Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcella Ohlins pressurizzata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Karlm76 View Post
    oengus, perch? caparezza sta smontando la tua moto?

Come mai su daidegas manca la faccina che ridacchia?? In questo caso ci starebbe proprio bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by Karlm76 View Post
      oengus, perch? caparezza sta smontando la tua moto?

mi hanno detto che ? un bravo meccanico

Comment

• Font Size
        Originally posted by Forza View Post
        Sabato ho portato la moto in officina, il mecca mi ha chiamato dicendomi che i dischi della frizione sono neri! altri tre giri e mi toccava spingere la moto direzione box

Che ci litigavo e detto poco, ero incazzato de matto nel casco, non riuscivo a fare le entrate come volevo io
        Secondo me non sono i dischi , io ho avuto lo stesso problema per tanto tempo ho cambiato anche i dischi e lo faceva sempre, mettendo la molla da 50 lo f? di meno , adesso presumo che monti quella da 30 , perch? c'? un tratto in staccata che ? proprio neutra la moto. Comunque alla fine l'ho smontata perch? originale ti d? pi? feeling, comportandosi sempre alla stessa maniera.

Comment

• Font Size
          Originally posted by luigi16 View Post
          Secondo me non sono i dischi , io ho avuto lo stesso problema per tanto tempo ho cambiato anche i dischi e lo faceva sempre, mettendo la molla da 50 lo f? di meno , adesso presumo che monti quella da 30 , perch? c'? un tratto in staccata che ? proprio neutra la moto. Comunque alla fine l'ho smontata perch? originale ti d? pi? feeling, comportandosi sempre alla stessa maniera.
          Grazie! info utili

Comment

• Font Size
            ciao forza, io vendo la mia, l'inserzione e' nella firma...inutile dirti le qualita' di suddetta forca....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oengus View Post
              mi hanno detto che ? un bravo meccanico
              ma quello sulla foto non e Marco Pagani? (sulla Ducati)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rizla2002 View Post
                ciao forza, io vendo la mia, l'inserzione e' nella firma...inutile dirti le qualita' di suddetta forca....
                Grazie, ma avrei gia' concodato per una FRG800, se poi va a monte ti mando un messaggio

Comment

• Font Size
                  Sto cercando una coppia di pinze monoblocco per la forca FRG800, ma non saprei quali prendere visto i vari tipi e prezzi. Perferibilmente usate ma in buono stato. Qualcuno mi puo dare qualche dritta?

Thanks!

Comment

X
                  Working...
                  X