Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sabato ho portato la moto in officina, il mecca mi ha chiamato dicendomi che i dischi della frizione sono neri! altri tre giri e mi toccava spingere la moto direzione box
Che ci litigavo e detto poco, ero incazzato de matto nel casco, non riuscivo a fare le entrate come volevo io
Secondo me non sono i dischi , io ho avuto lo stesso problema per tanto tempo ho cambiato anche i dischi e lo faceva sempre, mettendo la molla da 50 lo f? di meno , adesso presumo che monti quella da 30 , perch? c'? un tratto in staccata che ? proprio neutra la moto. Comunque alla fine l'ho smontata perch? originale ti d? pi? feeling, comportandosi sempre alla stessa maniera.
Secondo me non sono i dischi , io ho avuto lo stesso problema per tanto tempo ho cambiato anche i dischi e lo faceva sempre, mettendo la molla da 50 lo f? di meno , adesso presumo che monti quella da 30 , perch? c'? un tratto in staccata che ? proprio neutra la moto. Comunque alla fine l'ho smontata perch? originale ti d? pi? feeling, comportandosi sempre alla stessa maniera.
Sto cercando una coppia di pinze monoblocco per la forca FRG800, ma non saprei quali prendere visto i vari tipi e prezzi. Perferibilmente usate ma in buono stato. Qualcuno mi puo dare qualche dritta?
Comment