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due brutti musi

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  • due brutti musi



    non so quale muso cambiare prima

    ora che ne sono in possesso che dire
    la moto
    sara performante
    ma un po plasticosa
    la sella e' di marmo per le mie emorroidi un toccasano

    non vedo l'ora che arrivino le targhe
    per portarla a casa e metterci pesantemente le mani sopra
    http://www.racingfactory.it/#!cremona20177
    se la gente e' ciecata la colpa non e' di Aprilia
    CIT: PROFETA
    "Io penso inoltre che il motore dell’Aprilia sia stato abbassato di troppi millimetri e questo rende la moto meno guidabile e performante" cit biaggi !
    http://www.racingfactory.it/#!cremona20177

  • #2
    ooooh benone
    Non vedo l'ora di vedere i tuoi post rompiballe
    Che progetti hai già in mente?

    Comment


    • #3
      Bravo, ti capisco...
      ENJOY!

      io per ora le mani lo ho messe solo sul libretto assegni e sulla carta di credito!
      Mi piace l'odore della V-Power al mattino!

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      • #4
        Originally posted by Sincro View Post
        ooooh benone
        Non vedo l'ora di vedere i tuoi post rompiballe
        Che progetti hai già in mente?
        pinze prima pero le provo cosi fugo ogni dilemma
        muso racing
        tamponi paratelaio
        paracarter
        para forcelle in plastica
        pedane forse
        terminale centralina race
        mono ohlins preparato lanci per il mio peso
        paracarter in carbonio
        ammo di sterzo matris mr4
        parafango ant carbonio
        fianchetti soto sella carbonio
        sella della rsv4 quella tuono e' di marmo
        ma ho anche la sella in carboinio e neoprene di caicai
        gomme racing dunlop o pirelli
        filtro spring di cai cai
        leva snodata frizione di fagio
        pinnetta sottocatena in carbonio
        cover serbatoio rossa factory


        questo e' quello che ho a casa

        poi
        un bel kit adesivi by gatto bastardo
        forcelle lanci
        altro penso sia superfluo
        piastra superiore dal pieno quella originale e' pietosa rispetto alle new e old

        in pratica quasi un' altra moto in pezzi no

        vorrei evitare i paratelaio in carbonio e fare fare degli adesivi spessi traparenti
        per proteggere il telaio
        se no tutta nera sembra un sacco della rimenta

        costruttivamente un po povera rispetto alle old
        e poi l'attuatore corpi farfallati da proteggere meglio
        cosi a primo contatto
        http://www.racingfactory.it/#!cremona20177
        se la gente e' ciecata la colpa non e' di Aprilia
        CIT: PROFETA
        "Io penso inoltre che il motore dell’Aprilia sia stato abbassato di troppi millimetri e questo rende la moto meno guidabile e performante" cit biaggi !
        http://www.racingfactory.it/#!cremona20177

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        • #5
          ps: prima di cambiare scarico voglio provarla in pista
          per vedere il crono cosa dice
          per me la ciclistica e' piu' importante
          e poi che l atc faccia il suo dovere il resto so frocerie
          http://www.racingfactory.it/#!cremona20177
          se la gente e' ciecata la colpa non e' di Aprilia
          CIT: PROFETA
          "Io penso inoltre che il motore dell’Aprilia sia stato abbassato di troppi millimetri e questo rende la moto meno guidabile e performante" cit biaggi !
          http://www.racingfactory.it/#!cremona20177

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          • #6
            Originally posted by genesis View Post
            pinze prima pero le provo cosi fugo ogni dilemma
            muso racing
            tamponi paratelaio
            paracarter
            para forcelle in plastica
            pedane forse
            terminale centralina race
            mono ohlins preparato lanci per il mio peso
            paracarter in carbonio
            ammo di sterzo matris mr4
            parafango ant carbonio
            fianchetti soto sella carbonio
            sella della rsv4 quella tuono e' di marmo
            ma ho anche la sella in carboinio e neoprene di caicai
            gomme racing dunlop o pirelli
            filtro spring di cai cai
            leva snodata frizione di fagio
            pinnetta sottocatena in carbonio
            cover serbatoio rossa factory


            questo e' quello che ho a casa

            poi
            un bel kit adesivi by gatto bastardo
            forcelle lanci
            altro penso sia superfluo
            piastra superiore dal pieno quella originale e' pietosa rispetto alle new e old

            in pratica quasi un' altra moto in pezzi no

            vorrei evitare i paratelaio in carbonio e fare fare degli adesivi spessi traparenti
            per proteggere il telaio
            se no tutta nera sembra un sacco della rimenta

            costruttivamente un po povera rispetto alle old
            e poi l'attuatore corpi farfallati da proteggere meglio
            cosi a primo contatto
            .....alla facciazza del progetto
            Bravo sono contento per te.
            ENJOY again
            Mi piace l'odore della V-Power al mattino!

