Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eicma live

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Molto belle le apriliozze!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      peccato , mi piacerebbe vedere il ritorno della Tuareg, ma fatta come D1O comanda, non quell'aborto che ho visto postato qua in qualche post.

la base della dorsoduro ? ottima, ma i cerchi a raggi ci devono stare sulla tuareg , come il doppio faro . Io avevo il 50ino doppio faro e la ricordo sempre con piacere quella motoretta, e poi guardate questa ? o non ? ancora uno spettacolo ?

io la tuareg avevo la 125 cc......... anzi 150 cc pollini!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by lacky View Post
        io la tuareg avevo la 125 cc......... anzi 150 cc pollini!!!
        te pareva se la lasciavi originale

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          te pareva se la lasciavi originale
          fatto niente io la ho comperata cos? con 150 cc pollini...... colletori arrow senza valvola.... terminale artigianalete ... e carburatore 34 !!!! un'aereo.... di conta chilometri segnava 150-160 km/h......... in certe strade andavo via a moto molto + grosse della mia!!!

Comment

• Font Size
            Genesis confermi il telaio identico al 2011 per la RSV4?

Comunque Fiore il buon Genesis cita solo rumor interni, considerando che non dico il marketing ma manco chi monta le Aprilia sul camion sa quale dovr? scaricare alla fiera o al conce n? quando l'azzeccarci sempre ? roba da mago Othelma...

... ? grassa che ci azzecca al 90% e nei casi restanti ci da comunque una immagine di ci? che potrebbe essere o sar? a breve.

Last edited by MiKiFF; 09-11-11, 10:12.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Genesis confermi il telaio identico al 2011 per la RSV4?

Comunque Fiore il buon Genesis cita solo rumor interni, considerando che non dico il marketing ma manco chi monta le Aprilia sul camion sa quale dovr? scaricare alla fiera o al conce n? quando l'azzeccarci sempre ? roba da mago Othelma...

... ? grassa che ci azzecca al 90% e nei casi restanti ci da comunque una immagine di ci? che potrebbe essere o sar? a breve.

si nulla di nuovo all'orizzonte la tuono ha un telaio la rsv un altro
              tutto invariato

aprilia crisi nera
              oppure mossa commerciale
              piccolo stand e poi l'ungo l'anno portare novita a go go
              sono mie supposizioni non dati
              almeno sono le mie speranze dopo la delusione eicma cina di quest'anno
              e la cosa brutta e' che tutte queste coneserie ce le ritroveremo sotto al culo
              tra qualche anno

Comment

• Font Size
                si nulla di nuovo all'orizzonte la tuono ha un telaio la rsv un altro
                tutto invariato

aprilia crisi nera
                oppure mossa commerciale
                piccolo stand e poi l'ungo l'anno portare novita a go go
                sono mie supposizioni non dati
                almeno sono le mie speranze dopo la delusione eicma cina di quest'anno
                e la cosa brutta e' che tutte queste coneserie ce le ritroveremo sotto al culo
                tra qualche anno
                Genesis, non te la menare.
                Italia ? in crisi nera. A cosa serve far uscire nuovi mezzi che resteranno invenduti?
                Meglio tenere fieno in cascina per momenti migliori.
                Se ce ne saranno.

Comment

• Font Size
                  Tra poco c'? la fiera di Verona e chiss? che non arrivi qualcosa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Genesis, non te la menare.
                    Italia ? in crisi nera. A cosa serve far uscire nuovi mezzi che resteranno invenduti?
                    Meglio tenere fieno in cascina per momenti migliori.
                    Se ce ne saranno.
                    sgrat sgrat
                    crisi o non crisi la bmw e le ducati vendono bene
                    quindi se fai un prodotto eccellente vendi se lo fai mediocre no!!

non mi far fare il genesis polemico
                    ma se propio vuoi ???

in tutti gli stand delle altre merche vi erano personale abbastanza qualificato
                    che davano informazioni
                    in aprilia niente e poi
                    vi era lo shop del merciandaising aprilia che sapeva di mercato di paese

hooo la bmw ha fatto uno scooter. serio rispetto al perculato 850 rsv4

la ducati con mts e panigale
                    la speed nuova la tiger 800 e la tiger 1000
                    r1 rinnovata elettronicamente e le varie turistiche tenere
                    mv con le 675 a low price belle belle

ecceccc
                    noi 0 spaccato a parte il gp800 rsvuquattrizzato

almeno qualche con ept potevano portarla

il segnale che mi ha dato lo stand e'
                    non vi aspettate nulla di nuovo torniamo alle origini
                    scooter e bon

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rich View Post
                      magari
                      pero' come dice alb c'e' crisi
                      quanti di noi hanno acquistato un mezzo nuovo negli ulti
                      i anni ?????

