Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono in calo......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    xx

le mie considerazioni sono state:
    bella a parte la coda e scarico, gran telaio, sosp regolabili, BICILINDRICO.........insomma......una moto.
    le altre naked o non hanno il motore o hanno una panchina del parco al posto del telaio. Volevo una moto seria

Comment

• Font Size
      Poi l'ha vista in garage e mi fa "fighissima non l'avrei mai detto".
      Questo ? l'unico problema della Tuono ? poco fotogenica....

solo uno sguardo attento pu? coglierne i dettagli.

E poi che figata quando torni al parcheggio, non devi cercarla tra le altre...

"ehi tu lascia stare il mio Monster"
      "oh scusa l'ho confuso con il mio qua a fianco"

Comment

• Font Size
        Re: xx

Originally posted by Fari
        bella a parte la coda e scarico
        E pensare che ? stata la cosa che pi? mi eccitava a guardarla...
        per me solo il cupolino ? brutto come Fanaleria no ncome forma, perch? in "carena" inutile che ti da un pakko di copertura.

Comment

• Font Size
          gesu' che vespaio ho generato,volevo farmi un idea di perke' la tuono e' cosi' indietro rispetto ad altre naked,mi sono fatto una certa idea,
          pensavo ne fossero state vendute di piu' nel 2004
          tutto qua,
          mi ricordo che quando andai in concessionaria per acquistare la mia moto,c'era un tipo che la voleva prendere ma aveva sentito voci chiacchiere sull'aprilia e ci rimasi male che per un motivo cosi' banale si sceglie una moto rispetto ad un altra non vi pare???
          mentre un altro tipo faceva un ragionamento giusto diceva a me le naked piacciono ma non avendo grossa esperienza una 1000 non me la sento di prenderla.........
          ma questo no credo che abbia influenzato piu' di tanto le vendite perke' i valori che ho riportato ieri riguardano naked1000 o comunueq di grossa cilindrata.....
          discutiamone ancora ok????
          siamo qui per questo no???

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro
            gesu' che vespaio ho generato,volevo farmi un idea di perke' la tuono e' cosi' indietro rispetto ad altre naked,mi sono fatto una certa idea,
            tutto qua,
            mi ricordo che quando andai in concessionaria per acquistare la mia moto,c'era un tipo che la voleva prendere ma aveva sentito voci chiacchiere sull'aprilia e ci rimasi male che per un motivo cosi' banale si sceglie una moto rispetto ad un altra non vi pare???
            mentre un altro tipo faceva un ragionamento giusto diceva a me le naked piacciono ma non avendo grossa esperienza una 1000 non me la sento di prenderla.........
            ma questo no credo che abbia influenzato piu' di tanto le vendite perke' i valori che ho riportato ieri riguardano naked1000 o comunueq di grossa cilindrata.....

kaciaro scusa,ma non capisco cosa ci sia da discutere ancora,abbiamo espresso un po' tutti il nostro parere,e poi ti diro' anche se la tuono non e' la piu venduta ho visto che la notte riesco a dormire lo stesso ,senza offesa ma non so' cosa ci sia da aggiungere ancora

Comment

• Font Size
              Originally posted by rsv-ps2
              tutto qua,

kaciaro scusa,ma non capisco cosa ci sia da discutere ancora,abbiamo espresso un po' tutti il nostro parere,e poi ti diro' anche se la tuono non e' la piu venduta ho visto che la notte riesco a dormire lo stesso ,senza offesa ma non so' cosa ci sia da aggiungere ancora
              ok notte

Comment

• Font Size
                ok notte
                notte pure a te,e mi raccomando conta le tuono che han venduto

Comment

• Font Size
                  ok notte
                  notte pure a te,e mi raccomando conta le tuono che han venduto
                  faccio presto eh
                  e' un pekkato cazzo

Comment

• Font Size
                    Signori...la tuono ? una moto particolare...

per persone particolari...

sicuramente il calo di vendite ? caratterizzato da una serie di motivi:

1) Sono state "vomitate" sul mercato una quantit? esagerata di oto naked nell'ultimo anno...
                    2) Molti hanno comprato lo z1000 affascinati dal fatto che si trova quasi alla stessa cifra di un 750... (da me nuovo lo trovo a 8700 euro)
                    3) La crisi aprilia ha fatto pensare chi doveva acquistare una moto aprilia;
                    4) Noi italiani, in generale non siamo molto nazionalisti, tutt'altro...quando c'? da valutare una cosa con razionalit?...beh preferiamo favorire lo straniero rispetto all'italiano, a meno che non faccia moda e non costi uno sproposito...vedi ducati...
                    5) La crisi Aprilia a mio avviso ? favorita dalla mancanza di piani di marketing precisi e dettati da una concreta osservazione del mercato... Se guardate tutte le altre case, a parte la benelli e la MV per le quali ? necessario fare un discorso differente, hanno messo sul mercato delle moto di segmento intermedio, e parlo in generale dei 600, che sicuramente consentono di creare notevoli margini di profitto, visti i numeri, a differenza del settore 125-250 dove l'aprilia ? molto forte....(quante tuono 125 vediamo in giro e quante hornet o sv o fz6 o cbr, ecc...)

detto ci?...signori, menomale che non c'? molta gente che possiede il nostro gioiello....almeno non rischiamo di non essere guardati o sentiti quando siamo per strada, ve lo dice uno che prima aveva una hornet, e che per renderla "personale" l'aveva rivoluzionata....

