Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia AF1 50...trovatemela...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    se non erro la numero 4 era 50c.c.

    questa era la 125 c.c. del 1989




    ma la replica reggiani ? questa



    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Greyfox View Post
      Hai messo il forcellone dell'RS!

      *****, avr? un debole io per queste moto, ma ? bella da star male!!
      Per l'esattezza sulla mia Futura 91 montai forcellone,forcelle anteriori e i cerchi della RS 94.
      Il motore lo feci preparare da un GURU dei due tempi..colui che insegn? tutto ad un certo FRANCO MORO. :1:

      Comment


      • Font Size
        #33
        af1

        ciao se ti interessa proprio ieri ho visto un a prima serie af1 125 in ebay

        Comment


        • Font Size
          #34
          grazie Gobbo, ma stiamo cercando il 50, col codone verde acqua...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Quella con il "6" era il 125 prima serie, con il muso schiacciato.
            Poi ? stata fatta il restyling con il muso allungato (AF1 sintesi da cui naque la Sport) con il numero "4" e assieme all'AF1 50 o "Project 108" sempre con i medesimi colori ed il numero 4

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              grazie Gobbo, ma stiamo cercando il 50, col codone verde acqua...
              finalmente si ? riusciti a capire cosa bisognacercare

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by rich View Post
                Quella con il "6" era il 125 prima serie, con il muso schiacciato.
                Poi ? stata fatta il restyling con il muso allungato (AF1 sintesi da cui naque la Sport) con il numero "4" e assieme all'AF1 50 o "Project 108" sempre con i medesimi colori ed il numero 4
                la project usc? prima insieme alla prima sintesi...la replica reggiani col n4 venne dopo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Forse mi sono spiegato male, troppe sigle... Ho avuto sia l'AF1 Project 108 (4 marce) che l'AF1 Futura 50 (3 marce) e poi l'Rs 125 Extrema Replica del 92'

                  Guardate cos'ho trovato!!!

                  Aprilia ? 125stradali

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by rich View Post
                    Forse mi sono spiegato male, troppe sigle... Ho avuto sia l'AF1 Project 108 (4 marce) che l'AF1 Futura 50 (3 marce) e poi l'Rs 125 Extrema Replica del 92'

                    Guardate cos'ho trovato!!!

                    Aprilia ? 125stradali
                    fico

                    coem vedi quella col numero 6(che era la 125 mentre col numero 4 era 50cc)usc? dopo la sintesi(che c era anche 50cc edera chiamata la project 108)

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Quella con il 6 era il primo 125 dell'88, quella con il 4 (sia 50 che 125) dell'89, si vede pure nella foto del sito che ho postato

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by rich View Post
                        Quella con il 6 era il primo 125 dell'88, quella con il 4 (sia 50 che 125) dell'89, si vede pure nella foto del sito che ho postato
                        su quella dell 88 non vedo numeri...
                        io avevo quella dell 87 e quella del 91

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by spqr81 View Post
                          non ? un 125.......quella ? un 50cc.

                          questa ? il 125
                          E io cosa ho detto? Stiamo parlando della stessa foto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            La Sintesi Replica prima col 6 poi col 4 125 e 50 (quella che avevo io)era la replica "De Radigues" che ha corso in 250 appunto con Aprilia, poi in 500 con Suzuki, compagno di team di un certo Schwantz

                            Di Reggiani fecero la prima Af1 125 (non mi ricordo il 50 ma non ci giurerei) e l'ultima Futura 125/50.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by matteocali View Post
                              La Sintesi Replica prima col 6 poi col 4 era la replica "De Radigues" che ha corso in 250 appunto con Aprilia, poi in 500 con Suzuki, compagno di team di un certo Schwantz

                              La Sintesi Sport non era replica di nessuno ed al posto del 34 montava il carburatore da 28 per adeguarsi al regolamento Sport Production di quell'anno, credo fosse il 1989.
                              ti sbagli
                              la sintesi sport era del 90 e montava il 34 come europa e futura fino al 91
                              la sport-pro(gialla nero rosso bianco) del 92 montava il 28
                              lo prevedevano i regolamenti in pista dal 91...e vennero aggiornate le stradali dal 92 in poi

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Allora a questo punto della 125 replica c'erano sia con il 6 (e non 7 come erroneamente ho scritto ) che con il 4:
                                Agevolo foto:



                                e come la sintesi montava il 34
                                la sport pro del 92 montava il 28 (l'ho avuta per tre anni..)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X