Be allore ? ufficiale se l'anno prossimo compro le carene da pista vengo da te in garage a farmele verniciare....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sta arrivando........
Collapse
X
-
Eeee..... ma quanta fretta.... Sei proprio senza pazienza!
Manca ancora un picolissimo dettaglio ma era finita la luce e volevo metterlo per bene....
Vi piace?? Io ne sono molto soddisfatto!!!
P.S. grazie a gi? per il supporto tecnico!
Lo Re
Comment
-
-
Bh? ragazzi... gran parte del merito v? alla mia Nadietta che a natale mi ha regalato i copritelaio, i sottosella e la flangetta della presa d'aria in carbonio!!!
Dimenticavo, ancora grazie a Fede(mac) il quale si ? sbattuto per trovare i pezzi e inviare l'ordine al posto della Nadia, che non ha il pc.
Grazie ragassi.....
b
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
ma sposala quella ragassa l?....troppo buonaOriginally posted by bulldogBh? ragazzi... gran parte del merito v? alla mia Nadietta che a natale mi ha regalato i copritelaio, i sottosella e la flangetta della presa d'aria in carbonio!!!
Dimenticavo, ancora grazie a Fede(mac) il quale si ? sbattuto per trovare i pezzi e inviare l'ordine al posto della Nadia, che non ha il pc.
Grazie ragassi.....
b
ecceziunale varamente
Comment
-
Intanto Bellissima!!!!!!!!!!Originally posted by bulldogBh? ragazzi... gran parte del merito v? alla mia Nadietta che a natale mi ha regalato i copritelaio, i sottosella e la flangetta della presa d'aria in carbonio!!!
Grazie ragassi.....
b
poi volevo chiederti dove e quanto hai pagato tutto quel carbonio ma a sto punto dimmi direttamente a chi devo chiedere per non creare danni famigliari!!!!!
Domanda???????? ma come mai il profilo posteriore ? si quel colore???????non era meglio uguale davanti e dietro???
Comment
-
Il sito tedesco dove si trovano tutte ste prelibatezze ? questo: http://www.kaemna.de/Originally posted by vision
Intanto Bellissima!!!!!!!!!!
poi volevo chiederti dove e quanto hai pagato tutto quel carbonio ma a sto punto dimmi direttamente a chi devo chiedere per non creare danni famigliari!!!!!
Domanda???????? ma come mai il profilo posteriore ? si quel colore???????non era meglio uguale davanti e dietro???
Ci trovi di tutto e di pi?....
I profili sono di colore diverso per prova.... Adesso non fare caso ai colori perch? le foto le ho scattate di sera e tutto ? pi? ombroso... Ti assicuro che ill cerchio posteriore blu con profilo oro st? da Dio... Infatti appena ho voglia credo che far? cos? anche l'anteriore...
Il rosso ? bello ma forse un p? troppo "fuori"....
Cmq aspetta di vederla dal vivo... Paga decisamente meglio
Comment
-
Buone compere allora!!Originally posted by visionOk ? oro sembrava un giallo sbiadito....forse per colpa delle luci..... cmq si meglio uguali ..... adesso scusa ma ho un sito da visitare.......

Comment
X

Comment