Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco il mio regalo di natale :-D

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ecco il mio regalo di natale :-D

    Ebbene si dovevo ritirarla a gennaio ma non sono riuscito a resistere e cos? ieri sono andato a ritirare la mia RSV4 R, che dire due giorni con lei e le emozioni salgono sempre di pi?....

    Ecco due fotine






    Oggi monto le prime modifiche e posto le foto

    Cupolino Puig e un p? di viteria ergal .us

  • Font Size
    #2
    p.s. moderatori si pu? spostare nella sezione APRILIA?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by adk74 View Post
      p.s. moderatori si pu? spostare nella sezione APRILIA?
      FATTO
      Complimentoni!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        davvero bellissima, complimenti!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ccomincia a spopolare come regalo di natale!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ahahahahhaah ho notato anche io....

            Adesso scendo 200km di moto e torno a casa con qualche foto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ben fatto!! Auguri doppi ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ottimo acquisto,complimenti!
                Aggiorna subito il tuo profilo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Complimenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ed oggi sono tornato dal mio primo giro circa 250 km tra curve molte belle e grandi rettilinei emozioni uniche ma anche con qualche problemino

                    Premetto che non sono di sicuro un pilotone ma non sono nemmeno un amatore alla sua prima esperienza in moto vi premetto perch? vi sto per scrivere dei limiti che ho notati alla moto e prima di azzardarmi a fare acquisti sbagliati ne voglio parlare con voi

                    p.s. molte volte una regolazione vale molto di pi? di un pezzo nuovo

                    Ammortizzatore di sterzo originale: credo che sia un ammortizzatore da cambiare subito perch? la sua regolazione originale che ? anche l'unica fa si che lo sterzo ? duro quando si sta in citt? o in tratti con molte curve ed ? quasi nullo alle alte velocit?. Infatti 3/4 volte in uscita di curva in 3? ho dovuto chiudere il gas perch? l'anteriore non mi dava alcuna sicurezza.

                    Gomme metzeler originali: La moto ha 3500 km ed ? di agosto 2010 non so se ? perch? si sono indurite o altro ma non si riscaldano nemmeno se ci accendi vicino una stufa.

                    Cambio: A quanti giri ? la cambiata ottimale di questa rsv4? Ho sentito molte volte il cambio abbastanza duro ? normale???

                    Grazie mille della cortesia e buone feste a tutti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Complimentoni
                      Bianca ? super !!!!!

                      c@@@o per la vs la puig fa il plexi...per la mia non ancora....

                      ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cupolino puig preso ecco la foto:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by adk74 View Post
                          Ed oggi sono tornato dal mio primo giro circa 250 km tra curve molte belle e grandi rettilinei emozioni uniche ma anche con qualche problemino

                          Premetto che non sono di sicuro un pilotone ma non sono nemmeno un amatore alla sua prima esperienza in moto vi premetto perch? vi sto per scrivere dei limiti che ho notati alla moto e prima di azzardarmi a fare acquisti sbagliati ne voglio parlare con voi

                          p.s. molte volte una regolazione vale molto di pi? di un pezzo nuovo

                          Ammortizzatore di sterzo originale: credo che sia un ammortizzatore da cambiare subito perch? la sua regolazione originale che ? anche l'unica fa si che lo sterzo ? duro quando si sta in citt? o in tratti con molte curve ed ? quasi nullo alle alte velocit?. Infatti 3/4 volte in uscita di curva in 3? ho dovuto chiudere il gas perch? l'anteriore non mi dava alcuna sicurezza.

                          Gomme metzeler originali: La moto ha 3500 km ed ? di agosto 2010 non so se ? perch? si sono indurite o altro ma non si riscaldano nemmeno se ci accendi vicino una stufa.

                          Cambio: A quanti giri ? la cambiata ottimale di questa rsv4? Ho sentito molte volte il cambio abbastanza duro ? normale???

                          Grazie mille della cortesia e buone feste a tutti
                          complimenti per l'acquisto.....buon Natale !!!

                          iniziamo.....

                          - l'ammortizzarore di sterzo per come la vedo io quasi quasi proverei a cavarlo..... comunque non s? come vada quello della R ma l'holins della fattoria mi sembra a posto nel senso che non ho mai notato di dover applicare sforzi eccessivi anche nei tragitti pi? tortuosi......comunque mi sembra di ricordare che quello della R non ? regolabile e forse questa tua sensazione deriva dal fatto di essere impostato come compromesso tra rigorosit? alle alte velocit? e maneggevolezza.....comunque credo che se vuoi l'holins della factory non avrai alcun problema a reperirne uno usato in rete......comunque non credere mica che holins di primo equipaggiamento sia particolarmente raffinato, regolabile si ma comunque si tratta di un holins entry level......

                          - beh dai gomme che hanno gi? 3.500 Km in pi? di 1 anno di consumo a fine dicembre che ti aspetti che facciano ??? Per quel che ho provato, non su RSV4, preferisco pirelli diablo sc a metz ! Ora ho dunlop ma in primavera pirelli a vita !!!

                          - il cambio anche secondo m? ? un p?.....pi? che duro.....ruvidino negli innesti ma in giro c'? moooolto di peggio....

                          monto lo stesso puig fum? chiaro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ok perfetto allora non sono solo sensazioni...

                            Per l'ammortizzatore di sterzo domani al 99% vado a prenotare quello originale ohlins e non quello della factory se deve spendere i soldi preferisco spenderli bene ed una sola volta...

                            Per le gomme mi stanno parlando bene di queste dunlop gp 211 tu hai quelle montate?

                            Sistemate queste cosette poi metter? il cambio elettronico

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si esatto se vuoi un ammortizzatore come si deve, visto che lo sostituisci, vai di altro.....

                              si, ho le d211 gp racer M/M ma a parte il profilo molto a punta (ingressi in curva ancora pi? veloci) non ci vedo altri vantaggi.....per avere un grip decente su asfalti lisci (in strada) al posteriore devi girare molto "sgonfio" 1,6-1,7.....spalle molto dure e quindi minore confort sulle buche (in strada) minore confort inteso come minore capacit? della gomma di assorbire le asperit?.....io la utilizzo il 95 % in strada quindi una gomma che mi permetta di filtrare pi? sconnessioni ? preferibile dal mio punto di vista. durata specie del postriore a quelle pressioni pressoch? identica a pirelli se non adirittura inferiore poi che anche da slick tengano ancora bene poco importa perch? per gli sbirri e le assicurazioni sei gi? fuori legge !!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X