Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avr? un serbatoio RSV4 in pi?, interessa....?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hotslider View Post
    Come ti anno detto altri.....io andrei di APX che in pi? tispetto ad APRC ha tutta la gestione del motore, mappe ecc......

Hot ? vero, l'APX ? un vero gioiello e sarebbe il mio sogno.....per? riflettendo bene, con tutte quelle funzioni, mappe e quant'altro, chi sarebbe capace di regolarmela perbene ?!?!?! Dovrei avere un tecnico qui a mia disposizione

Comment

• Font Size
      tutta sta fatica??? ma prenditi la bmw e basta!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bananarama View Post
        tutta sta fatica??? ma prenditi la bmw e basta!

Ho l'annuncio di permuta/scambio o vendita da circa 1 anno.....ma sembra qualcosa di impossibile :caff?:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Metal-Tek View Post
          Ho gi? valutato l'IRC pro, ho parlato con il ragazzo che lo sviluppa ma mi ha detto che probabilmente sulla versione della mia RSV4 (da un modello all'altro cambiano dei particolari a quanto pare) non si pu? montare perch? da problemi di diagnostica
          Uhm mi spiegheresti meglio?? ? sulle fattoria "old" che potrebbe dar problemi oppure su tutti i V4 pre aprc??? Mi sto cominciando a preoccupare!!! Mi pare strano per? che il vecchio non avesse problemi ed il pro si

Comment

• Font Size
            Ho l'annuncio di permuta/scambio o vendita da circa 1 anno.....ma sembra qualcosa di impossibile :caff?:
            vendi prima la tua e poi prendi una bmw, niente e' impossibile, dipende da come gestisci la cosa, certo che se vuoi un milione di dollari per la tua e prendere la bmw a 2 spicci mi sa che te la tieni a vita...

Comment

• Font Size
              vendi prima la tua e poi prendi una bmw, niente e' impossibile, dipende da come gestisci la cosa, certo che se vuoi un milione di dollari per la tua e prendere la bmw a 2 spicci mi sa che te la tieni a vita...

Guarda che la bmw costa meno dell'aprilia .

POI:

*dopo aver comprato 19,000 euro di moto 1 anno fa (in pi? finir? di pagarla nel 2015) non ho assolutamente intenzione di regalarla a met? del prezzo.

*Vendere la mia e comprare un'altra moto significa stare del tempo fermo senza andare in pista e questo non ? possibile.

*non mi sentirei molto sicuro a dare via la mia (che conosco bene essendo il primo proprietario, so che ha un motore perfetto con 2500 km reali e gi? ? messa benissimo per l'utilizzo racing) per comprare una moto usata di cui non conosco nulla di certo e dovrei comunque andare a spendere tanti soldi per le sospensioni...... che ad esempio sulla BMW sono d' obbliogo, carene, scarico e tutto il resto del materiale per metterla in pista.

Quindi se trovo l'occasione giusta, la scambier? e al massimo sarei disposto ad una piccola differenza in base alle condizioni generali del mezzo.....Altrimenti ci investo su come sto gi? facendo e me la godo
              Last edited by Metal-Tek; 18-09-11, 09:47.

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexV4 View Post
                Uhm mi spiegheresti meglio?? ? sulle fattoria "old" che potrebbe dar problemi oppure su tutti i V4 pre aprc??? Mi sto cominciando a preoccupare!!! Mi pare strano per? che il vecchio non avesse problemi ed il pro si

Su tutte le RSV4! Se guardi nel telaietto posteriore a destra c'? una targhetta bianca con dei numeri sopra e delle lettere sotto, in base a quelli ci sono dei modelli compatibili e altri che danno problemi.

Comment

• Font Size
                  Guarda che la bmw costa meno dell'aprilia .

POI:

*dopo aver comprato 19,000 euro di moto 1 anno fa (in pi? finir? di pagarla nel 2015) non ho assolutamente intenzione di regalarla a met? del prezzo.

