Salve ragazzi ho trovato una APX step 1 in vendita da un team completa di software sul pc . Penso che a me che ho l'aprc non fa' altro che modificare le mappe originali in pi?, il resto non so' se varia il Tc, magari pi? professionale ecc. Qualcuno sa dirmi qualcosa in pi? ??

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Apx l'ho trovata .....

Collapse

X
- 

da quanto si sa apx tutta un altra musica
pero a un tale chiappello al muggio si e' inchiodato il software
ee' volato via
 al civ
si e' piu' professionale ma anche troppo sofisticato a quanto ne so cioe' poco
chiedia terribile lui ci corre e ci vince ma non ha mai provato l'aprc

- 

La apx ? tutta un'altra centralina e tutto un'altro impianto elettrico, non ha nulla a che vedere con la tua APRC.
Quindi possimo fare 2 cose, o mi vendi tutto il tuo materiale aprc e compri la apx o male che vada mi passi il contatto e vedo di prenderla io
Ps una statua d'oro te la faccio in entrambi i casi

Comment
 - 

- 

[QUOTE=genesis;7723297]da quanto si sa apx tutta un altra musica
pero a un tale chiappello al muggio si e' inchiodato il software
ee' volato via
 al civ
si e' piu' professionale ma anche troppo sofisticato a quanto ne so cioe' poco
chiedia terribile lui ci corre e ci vince ma non ha mai provato l'aprc
[/QUO77
TERRIBILE ? Delucidaci.7
Comment
 - 

Originally posted by Metal-Tek View PostLa apx ? tutta un'altra centralina e tutto un'altro impianto elettrico, non ha nulla a che vedere con la tua APRC.
Quindi possimo fare 2 cose, o mi vendi tutto il tuo materiale aprc e compri la apx o male che vada mi passi il contatto e vedo di prenderla io

Comment
 - 

Comunque mi s? che non discosta cos? tanto come dici tu.Originally posted by Metal-Tek View PostLa apx ? tutta un'altra centralina e tutto un'altro impianto elettrico, non ha nulla a che vedere con la tua APRC.
Parlando con Aprilia mi hanno detto che ? uguale alla APRC soltanto che ti f? entrare anche nei parametri di gestione ecu. Il TC ? uguale . Mo non lo s?.
Comment
 - 

Originally posted by luigi16 View PostComunque mi s? che non discosta cos? tanto come dici tu.
Parlando con Aprilia mi hanno detto che ? uguale alla APRC soltanto che ti f? entrare anche nei parametri di gestione ecu. Il TC ? uguale . Mo non lo s?.
No no infatti non dico che il tc sia un'altro sistema o cose del genere....Mi riferivo al fatto che la APX ? una centralina che sostituisce completamente tutta l'elettronica di seri della moto, infatti il kit ? composto da:
Cruscotto
Impianto elettrico
Centralina
Strumento per comunicare con la centralina
Puoi intervenire su tutte le regolazioni possibili del motore, e tutti i livelli del Tc e del freno motore

Comment
 - 

- 

Con chi hai parlato in aprilia?Originally posted by luigi16 View PostComunque mi s? che non discosta cos? tanto come dici tu.
La centralina Apx ? proprio quella che usava Biaggi con la prima versione dell'Rsv4 poi ulteriormente sviluppata, ? un'ogettino molto evoluto efficace e ampiamente personalizzabile; ? un sistema esclusivamente Racing.
Il sistema aPRC ? un sistema sviluppato da l'Universit? di Roma per Aprilia e destinato ad una facile industrializzazione e messa a punto, ? un buon sistema ma stradale e per un'uso amatoriale;lo sviluppo ? cominciato circa un'anno dopo da un'equipe totalmente diversa ed in comune non hanno nulla...

Comment
 - 

Smanettonazzo
- Dec 2007
 - 14112
 - 42
 - Maschio
 - 3
 - terra veneta!!!
 - valeri sport!
 - garage vuoto al momento
 - Send PM

subito pronto lui :gaen:Originally posted by Metal-Tek View PostLa apx ? tutta un'altra centralina e tutto un'altro impianto elettrico, non ha nulla a che vedere con la tua APRC.
 ....si vede che vuoi proprio il pacchetto elettronica 

Comment
 - 

Originally posted by marco_vicenza View Postsubito pronto lui :gaen:
 ....si vede che vuoi proprio il pacchetto elettronica 

Ogni giorno mando decine di mail a tutti quelli che hanno una rsv4 racing per cercare un'occasione simile
....ancora nulla, ma non mi arrendo e aspetto altre risposte da due team 

Comment
 - 

X

Comment