Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un gioiello per RSV4!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Oengus View Post
    e mo te tocca comprarlo :gaen:



    Ho fatto i conti x le gare dell'anno prossimo......sono sotto di circa 2000 € , quindi stop agli acquisti
    Last edited by Metal-Tek; 30-12-11, 15:44.

    Comment


    • Font Size
      #17
      azz ? bellissimo per? anche carissimo,avessi i soldi da investire penserei prima ai cerchi in carbonio per?.
      Inoltre,tutte le cose che contiene il telaietto(batteria,cablaggi,etc etc) dove andrebbero messi?

      Comment


      • Font Size
        #18
        <3 amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

        Comment


        • Font Size
          #19
          a me sinceramente non convince la parte che va a mettersi a ridosso dei finachetti.. mi pare bruttina... non potevano inglobarceli facendo un pezzo unico? tanto con quello che costa, alla fine erano solo 2 fogli di carbonio in pi?..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by VITO54 View Post
            La mia ce l'ha di serie.


            Nn per innescare una polemica e rompere le uova nel paniere,ma la vedo dura che la tua BMW abbia un vero codone portante in carbonio,perch? guardando le immagine che si trovano su google mi pare di pi? pseudo portante.Ti scpiego il motivo,il telaio finisce proprio sotto la seduta del pilota e solo la parte dietro ? a sbalzo e nn ha supporti.Domanda,il passeggero lo porta o ? omologata monoposto per caso?
            Cmq se a qualcuno dovesse interessare realizzare il codone portante in carbonio o kevlar per il V4,ho un amico che li realizza,io l'ho fatto fare per il mio 250 peso 1 kg tondo tondo e costa la met? di quello americano.Per? ci vuole un anima pia che ci metta telaietto,fianchetti e sella per la realizzazione dello stampo che verrano naturalmente resi al proprietario.

            Comment


            • Font Size
              #21
              marcello, il giorno in cui riuscirai a distinguere una frase seria da una battuta, giuro che mi far? prete

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                marcello, il giorno in cui riuscirai a distinguere una frase seria da una battuta, giuro che mi far? prete


                Scusa ma secondo me tu nn hai letto bene,il ragazzo gi? aveva aperto un post tempo fa dove diceva che abbandonava Aprilia per prendere bmw e diceva che la HP2 aveva il codone portante.Secondo me parla su serio,poi potrei anche sbagliarmi...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  belin, hai ragione marce, ti chiedo scusa! pensavo scherzasse...

                  comunque a veder questa foto a me pare portante...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    A mio avviso ? un mezzo portante,2 attacchi sono proprio sotto il culo del pilota.Diciamo che nn ? a sbalzo come quello del 250 o della RSV e V4.Ogni tanto ho anche ragione se permetti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Bellissimo e anche secondo me e' portante

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by il capo View Post
                        1.922,00 euro :gaen:


                        :1:
                        ala faccia ...bisogna ammettere per? che ? stupendo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          l'idea ? fica ...........ma il costo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Marcellino Racing View Post
                            Cmq se a qualcuno dovesse interessare realizzare il codone portante in carbonio o kevlar per il V4,ho un amico che li realizza,io l'ho fatto fare per il mio 250 peso 1 kg tondo tondo e costa la met? di quello americano.Per? ci vuole un anima pia che ci metta telaietto,fianchetti e sella per la realizzazione dello stampo che verrano naturalmente resi al proprietario.
                            A me interessa!!!
                            Mi metti in contatto con il tuo amico?

                            Grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              solo per curiosit?....anche perch? non si adatta sulla mia .....ma ke risparmio di peso avrebbe ?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by blackbass View Post
                                solo per curiosit?....anche perch? non si adatta sulla mia .....ma ke risparmio di peso avrebbe ?!


                                Conta il peso della carena,della sella e del telaietto.Una coda in carbonio come la mia,pesa 1kg pi? qualche hg la goccia.Conta poi che elimini della masse sospese e nn ? poco,io ho sentito un beneficio enorme,ho eliminato qualcosa come circa 6 kg.
                                X il capo,hai ffz.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X