Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

super sic merita un saluto anche qui...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Cavolo, Marco, avevi ancora cos? tanto da correre, vincere e regalarci, ero li ad aspettare che toccasse a te il podio, quanta tenerezza nei tuoi sorrisi...

e poi cos?... via in un lampo!

Cavolo Marco non cos?...

Ciao

Comment

• Font Size
        ciao marco....

Comment

• Font Size
          dicono che ognuno di noi sia costruito per superare e sopportare quello che la vita ci propone....
          io francamente non ho ancora capito...quasi certamente mai capir?...

Ciao fratello!

Comment

• Font Size
            non riesco a smettere di piangere ad ogni suo ricordo..... Ce ne fossero persone come lui :'/

[YOUTUBE]GttkZfCaGL0[/YOUTUBE]
            Last edited by Metal-Tek; 23-10-11, 16:53.

Comment

• Font Size
              ciao marco

Comment

• Font Size
                Addio Marco.. con te se ne va uno di noi... uno che amava le moto e cio che faceva e non per questo si sentiva superiore agli altri... una persona geniuna con il "*** b?" pronto e la risata contagiosa.... stacca piega apri nelle celesti piste assieme a tutti gli altri angeli che prematuramente ci hanno lasciato e che anche a loro come a noi scorreva la sacra passione nelle vene! Ciao Marco.
                Un forte abbraccio alla famiglia.... ci mancherai

Comment

• Font Size
                  Ciao Marco . Oggi sei entrato nel cuore di tutti , anche in quelli che non ti conoscevano proprio, ma per noi che mastichiamo tutti i giorni questa passione ,quelli che in pista ti imitava nelle posizione di guida ,che ti ha ritenuto e ti ritiene ancora tutt'ora il pi? coraggioso insomma uno dei guerrieri di riferimento della moto in pista e non ........ Per noi il dolore e' 100 volte in pi? ed e' anche indelebile. Ora che stai in cielo, forse sai effettivamente quanti ti volevano bene . Addio campione .

Comment

• Font Size
                    Mi unisco a tutti voi...nel ricordare quanto era se stesso il Sic!!
                    Mi piaceva molto la sua passione nelle gare...ci credevo molto nel suo talento e si ? dimostrato pi? volte un ragazzo pronto a migliorarsi...
                    Ci mancherai!!!Mi mancherai nelle prossime gare...Ciao Campione!!
                    Condoglianze sentite alla famiglia!!

Comment

• Font Size
                      Io ci penso da stamattina. E' stata la prima notizia ricevuta. Aggiungendosi a quella dell'Anatolia direi che avei fatto meglio a rimettermi a letto fino a domani mattina...
                      Ciao Marco. Ciao Campione.

Comment

• Font Size
                        Da stamattina sto cosi' male come se fosse morta una persona conosciuta personalmente, un amico ... non so perch? ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by il capo View Post
                          Da stamattina sto cosi' male come se fosse morta una persona conosciuta personalmente, un amico ... non so perch? ...
                          Quoto...? la prima volta che capita anche a me...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by il capo View Post
                            Si st? vivendo la stessa sensazione....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by heybaby View Post
                              Si st? vivendo la stessa sensazione....
                              anche io ragazzi....nemmeno ce ne siamo accorti e ci siamo trovati in tanti cos? legati a questi nostri fratelli che attendioamo con ansia di incontrare ogni fine settimana in tv e non solo.

Comment

• Font Size
                                ... non esisteva persona piu' lontana dalla morte, non riesco a crederci

Sabato ero passato da Coriano e solo vedere le bandiere 58 svendolare nelle case mi aveva fatto sorridere e messo di buon umore...

Ciao SuperSic, se ti manca una moto facci sapere

Comment

X
                                Working...
                                X