!!!!!
Adesso che arriva L'rsv nuova nuova speriamo si porti dietro qualche bella donzella ......

VISION...CE LA FARAI!!!!
Comment
X

Comment