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Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma Fulvio con tutta la "fogna" che hai in giro vedi di mettere 2 forche decenti a sta moto
e comunque di brutto muso io vedo solo il tuo, la tuono ? bella
hahahaha
no le for he rimangono quelle
le ohlins non le voglio non voglio uscire col patema che perdano
olio
ho gia parlato con lanci e faccio quelle
poi gelli con le forche originali ci ha girato in 2 con le stesse originali
e poi io le ohlins le odio un po
ne ho tre paia in box ma non mi aggradano
pensa che con la old a le luc giravo piu' forte con le showa che con le gialle
di carne da metterci sopra ne ho tanta
e poi compro gomme e benzina e turni in. pista
sta volta poche frocerie
tanto utilizzo figlia e salute permettendo
dai che quest'anno una pistata la facciamo assieme dai
neve permettendo il prossimo sabato vado a prenderla
e poi comincio con la preparazione
indanto mi godo il contratto
sono 3 anni che attendo
volevo la factory che alla fine uscira' domani solo per dispetto
lo so
ma co
e diceva flaviano non si puo' aspetare in eterno
non vedo l'ora di provarla contro proto in accelerazio e e vedere se il vecchio rotax e' ancora all'altezza o se il v4 sara' all'altezza
i certezza a manetta
poi oggi ho saputo che stanno per finire i lavori per una posta a voghera
fulvio se vieni su sabato forse c'? anche lo zio (dovrebbe venire su venerd? ma di solito si ferma a dormire e riparte il sabato... se vuoi fare anche tu cos? si passa 2 giorni de favola) quindi faciomo il raduno della triade del male!!
p.s. anche io vista cos? non ? la facia/muso che non mi quadra ma ? l'altezza!! o meglio la basseza della moto!
pinze prima pero le provo cosi fugo ogni dilemma
muso racing
tamponi paratelaio
paracarter
para forcelle in plastica
pedane forse
terminale centralina race
mono ohlins preparato lanci per il mio peso
paracarter in carbonio
ammo di sterzo matris mr4
parafango ant carbonio
fianchetti soto sella carbonio
sella della rsv4 quella tuono e' di marmo
ma ho anche la sella in carboinio e neoprene di caicai
gomme racing dunlop o pirelli
filtro spring di cai cai
leva snodata frizione di fagio
pinnetta sottocatena in carbonio
cover serbatoio rossa factory
questo e' quello che ho a casa
poi
un bel kit adesivi by gatto bastardo
forcelle lanci
altro penso sia superfluo
piastra superiore dal pieno quella originale e' pietosa rispetto alle new e old
in pratica quasi un' altra moto in pezzi no
vorrei evitare i paratelaio in carbonio e fare fare degli adesivi spessi traparenti
per proteggere il telaio
se no tutta nera sembra un sacco della rimenta
costruttivamente un po povera rispetto alle old
e poi l'attuatore corpi farfallati da proteggere meglio
cosi a primo contatto
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