Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono V4!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tuono V4!!!

    Ma la tuono V4 possibile che nessuno ne parla??ne hanno vendute??
    Io in giro non ne ho viste nemmeno 1!

  • Font Size
    #2
    io ne ho vista una in una scena pietosa sabato scorso...

    la scena pietosa era perch? stavo mangiando del kebap e senza buttar gi? il boccone ho urlato alla mia donna "la tuono!" smerdandomi completamente..

    ragazzi, ? veramente stupenda dal vivo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      siamo un po di noi che c'e l'abbiamo.....
      e siamo x ora contenti !!!

      ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Karlm76 View Post
        io ne ho vista una in una scena pietosa sabato scorso...

        la scena pietosa era perch? stavo mangiando del kebap e senza buttar gi? il boccone ho urlato alla mia donna "la tuono!" smerdandomi completamente..

        ragazzi, ? veramente stupenda dal vivo...
        Ti capisco

        Pensa che ho mollato una tipa perche' mi scassava i coglioni con frasi del tipo:

        "ma perche' ti giri appena passa una moto?"

        E io:
        "mica e' una moto, e' un secchio pieno di chiodi molto costoso tutto rosso!!!"

        E lei:
        "si ma manco l'hai vista stavolta, e poi sono piu' importante io di una moto?"

        E io:
        "non serve mica vederlo un secchio pieno di chiodi per capire che e' un secchio pieno di chiodi"

        E lei:
        "si, ma NON MI HAI ANCORA RISPOSTO!!! PREFERISCI ME O LA MOTO?"

        E io:
        "..."

        Il resto e' storia...

        Comment


        • Font Size
          #5
          penso che sia una delle migliori naked estreme in circolazione, pero' mentre le rsv4 tutti ne parlano(nel bene o nel male) della tuono non leggo mai nulla e questo mi incuriosiva!!!
          Ma alla fine che differenza ci sono con la rsv4??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by paolo25 View Post
            penso che sia una delle migliori naked estreme in circolazione, pero' mentre le rsv4 tutti ne parlano(nel bene o nel male) della tuono non leggo mai nulla e questo mi incuriosiva!!!
            Ma alla fine che differenza ci sono con la rsv4??
            Per me la Tuono V4 e' piu' ignorante dell'rsv4.

            L'arma totale in strada, e credo anche in pista.
            E' una moto che nel mio immaginario prende chi ne sa, chi punta alla sostanza piu' che all'apparenza e chi vuole sapere di avere sotto al culo la naked migliore del momento.

            Senza contare che il fatto che ce ne siano in giro poche per me mica e' un male (dal punto di vista del compratore), anche se mi emoziono sempre quando vedo una rsv4 in giro oltre alla mia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Karlm76 View Post
              io ne ho vista una in una scena pietosa sabato scorso...

              la scena pietosa era perch? stavo mangiando del kebap e senza buttar gi? il boccone ho urlato alla mia donna "la tuono!" smerdandomi completamente..

              ragazzi, ? veramente stupenda dal vivo...
              ahahahahah sono scoppiato a ridere in ufficio immaginandomi la scena

              Tipo "la Tfrrfrfrthhhffuuono!"

              Comment


              • Font Size
                #8
                per il discorso che ce ne siano poche e anche comprensibile e' una funbike e quindi non una moto per tutti o comuqnue una moto che fa numeri paurosi di vendita come lo piu fare una z750,hornet ecc.
                Pero' in questa sezione ne ho sentito parlare veramente poco ne in bene ne in male, magari sono io che mi sono perso tutte le discussioni!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Karlm76 View Post
                  io ne ho vista una in una scena pietosa sabato scorso...

                  la scena pietosa era perch? stavo mangiando del kebap e senza buttar gi? il boccone ho urlato alla mia donna "la tuono!" smerdandomi completamente..

                  ragazzi, ? veramente stupenda dal vivo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    per il discorso che ce ne siano poche e anche comprensibile e' una funbike e quindi non una moto per tutti o comuqnue una moto che fa numeri paurosi di vendita come lo piu fare una z750,hornet ecc.
                    Pero' in questa sezione ne ho sentito parlare veramente poco ne in bene ne in male, magari sono io che mi sono perso tutte le discussioni!
                    Pu? darsi... sul forum V60 c'? una bella sezione V4... l? troverai le impressioni di un buon numero di persone

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Peter82 View Post
                      ahahahahah sono scoppiato a ridere in ufficio immaginandomi la scena

                      Tipo "la Tfrrfrfrthhhffuuono!"
                      eheheh si, diciamo che ? stato un "verso" simile...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        visto che per me pu? restare solo un desiderio, continuo a rifiutarmi di provarla e di parlarne....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by VQuattrista View Post
                          Ti capisco

                          Pensa che ho mollato una tipa perche' mi scassava i coglioni con frasi del tipo:

                          "ma perche' ti giri appena passa una moto?"

                          E io:
                          "mica e' una moto, e' un secchio pieno di chiodi molto costoso tutto rosso!!!"

                          E lei:
                          "si ma manco l'hai vista stavolta, e poi sono piu' importante io di una moto?"

                          E io:
                          "non serve mica vederlo un secchio pieno di chiodi per capire che e' un secchio pieno di chiodi"

                          E lei:
                          "si, ma NON MI HAI ANCORA RISPOSTO!!! PREFERISCI ME O LA MOTO?"

                          E io:
                          "..."

                          Il resto e' storia...

                          ma perch?, ti giri se passa una ducati?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            ma perch?, ti giri se passa una ducati?

                            Sai mai che esploda stile Beirut

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              per il discorso che ce ne siano poche e anche comprensibile e' una funbike e quindi non una moto per tutti o comuqnue una moto che fa numeri paurosi di vendita come lo piu fare una z750,hornet ecc.
                              Pero' in questa sezione ne ho sentito parlare veramente poco ne in bene ne in male, magari sono io che mi sono perso tutte le discussioni!
                              la tuono V4 costa 13-15 e passa mila ? quindi penso sia normale vederne poche (quandte delirio vedi in 1 giro domenicale?)
                              io abito come sempre detto in un'oasi felice e molte volte e ne vedono (se poi hai la fortuna di beccare 3 o 4 tester con la tuoo V4 e fili che escono da tutte le parti ? il massimo)

                              tornando al post.
                              -la tuono V4 essendo nata dopo l'rsv4 dovrebbe essere priva di quei problemini di gioventu.

                              cosa cambia dalla V4:
                              - telaio (il telaio tuono ? diverso xch? la giometria di una nuda deve essere differente da 1 SS)
                              - cambia penso il volano (dovrebbe essere + pesante x avere un po + ai basi che agli alti)
                              -poi logicamente eletronica cambia x la diversit? di utilizzo.

                              come va??
                              be 1 tuono V4 base(base intendo cme la si ritira da aprilia) io conosco 1 persona che gira in 1,36 a rijeka.... (se non mi hanno informato male il recor ? 1.32.1).... cosa dite con moto originale non male direi.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X