Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 vs Panigale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    per me come concetto di moto ultra sportiva ? molto + azzeccato la v4 di noale....e credo anche che se continuano ad investirci soldi e tempo portando il motore a 200 cv (versione biaggi replica), mettendo il forcellone rovesciato stile sbk, uno scarico tipo rc8 o nuova 1199 (anche se ? un bel casino x fluidodinamica e x il fatto del forcellone), un aggiornamento dell'elettronica e un piccolo restyling estetico bh?....sarebbe la moto perfetta (a mio parere)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Cmq se il bicilindrico aumenta cosi tanto l'alesaggio a parit? di cilindrata, avr? anche piu cavalli, ma perch? girer? pi? alto.. la coppia sar? circa quella (se non meno) magari a giri pi? alti .. e in ogni caso sar? sicuramente meno brutale dell'attuale 1200 ai medi

      Comment


      • Font Size
        #18
        mi segno...stamo gi? a du pagine

        Comment


        • Font Size
          #19
          sar? sicuramente una super moto...ma purtroppo nn ha il super amato v4

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma 9x9 far? 81?????

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Flaviano View Post
              Ma 9x9 far? 81?????
              dipende dal vento

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Pinzo? View Post
                Secondo voi la nuova ducatona appanner? la grande RSV4 ?
                Dite che la lezione impartita da aprilia far? si che anche sulla Ducati ci sar? un'elettronica di prim'ordine, in un pacchetto ALL INCLUSIVE, abs sportivo compreso?
                sei alla resa dei conti , l'una o l'altra?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Hotslider View Post
                  beh pi? elettronica di quella che ? disponibile ora non saprei cosa si possano essere inventati....
                  ora nelle moto + accessoriate c'?:

                  TC (aprilia-bmw)
                  Anti Wheeling (aprilia)
                  Lanch Control (aprilia)
                  Cambio elettronico (aprilia-bmw)
                  Ride by wire (aprilia-bmw?)
                  Abs (bmw)

                  non ho messo gli altri marchi perch? sono sistemi decisamente meno evoluti ad oggi....

                  cos'altro ti puoi aspettare ??? Sospensioni elettroniche in una race replica ??? Non penso....

                  proprio sosp elettroniche regolabili anche da cruscotto

                  nn so su quale versione,ma sul proto le hanno testate

                  sulle sportive nn le vedi fin ora xk? le han vietate da qualche anno nelle corse ,ma ohlins aveva gi? lavorato parecchio sul sistema

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    la cilindrata effettiva della 1098 ? 1099 cc e la 1198 ? 1199 cc.

                    la scelta di denominare la 1098 tale , fu dopo il flop della 999 , si voleva ridare al nome della moto sportiva di punta , la stessa assonanza della fortunata 998.

                    dopo le fortunate serie 1098 e 1198 credo che non ci saranno problemi per la 1199 panigale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by arabykola View Post
                      proprio sosp elettroniche regolabili anche da cruscotto

                      nn so su quale versione,ma sul proto le hanno testate

                      sulle sportive nn le vedi fin ora xk? le han vietate da qualche anno nelle corse ,ma ohlins aveva gi? lavorato parecchio sul sistema
                      anche xk? francamente a fare 2 spilli regolati da motorini elettrici non ? che ci voglia chiss? quale scienza

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Toledo View Post
                        dipende dal vento
                        Sono preoccupato.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by dillo View Post
                          anche xk? francamente a fare 2 spilli regolati da motorini elettrici non ? che ci voglia chiss? quale scienza
                          infatti usano olio magnetosensibile nelle sospensioni

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by arabykola View Post
                            infatti usano olio magnetosensibile nelle sospensioni
                            mah guarda le ohlins regolabili (x auto) che ho visto io avevano semplicemente delle regolazioni tramite motorini, che poi ? lo stesso sistema credo che abbiano anche quelli regolabili x le moto bmw (ho visto da poco commercializzato il kit x il gs)

                            dubito che abbiano sviluppato da 0 l'olio magnetosensibile (credo sia stato "inventato" dalla sachs) x il cancello panigale

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by arabykola View Post
                              infatti usano olio magnetosensibile nelle sospensioni
                              Cos? viti e bulloni che perde s'attaccano tutti su forca e mono....:gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by dillo View Post
                                mah guarda le ohlins regolabili (x auto) che ho visto io avevano semplicemente delle regolazioni tramite motorini, che poi ? lo stesso sistema credo che abbiano anche quelli regolabili x le moto bmw (ho visto da poco commercializzato il kit x il gs)

                                dubito che abbiano sviluppato da 0 l'olio magnetosensibile (credo sia stato "inventato" dalla sachs) x il cancello panigale

                                ci son gi? sul multistrada

                                poi ovvio x la sportiva saran un filo diverse
                                quelle dei motorini esiston infatti da un sacco di tempo
                                nelle corse (che poi han vietato) interfacciavano i motorini con l'olio e i dati del gps
                                un bel casino cmq
                                anche se il prox passo (fink? nn le vieteranno pure x le moto commerciali) sar? un sistema simile attivo,cio? in grado di autoadattarsi alle condizioni e magari interagire col tc,ride by wire ecc

                                in pratica telecomandati

                                cmq sul prototipo c'era,regolabile da cruscotto e senza i motorini
                                poi nn so se uscir? o meno
                                Last edited by arabykola; 21-09-11, 20:02.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X