Saluti e Baci

Comment

• Font Size
                      Mi assento 3 giorni e guarda che post !!

Comment

• Font Size
                        .....

.....e poi ti diro' anche se la tuono non e' la piu venduta ho visto che la notte riesco a dormire lo stesso ,

E DI QUESTO NE SIAMO CERTI:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Blundik
                          .....

.....e poi ti diro' anche se la tuono non e' la piu venduta ho visto che la notte riesco a dormire lo stesso ,

E DI QUESTO NE SIAMO CERTI:

Forse ho saltato una "boa"......ma ha cambiato moto.....oh ? x spirito di solidariet?........ahahahahahah

Ci credo che dorme lo stesso........sull'rsv ci si stanca parecchio in confronto alla Tuono

Comment

• Font Size
                            Originally posted by oradea
                            Signori...la tuono ? una moto particolare...

per persone particolari...

sicuramente il calo di vendite ? caratterizzato da una serie di motivi:

1) Sono state "vomitate" sul mercato una quantit? esagerata di oto naked nell'ultimo anno...
                            2) Molti hanno comprato lo z1000 affascinati dal fatto che si trova quasi alla stessa cifra di un 750... (da me nuovo lo trovo a 8700 euro)
                            3) La crisi aprilia ha fatto pensare chi doveva acquistare una moto aprilia;
                            4) Noi italiani, in generale non siamo molto nazionalisti, tutt'altro...quando c'? da valutare una cosa con razionalit?...beh preferiamo favorire lo straniero rispetto all'italiano, a meno che non faccia moda e non costi uno sproposito...vedi ducati...
                            5) La crisi Aprilia a mio avviso ? favorita dalla mancanza di piani di marketing precisi e dettati da una concreta osservazione del mercato... Se guardate tutte le altre case, a parte la benelli e la MV per le quali ? necessario fare un discorso differente, hanno messo sul mercato delle moto di segmento intermedio, e parlo in generale dei 600, che sicuramente consentono di creare notevoli margini di profitto, visti i numeri, a differenza del settore 125-250 dove l'aprilia ? molto forte....(quante tuono 125 vediamo in giro e quante hornet o sv o fz6 o cbr, ecc...)

detto ci?...signori, menomale che non c'? molta gente che possiede il nostro gioiello....almeno non rischiamo di non essere guardati o sentiti quando siamo per strada, ve lo dice uno che prima aveva una hornet, e che per renderla "personale" l'aveva rivoluzionata....

Saluti e Baci
                            Straquoto!!

Comment

• Font Size
                              Re: tuono in calo......

Originally posted by Auron
                              dai dati di motociclismo leggo un dato piuttosto allarmante,nella classifica delle vendite delle naked la tuono che io pensavo fosse hai primi posti e' invece agli ultimi con soli 597 esemplari venduti contro i
                              1919 monster 1000
                              1685 zr1000
                              1230 mv brutale
                              1061 sv1000
                              678 speed triple
                              come valutate questo dato???
                              visto ke qua nel forum la tuono l'avete in molti?????
                              il perch? ? presto detto. un fottio di gente compra naked perch? adesso ? di gran moda.
                              un sacco di gente alla quale consigliavo la tuono mi rispondeva: ma l'hai vista bene? fa cagare.
                              l'80% di quelli che comprano naked scelgono l'estetica e l'inconscia sicurezza che marchio pi? presente equivalga a moto migliore
                              personalmente sono in dolce attesa tella mia tuonazza, un sogno che si avvera dopo anni
                              uhm la tua analisi non fa' una piegha io ho sentito,dire amolti che avevano paura della cilindrata quindi optavano per il monster 600
                              ....che detto fra noi e senza offesa, il m600, e' solo tanta voglia di naked spendendo poco e restando alla moda!!! non vi pare????
                              Spesso la gente quando va ad acquistare una naked bada prima di tutto alla moda che tira sul momento (e qui monster batte tutti) trascurando la vera efficacia che realmente un mezzo valido puo' dare... ma secondo voi un s4r , reputata una delle migliori naked sul mercato sia per l'uso in strada che in pista, e' normale che dopo un turno in circuito se ne esca senza pedivella del cambio e freno post???? non trascurando le immense vibrazioni che vengono trasmesse in zona cupolino!!! eppure e' reputata una delle migliori naked in circolazione...ma solo perche' la moda dice cosi...Il mercato purtroppo gira cosi...

Comment

• Font Size
                                Re: tuono in calo......

Originally posted by ALR
                                che detto fra noi e senza offesa il m600 e' solo tanta voglia di naked spendendo poco e restando alla moda!!! non vi pare????
                                Diciamo "abbastanza" solo x non dire SI

Comment

X
                                Working...
                                X