Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
super sic merita un saluto anche qui...
Collapse
X
-
Cavolo, Marco, avevi ancora cos? tanto da correre, vincere e regalarci, ero li ad aspettare che toccasse a te il podio, quanta tenerezza nei tuoi sorrisi...
e poi cos?... via in un lampo!
Cavolo Marco non cos?...
Ciao
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Addio Marco.. con te se ne va uno di noi... uno che amava le moto e cio che faceva e non per questo si sentiva superiore agli altri... una persona geniuna con il "*** b?" pronto e la risata contagiosa.... stacca piega apri nelle celesti piste assieme a tutti gli altri angeli che prematuramente ci hanno lasciato e che anche a loro come a noi scorreva la sacra passione nelle vene! Ciao Marco.
Un forte abbraccio alla famiglia.... ci mancherai
Comment
-
Ciao Marco . Oggi sei entrato nel cuore di tutti , anche in quelli che non ti conoscevano proprio, ma per noi che mastichiamo tutti i giorni questa passione ,quelli che in pista ti imitava nelle posizione di guida ,che ti ha ritenuto e ti ritiene ancora tutt'ora il pi? coraggioso insomma uno dei guerrieri di riferimento della moto in pista e non ........ Per noi il dolore e' 100 volte in pi? ed e' anche indelebile. Ora che stai in cielo, forse sai effettivamente quanti ti volevano bene . Addio campione .
Comment
-
Mi unisco a tutti voi...nel ricordare quanto era se stesso il Sic!!
Mi piaceva molto la sua passione nelle gare...ci credevo molto nel suo talento e si ? dimostrato pi? volte un ragazzo pronto a migliorarsi...
Ci mancherai!!!Mi mancherai nelle prossime gare...Ciao Campione!!
Condoglianze sentite alla famiglia!!
Comment
-
Io ci penso da stamattina. E' stata la prima notizia ricevuta. Aggiungendosi a quella dell'Anatolia direi che avei fatto meglio a rimettermi a letto fino a domani mattina...
Ciao Marco. Ciao Campione.
Comment
-
-
-
... non esisteva persona piu' lontana dalla morte, non riesco a crederci
Sabato ero passato da Coriano e solo vedere le bandiere 58 svendolare nelle case mi aveva fatto sorridere e messo di buon umore...
Ciao SuperSic, se ti manca una moto facci sapere
Comment
X

Comment