Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Boccole sterzo si o no ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by rich View Post
    A breve sar? disponibile, un pochina di pazienza
    ps nulla di rivoluzionario eh, solo piccoli affinamenti...
    quindi aspetto prima di rimettere le 5.5 . Un altra cosa le mie (4.5) le comprai da Fly .... Sono affidabili ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luigi16 View Post
      quindi aspetto prima di rimettere le 5.5 . Un altra cosa le mie (4.5) le comprai da Fly .... Sono affidabili ?
      ...prova a considerare il fatto che sono quelle che aveva Ivan Goi sulla sua monto, e giungi alle debite conclusioni!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Uhmmmmm...dicci dicci conclusioni???

        Comment


        • Font Size
          #19
          Nel frattempo ho scoperto che ho 148 cv alla ruota su un altro banco - Mi hanno detto che ho il motorino delle trombette variabili rotto. Mahh questa ? la ciliegina sulla torta.

          Comment


          • Font Size
            #20
            148 sono pochini credo .....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luigi16 View Post
              Nel frattempo ho scoperto che ho 148 cv alla ruota su un altro banco - Mi hanno detto che ho il motorino delle trombette variabili rotto. Mahh questa ? la ciliegina sulla torta.
              Se le trombette restano in posizione di riposo, quindi alte, sicuramente perdi diversi cv!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by rich View Post
                Se preparava il motore (un millino bastava per far tutto ) e metteva la nuova configurazione "2012" delle boccole scendeva tranquillo a 1.59 basso al Muggio
                Vuol dire che faro'un 1 e 58........:gaen:


                Seeeeee manco con la sbk!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by caicai View Post
                  Vuol dire che faro'un 1 e 58........:gaen:


                  Seeeeee manco con la sbk!!!!!!!
                  Guareschi con la moto stock versione S e gomme Pirelli stradali (le Dunlop non le puoi montare sulla panigale senn? non funziona il TC ) al secondo giro ha detto che ha stampato un 1.57 alto...
                  Se po fa dai

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ho visto nuove boccole che propongono, 0,5 . Sono diverse dalle 4,5 ? Forse fa parte del nuovo setup che parlava Rick

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luigi16 View Post
                      quindi aspetto prima di rimettere le 5.5 . Un altra cosa le mie (4.5) le comprai da Fly .... Sono affidabili ?
                      ciao, ora queste boccole le produciamo anche noi! luca pasquardini, ex socio di flyhammer, si ? messo in proprio, con appunto l officina ONLY RACE, produciamo quindi anche noi tutte le varie chicche per rsv4-tuono v4, ecc!! vi posso garantire che sono affidabili, e come hanno gia scritto, erano montate sulla moto di goi nella stagione 2011! per maggiori info pm e vi do il contatto diretto con luca!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luigi16 View Post
                        Ho visto nuove boccole che propongono, 0,5 . Sono diverse dalle 4,5 ? Forse fa parte del nuovo setup che parlava Rick
                        Le misure che stanno testando non sono ancora disponibili in commercio

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X