...ca77o quanto mi manca la moto..!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aspettando la primavera.....
Collapse
X
-
-
-
ma l'anno passato non volevi piu' saperneOriginally posted by *Profeta* View PostQuando non piove/nevica faccio qualche giro con il GS, ma non e' la stessa cosa...
...l' attesa per la pista e' tanta.
Quest' anno o la va' o la spacca
vedi che col tempo le cose si aggiustano
metti gomme buone e divertiti
riparti da capo vedrai che con soldi e costanza ti ridiverti
Comment
-
a me invece quest'anno proprio nada...? sui cavalletti sotto una vecchia coperta e non ho nemmeno la voglia di andare ad accenderla ogni tanto...Originally posted by Flaviano View Post...ca77o quanto mi manca la moto..!!!!

speriamo che con la primavera torni ank un po' di voglia se no passa l'anno sui cavalletti
Comment
-
Ho fatto due pistate ad Ottobre vedendo un po' di luce lontanaOriginally posted by genesis View Postma l'anno passato non volevi piu' saperne
vedi che col tempo le cose si aggiustano
metti gomme buone e divertiti
riparti da capo vedrai che con soldi e costanza ti ridiverti
...ho deciso di riprovare quest' anno... ma se non ricomincio a girare decentemente appendo le termocoperte al chiodo
Comment
-
Fatti un giretto col Bandit e ti torna la voglia...Originally posted by polsogrippato View Posta me invece quest'anno proprio nada...? sui cavalletti sotto una vecchia coperta e non ho nemmeno la voglia di andare ad accenderla ogni tanto...
speriamo che con la primavera torni ank un po' di voglia se no passa l'anno sui cavalletti
Comment
-
La prossima volta che vai avvertimi che ci incontriamo; ho diversi amici che girano col smrOriginally posted by FastRider View PostIn inverno ? cos?, ma la bella giornata c scappa sempre
Ero ad Amato col 690 qualche giorno f?

Macch?...? solo ferma sui cavalletti in attesa di temperature favorevoliOriginally posted by nokia View Postmi sono perso x strada .... l'hai venduta Flavia' ??

Comment
X

Comment