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            • #7
              Grande Fulvioooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non resta che portarla a casa e mettersi all'opera

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              • #8
                Sei troppo alto per questa moto!
                TWCamp corsi di guida
                vacanze a Magione
                MARGHERITO
                TT Supporters Italy
                My library
                Vuoi andare in vacanza a Miami? Contattami.

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                • #9
                  Originally posted by Metal-Tek View Post
                  Grande Fulvioooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non resta che portarla a casa e mettersi all'opera
                  neve permettendo il prossimo sabato vado a prenderla
                  e poi comincio con la preparazione
                  indanto mi godo il contratto
                  sono 3 anni che attendo
                  volevo la factory che alla fine uscira' domani solo per dispetto
                  lo so
                  ma co
                  e diceva flaviano non si puo' aspetare in eterno
                  non vedo l'ora di provarla contro proto in accelerazio e e vedere se il vecchio rotax e' ancora all'altezza o se il v4 sara' all'altezza
                  i certezza a manetta
                  poi oggi ho saputo che stanno per finire i lavori per una posta a voghera
                  http://www.racingfactory.it/#!cremona20177
                  se la gente e' ciecata la colpa non e' di Aprilia
                  CIT: PROFETA
                  "Io penso inoltre che il motore dell’Aprilia sia stato abbassato di troppi millimetri e questo rende la moto meno guidabile e performante" cit biaggi !
                  http://www.racingfactory.it/#!cremona20177

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                  • #10
                    Originally posted by GAwasaki View Post
                    Sei troppo alto per questa moto!
                    ma io mmettro giu' a 90
                    http://www.racingfactory.it/#!cremona20177
                    se la gente e' ciecata la colpa non e' di Aprilia
                    CIT: PROFETA
                    "Io penso inoltre che il motore dell’Aprilia sia stato abbassato di troppi millimetri e questo rende la moto meno guidabile e performante" cit biaggi !
                    http://www.racingfactory.it/#!cremona20177

                    Comment


                    • #11
                      AUGURONIIIIII

                      PS: non è vero che siete due brutti musi!!!!

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                      • #12
                        Beh, complimenti per la moto nuova !

                        Mi permetto di proporre un'aggiunta alla lista delle modifiche:
                        - pompa dei freni anteriori ed attacco dello specchietto;

                        in quanto quei componenti di serie secondo me non si possono vedere e stonano vistosamente col resto della componentistica.


                        Marco Simoncelli, semplicemente un Campione.

                        Comment


                        • #13
                          Gran bel giocattolo, vedrai che divertimento...

                          Comment


                          • #14
                            [QUOTE=gluca;8013769]Beh, complimenti per la moto nuova !

                            Mi permetto di proporre un'aggiunta alla lista delle modifiche:
                            - pompa dei freni anteriori ed attacco dello specchietto;

                            in quanto quei componenti di serie secondo me non si possono vedere e stonano vistosamente col resto della componentistica.

                            certo una bella brembo fissa 19x20 la devo prendere vero
                            http://www.racingfactory.it/#!cremona20177
                            se la gente e' ciecata la colpa non e' di Aprilia
                            CIT: PROFETA
                            "Io penso inoltre che il motore dell’Aprilia sia stato abbassato di troppi millimetri e questo rende la moto meno guidabile e performante" cit biaggi !
                            http://www.racingfactory.it/#!cremona20177

                            Comment


                            • #15
                              Originally posted by maumau View Post
                              Gran bel giocattolo, vedrai che divertimento...
                              lo spero per me basterebbe che andasse bene come le old con i controlli elettronici
                              sono uno che si accontenta
                              http://www.racingfactory.it/#!cremona20177
                              se la gente e' ciecata la colpa non e' di Aprilia
                              CIT: PROFETA
                              "Io penso inoltre che il motore dell’Aprilia sia stato abbassato di troppi millimetri e questo rende la moto meno guidabile e performante" cit biaggi !
                              http://www.racingfactory.it/#!cremona20177

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