Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova rsv4 Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fiore,
    io sono molto tanto troppo d'accordo con te....pero' qui c'e' (un buon 98% direi) chi spende migliaia di euri per cambiare le sospensioni in quanto non reggono lo stress della pista nonostante girino abbondantemente sopra i 2 minuti.
    ergo....le tue son parole sprecate qua dentro

ps. ovvio che poi vanno a girare con gomme usate

Comment

• Font Size
      Bravissimo Tony, gran tempone ... e poi bellissima la rsv4 tutta nera

PS: Se ti serve un cambio elettronico, io ho un irc praticamente nuovo

Comment

• Font Size
        Originally posted by il capo View Post
        Bravissimo Tony, gran tempone ... e poi bellissima la rsv4 tutta nera

PS: Se ti serve un cambio elettronico, io ho un irc praticamente nuovo
        ciao, quante il prezzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          fiore,
          io sono molto tanto troppo d'accordo con te....pero' qui c'e' (un buon 98% direi) chi spende migliaia di euri per cambiare le sospensioni in quanto non reggono lo stress della pista nonostante girino abbondantemente sopra i 2 minuti.
          ergo....le tue son parole sprecate qua dentro

ps. ovvio che poi vanno a girare con gomme usate

Io spero che Tony possa girare sul 2.00/2.01 cos? dimostra le mie opinioni

Ciao Fiore
          PSerch? se ha fatto quel tempone la prima volta penso che abbia margini di miglioramento magari 2.02/2.04

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fiore View Post
            Io spero che Tony possa girare sul 2.00/2.01 cos? dimostra le mie opinioni

Ciao Fiore
            PSerch? se ha fatto quel tempone la prima volta penso che abbia margini di miglioramento magari 2.02/2.04
            ciao, quali sono le tue opinioni........

Comment

• Font Size
              Originally posted by TONY74 View Post
              ciao, quali sono le tue opinioni........
              Con la moto originale se chiaramente uno ha manico pu? girare per diverstirsi sul 2.00/2.02 al mugello.........e sicuramente le sospensioni non creano problemi per questo ritmo(dopo se ne metti di migliori nessun problema.......per? quelle originali sono buone secondo me come il telaio......)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fiore View Post
                Con la moto originale se chiaramente uno ha manico pu? girare per diverstirsi sul 2.00/2.02 al mugello.........e sicuramente le sospensioni non creano problemi per questo ritmo(dopo se ne metti di migliori nessun problema.......per? quelle originali sono buone secondo me come il telaio......)

Ciao Fiore
                sicuramente, mi ? sembrata una moto molto affidabile di primo impatto ci sono andato cauto sai non sai mai come poteva reagire forzando la mano, ma ho visto che non ho rischiato nulla anzi sembrava molto tranquilla, credo anch'io che si possa arrivare a quei tempi con sospensioni originali magari cambiando olio e qualche regolata perch? non so quanto puoi tenere i freni in mano a centro curva....

Comment

• Font Size
                  Fiore, vado OT.
                  Vorrei farti una domanda: una RSV4 stock pre APRC, con una buona messa a punto stock (scarico, mappa ecc.) che potenza esprime alla ruota?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by facssss View Post
                    Fiore, vado OT.
                    Vorrei farti una domanda: una RSV4 stock pre APRC, con una buona messa a punto stock (scarico, mappa ecc.) che potenza esprime alla ruota?
                    Parliamo di Tony e del suo tempo e le sue impressioni.............in questo post (comunque dipende dal banco e dalla preparazione )

Ciao Fiore
                    PS:La stessa moto ho visto diverse volte(anche originale) provata su tre banchi differenti ho visto 3 misure differenti.......quindi le moto vanno paragonate sullo stesso banco secondo me(cos? le curve o meglio incremento risultano pi? attendibili pi? che il dato in se.... visto le varie tipologie di banchi che ci sono in commercio)

Comment

• Font Size
                      ...addirittura sverniciato un k7?dimmi che era 750....

Comment

• Font Size
                        tony deve avere un gran manico ho visto centinaia e centinaia di persone cadere
                        arrotolarsi per arrivare a girare in 2:04
                        io una o piu' r le ho provate ma il mio peso e sempre troppo per una molla da 9,5
                        quindi qualunque moto che compero de o rifare le sospensioni
                        questione di peso
                        tony gran tempo e pero urca

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DidiK8 View Post
                          ...addirittura sverniciato un k7?dimmi che era 750....
                          No era un 1000 con scarico, siamo usciti dalla curve prima del rettilineo ( bucine?) cmq era lui davanti e lo passato appena dopo il traguardo abbiamo fatto una decina di giri insieme mi era attaccato dietro ma non mi ha mai passato

Comment

• Font Size
                            ottimo...e dicono quella moto non allunga...pe fortuna!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by genesis View Post
                              tony deve avere un gran manico ho visto centinaia e centinaia di persone cadere
                              arrotolarsi per arrivare a girare in 2:04
                              io una o piu' r le ho provate ma il mio peso e sempre troppo per una molla da 9,5
                              quindi qualunque moto che compero de o rifare le sospensioni
                              questione di peso
                              tony gran tempo e pero urca
                              Non esageriamo sono un semplice amatore che si diverte e se riesco ad avere fiducia della moto e soprattutto riuscissi ad avere continuit? negli allenamenti sicuramente sarebbe tutto pi? facile, al Mugello ho fatto due gare e questa giornata di sabato magari con pi? continuit? sarebbe pi? facile, speriamo che nel 2012 mi possa togliere qualche piccola soddisfazione nel trofeo amatori..........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DidiK8 View Post
                                ottimo...e dicono quella moto non allunga...pe fortuna!
                                Guarda avevano detto la stessa cosa anche a me ma non e cos? con un cbr1000 nuovo con scarico siamo stati testa a testa per tutto il rettilineo, l unica moto che davvero mi ha inpressionato e stata la BMW ***** che allungo.......

Comment

X
                                Working...
                                X