salve ragazzi, ieri ho provato la mia rsv4-r al Mugello e devo dire che non mi ero mai divertito cos? il 600, ero un po scettico sul fatto che mi sarebbe piaciuta cos? dalli inizio riuscivo a fare traiettorie che prima con la r6 non riuscivo, gran motore sul dritto mi avevano detto che non andava molto invece mi sono trovato di fianco con un cbr 1000 e non mi ha deluso anzi, poi ho verniciato un k7 sempre sul rettilineo, telaio leggerissimo piega una meraviglia la moto ? ancora tutta originale avevo solo le gomme Pirelli con posteriore da 200 sono riuscito a girare in 2,06.... credo che non sia male come prima volta sul 1000 anche perch? la temperatura era intorno hai 10?-12?, cmq il miglior tempo lo fatto nell' ultimo turno quando le gomme ormai erano strappate, unico problema che mi dovr? abituare al freno motore che sinceramente e un po troppo appena chiudi il gas sembra che voglia fermarsi e devi stare sempre con il gas puntato...........
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prova rsv4 Mugello
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devo dire la verit? mi sono meravigliato anche io del tempo fatto, mi facevo molte paranoie sul fatto che non sarei riuscito a gestire tutti quei cavalli la velocit? ecc ecc ma mi sono divertito parecchio, questa anno trofeo amatori.........
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il trucco....e' tutto quaOriginally posted by TONY74 View Postdevo dire la verit? mi sono meravigliato anche io del tempo fatto, mi facevo molte paranoie sul fatto che non sarei riuscito a gestire tutti quei cavalli la velocit? ecc ecc ma mi sono divertito parecchio, questa anno trofeo amatori.........
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quelle stanno arrivando mono e cartucce mupo, fatte bene in pi? ho preso i cerchi marvic per la ciclistica penso che basti, scarico e centralina con mappa giusta sempre Aprilia cambio elettronico, poi le altre cosucce tipo pedane passo 520 leve protezioni ecc eccOriginally posted by genesis View Postmega mega
pensiamo cosa farebbe con una 2011 full poower
con sospensioni giuste
gulpppppp
domenica vallelunga......
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Genesis io ho visto una r tutta originale con frecce/specchi/portatarga e gomme originali girare sul 57 al mugello ...........Originally posted by genesis View Postmega mega
pensiamo cosa farebbe con una 2011 full poower
con sospensioni giuste
gulpppppp

chiaro chi la guidava aveva un ottimo manico 


Quindi sospensioni migliori senz'altro aiutano .........ma per girare sul 2.00 netto al mugello in tranquillit? quelle sospensioni di serie bastano e avanzano

Importante ? girare il gas


Ciao Fiore
PS:SE non ricordo male anche Fabry alla presentazione girava sotto il 2.00 con moto di serie
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Originally posted by Fiore View PostGenesis io ho visto una r tutta originale con frecce/specchi/portatarga e gomme originali girare sul 57 al mugello ...........

chiaro chi la guidava aveva un ottimo manico 


Quindi sospensioni migliori senz'altro aiutano .........ma per girare sul 2.00 netto al mugello in tranquillit? quelle sospensioni di serie bastano e avanzano

Importante ? girare il gas


Ciao Fiore
PS:SE non ricordo male anche Fabry alla presentazione girava sotto il 2.00 con moto di serie
Ok! Certo per girare a 2 o addirittura sul 57 con moto completamente originale ci vogliono 2 cose molto importanti! Conoscere moooooooolto bene la pista e avere del bel manico. Facile no
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Questo senz'altro........e se osservi i tempi della stock vedi come giranoOriginally posted by Robix74 View PostOk! Certo per girare a 2 o addirittura sul 57 con moto completamente originale ci vogliono 2 cose molto importanti! Conoscere moooooooolto bene la pista e avere del bel manico. Facile no



Quindi per me la "r" ha una buona base di partenza come ciclistica e per girare sul 2.00 netto secondo me le sospensioni originali non sono assolutamente in crisi (dopo non comprendo chi le critica le sospensioni della R su che base si appiglia )
Non ho mica riferito che si gira in 52/53..........

Ciao Fiore
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