Comment

• Font Size
                        sgrat sgrat
                        crisi o non crisi la bmw e le ducati vendono bene
                        quindi se fai un prodotto eccellente vendi se lo fai mediocre no!!

non mi far fare il genesis polemico
                        ma se propio vuoi ???

in tutti gli stand delle altre merche vi erano personale abbastanza qualificato
                        che davano informazioni
                        in aprilia niente e poi
                        vi era lo shop del merciandaising aprilia che sapeva di mercato di paese

hooo la bmw ha fatto uno scooter. serio rispetto al perculato 850 rsv4

la ducati con mts e panigale
                        la speed nuova la tiger 800 e la tiger 1000
                        r1 rinnovata elettronicamente e le varie turistiche tenere
                        mv con le 675 a low price belle belle

ecceccc
                        noi 0 spaccato a parte il gp800 rsvuquattrizzato

almeno qualche con ept potevano portarla

il segnale che mi ha dato lo stand e'
                        non vi aspettate nulla di nuovo torniamo alle origini
                        scooter e bon
                        Dai, non devi paragonare Aprilia e Guzzi a Ducati e BMW......
                        E sai pure il perch?.
                        Vero?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rich View Post
                          rich la fiera di verona ? 1 buna passerella xch? in poco tempo i tedeschi ci arrivano e non ? poi distante da bologna e dal centro italia diciamo......

ma francamente sperare in 1 fiera dove aprilia (almeno se non ricordo male) non partecipa direttamente ma solo indirettamente x mezzo dei concessionari mi sembra un po troppo ottimistico!!!

novit? aprilia se ho ben capito sono 0 o poco +.......

io dico solo che in italia come nel resto del mondo come il lavoro non bisogna cercarlo ma crearselo.... nel mondo dei costrutori di moto non devono seguire il mercato ma crearsi un nuovo mercato!!! (vedi ducati con la dievel.... (francamente x me 1 moto inutile ma che in realt? ha scosso il mercato fermo....)) x me inmettere sul mercto moto tipo la tuareg (come ha fatto la tiger 800) ? un rischio ma alla fine il motore DD 750 cc c'?... se la si vuole fare + grossa c'? il 1200 cc boooo
                          anch ela tuono V4 factory costava poco farla.. le ohlins ci sono a catalogo, idem x gli oz e i pezzi in carbonio si prendono dall'rsv facotry..... costo 0 solo in catena di montagio si scambiano i pezzi da montare... e nemmo li aprilia c'? arrivata... booo ho capito che magari aprilia si tiene in saccocia alcune idee x tempi migliori ma di questi tempi arrivarci ai tempi migliori ? l'obiettivo!!!

Comment

• Font Size
                            magari
                            pero' come dice alb c'e' crisi
                            quanti di noi hanno acquistato un mezzo nuovo negli ulti
                            i anni ?????
                            Io....
                            Dai le moto le vendono, solo che visto che c'? crisi le comprano solo quelli esenti da problemi economici.
                            Che si orientano verso il prodotto rinomato, di qualit? e "figo".
                            Soliti esempi: Multistrada, GS, Tmax, Harley in genere.
                            Anche qui ? il marketing, il brand che la fa da padrone.

Comment

• Font Size
                              io non mi interesso minimamente di altre aprilia se non la rsv4 quindi il mio giudizio ? viziato ma ieri in fiera allo stand Aprilia sono stato un po' basito dall'assenza di enfasi sull rsv4.
                              Colorazioni a parte, che per me sono oscene, le moto non erano assolutamente messe in risalto.
                              Semplicemente messe l? come le altre.
                              Una replica della moto di Biaggi messa al primo piano....lontana dalla gente
                              niente passerelle niente enfasi insomma.
                              Nessun riferimente al SBK che anche se non si vence lo si ? vinto solo un anno fa.
                              Con Ducati che spaccava la fiera, le RSV$ erano li come normalissime tourer.
                              Vedendo lo stand nessuno avrebbe detto chge la rsv4 ? stata la moto piu apprezzata del 2011 con bmw...

Non so...come se non fregasse niente a nessuno..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by joe998 View Post
                                io non mi interesso minimamente di altre aprilia se non la rsv4 quindi il mio giudizio ? viziato ma ieri in fiera allo stand Aprilia sono stato un po' basito dall'assenza di enfasi sull rsv4.
                                Colorazioni a parte, che per me sono oscene, le moto non erano assolutamente messe in risalto.
                                Semplicemente messe l? come le altre.
                                Una replica della moto di Biaggi messa al primo piano....lontana dalla gente
                                niente passerelle niente enfasi insomma.
                                Nessun riferimente al SBK che anche se non si vence lo si ? vinto solo un anno fa.
                                Con Ducati che spaccava la fiera, le RSV$ erano li come normalissime tourer.
                                Vedendo lo stand nessuno avrebbe detto chge la rsv4 ? stata la moto piu apprezzata del 2011 con bmw...

Non so...come se non fregasse niente a nessuno..
                                Il tuo discorso lo quoto in pieno.
                                Non mi dispiace affatto invece che non ci siano novita' sulla rsv4; cio' impedisce svalutazioni eccessive dell'usato ....

Comment

X
                                Working...
                                X