Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avr? un serbatoio RSV4 in pi?, interessa....?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Avr? un serbatoio RSV4 in pi?, interessa....?

    Ciao ragazzi, mi ? presa la malsana idea di fare una spesuccia sulla moto e mi avanzeranno alcuni pezzi....Sicuramente a breve anche il cruscotto e qualche altro componente!


    Intanto se a qualcuno pu? interessare il serbatoio della mia factory lo trovate qui:

    http://www.daidegasforum.com/forum/a...ry-400%80.html


    Considerate che se andate a comprare una cover serbatoio in carbonio spendete gi? pi? della met?!!!



    Ps a presto per nuovi dettagli piccanti

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Metal-Tek View Post
    Ciao ragazzi, mi ? presa la malsana idea di fare una spesuccia sulla moto e mi avanzeranno alcuni pezzi....Sicuramente a breve anche il cruscotto e qualche altro componente!


    Intanto se a qualcuno pu? interessare il serbatoio della mia factory lo trovate qui:

    http://www.daidegasforum.com/forum/a...ry-400%80.html


    Considerate che se andate a comprare una cover serbatoio in carbonio spendete gi? pi? della met?!!!



    Ps a presto per nuovi dettagli piccanti
    PoVco....:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      ooooooooooooooooooooo siiiiiiiiiiiiiiiii :giulius:



      ghghhghgh

      Comment


      • Font Size
        #4
        Chiss? perch? ma mi sa tanto che hai intenzione di mettere l'aPRC...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Oasis View Post
          Chiss? perch? ma mi sa tanto che hai intenzione di mettere l'aPRC...


          Pu? darsi........






          Comment


          • Font Size
            #6
            Poi dai i dettagli. Soprattutto per mettere solo il quickshift che ? l'unica cosa interessante del pacchetto per un manico del cavolo come il mio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Oasis View Post
              Poi dai i dettagli. Soprattutto per mettere solo il quickshift che ? l'unica cosa interessante del pacchetto per un manico del cavolo come il mio...


              Io lo faccio per il TC..... Considera che le opzioni sono 2, o compri il kit aprilia superstock con la centralina APX spendendo poco pi? di 6000 euro, oppure APRCizzi cambiando molte cose e spendendo sui 4000 euro compreso il serbatoio che ? la cosa che costa di pi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Metal-Tek View Post
                Io lo faccio per il TC..... Considera che le opzioni sono 2, o compri il kit aprilia superstock con la centralina APX spendendo poco pi? di 6000 euro, oppure APRCizzi cambiando molte cose e spendendo sui 4000 euro compreso il serbatoio che ? la cosa che costa di pi?
                Infatti lo sapevo. Ma teoricamente, da quanto ho capito, per il solo quickshift, non essendoci la necessit? n? di ruote foniche, n? del serbatoio nuovo per ficcarci i marchingegni inerziali, basterebbe solo prendere il pedale del cambio QS e caricare in centralina la mappa della aPRC. So che qualcuno ci sta provando e il costo non dovrebbe essere esorbitante. Vedremo se sar? possibile. Certo che sapere che sulla Rs4 si possa montare e sulla Rsv4 del 2010 non sia previsto, fa un po' imbestialire.
                Il TC non mi interessa, al momento. Ci penser? tra 10 anni quando comprer? la Rsv8 se sar? vivo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Metal perch? non valuti il psc pro della IRC?? ? in commercio da qlk giorno e sembra una figata pazzesca!!! Io sto pensando seriamente di montarlo sulla mia!!! :-) con tanto d cambio elett, sensore temperAtura gomme e capacit? di individuare se pieghi a sx o dx!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    certo metal che se devi spendere 4000 per aprc... e 6000 per apx... quasi quasi ci penserei un attimino, non che 2000 di differenza sia poco ... pero non ? nemmeno cosi tanto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alexV4 View Post
                      Metal perch? non valuti il psc pro della IRC?? ? in commercio da qlk giorno e sembra una figata pazzesca!!! Io sto pensando seriamente di montarlo sulla mia!!! :-) con tanto d cambio elett, sensore temperAtura gomme e capacit? di individuare se pieghi a sx o dx!!!
                      Ho gi? valutato l'IRC pro, ho parlato con il ragazzo che lo sviluppa ma mi ha detto che probabilmente sulla versione della mia RSV4 (da un modello all'altro cambiano dei particolari a quanto pare) non si pu? montare perch? da problemi di diagnostica

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fabiostro View Post
                        certo metal che se devi spendere 4000 per aprc... e 6000 per apx... quasi quasi ci penserei un attimino, non che 2000 di differenza sia poco ... pero non ? nemmeno cosi tanto


                        hai perfettamente ragione, io nemmeno la consideravo l'idea di mettere la roba per trasformarla in APRC.
                        Ma l'altro giorno ho chiamato un amico che lavora come tecnico in aprilia e assiste un pilota nel CIV con rsv4.... mi ha detto che il sistema APRC ? da valutare in quanto il TC ? molto valido, funziona come l'APX solo che ha meno regolazioni, ma in pi? ha il lauch control e l'anti impennata che sull'APX ancora non ci sono.

                        Se consideri pure che l'aggiunta della nuova elettronica aumenterebbe il valore della mia aprilia se un domani vorr? rivenderla in versione originale, ? una gran cosa....
                        Last edited by Metal-Tek; 18-09-11, 06:35.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non so che grado di preparazione abbia la tua moto, ma con quei soldi + la tua moto, non si va molto vicini a una Apcr nuova di pacca?!?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Come ti anno detto altri.....io andrei di APX che in pi? tispetto ad APRC ha tutta la gestione del motore, mappe ecc......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Wile View Post
                              Non so che grado di preparazione abbia la tua moto, ma con quei soldi + la tua moto, non si va molto vicini a una Apcr nuova di pacca?!?


                              Ci ho provato...... ma qui nella mia citt?, levando il concessionario Aprilia di un amico che purtroppo non ritira moto in permuta, l'altro con me ha chiuso dopo le risposte di merda che mi ha dato quando sono andato a trovarlo per chiedere se prendeva in permuta la mia (comprata da lui 5 mesi prima) per l' APRC.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X