*Vendere la mia e comprare un'altra moto significa stare del tempo fermo senza andare in pista e questo non ? possibile.

*non mi sentirei molto sicuro a dare via la mia (che conosco bene essendo il primo proprietario, so che ha un motore perfetto con 2500 km reali e gi? ? messa benissimo per l'utilizzo racing) per comprare una moto usata di cui non conosco nulla di certo e dovrei comunque andare a spendere tanti soldi per le sospensioni...... che ad esempio sulla BMW sono d' obbliogo, carene, scarico e tutto il resto del materiale per metterla in pista.

Quindi se trovo l'occasione giusta, la scambier? e al massimo sarei disposto ad una piccola differenza in base alle condizioni generali del mezzo.....Altrimenti ci investo su come sto gi? facendo e me la godo
                  Tutti discorsi giustissimi per carita', ma il mercato funziona con le sue leggi, non con la logica, anche uno particolare come quello delle moto, da sempre oggetto piu' di passione che di razionalita'!

Comment

• Font Size
                    ................................
                    Last edited by Metal-Tek; 18-09-11, 10:16.

Comment

• Font Size
                      Tutti discorsi giustissimi per carita', ma il mercato funziona con le sue leggi, non con la logica, anche uno particolare come quello delle moto, da sempre oggetto piu' di passione che di razionalita'!

Eh infatti io ho scelto l'Aprilia RSV4 perch? per me ? la pi? bella moto in assoluto, ? la moto che pi? mi appassiona e mi gasa solo al guardarla, se potessi tornare indietro (pur avendo subito quella gran inculata da mamma aprilia) la ricomprerei ma aspettando qualche mese e prendendo l'APRC.

Oggi come oggi purtroppo se oltre ad essere un appassionato fai anche le gare e vuoi essere competitivo senza ammazzarti la vita o spendere MILIONI sulla tua moto, sei COSTRETTO a prendere la BMW.....il ke mi fa incazzare come una iena, ma purtroppo ? cos?.

Comment

• Font Size
                        si forse in effetti hai ragione tu metal... una apx sarebbe una cosa troppo estrema e senza conoscenze precise si rischierebbe solo di farla andare peggio.... con aprc hai una elettronica buona e soprattutto gia pronta ... basta schiacciare + o -

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabiostro View Post
                          si forse in effetti hai ragione tu metal... una apx sarebbe una cosa troppo estrema e senza conoscenze precise si rischierebbe solo di farla andare peggio.... con aprc hai una elettronica buona e soprattutto gia pronta ... basta schiacciare + o -

Purtroppo queste sono le cose brutte della tecnologia....

Ci sono passato quando qualche anno fa ho messo la centralina Yoshimura sulla GSX (che in confronto a questa ? di una facilit? estrema).....nON CI CAPIVO NULLA SU COME REGOLARE CERTI PARAMETRI, CHIEDEVO INFORMAZIONI in giro e mi rispondevano: "hai voluto la bicicletta....PEDALA!!!"
                          Last edited by Metal-Tek; 18-09-11, 14:57.

Comment

• Font Size
                            Intanto ho avuto conferma che il Quickshift aPRC si possa tranquillamente montare sulle RSV4 "old", e quindi anche sulle Tuono V4 non aPRC. Il prezzo varia dai 300 ai 400 euro, lavoro compreso. Ottimo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Oasis View Post
                              Intanto ho avuto conferma che il Quickshift aPRC si possa tranquillamente montare sulle RSV4 "old", e quindi anche sulle Tuono V4 non aPRC. Il prezzo varia dai 300 ai 400 euro, lavoro compreso. Ottimo!

Grande, questa ? un'ottima notizia!!!

Puoi dare qualche dettaglio in pi? appena hai 2 minuti? magari apriamo una discussione apposta cos? vediamo anche dove acquistarlo

Grazie Oasis

Comment

• Font Size
                                .................................................. ..
                                Last edited by Metal-Tek; 19-09-11, 17:19.

Comment

X
                                Working...
                                X