30000Euro per il sogno di molti motociclisti.
La storia, il mito, il fascino...tutto questo ha un prezzo.
Purtroppo molti pagano un supplemento al marketing, e se ne accorgono sempre troppo tardi.
Chi aveva preso l'ammiraglia nel 2004 era gi? pronto a buttarsi dal Pirellone, sconfortato da quei 10cv di differenza che mamma Ducati gli aveva negato per pochi mesi.
E invece, come spesso accade (soprattutto quando non si fa in tempo a dare ai giornalisti una moto molto fortunata), i cv non erano proprio quelli.
Bhe per un paio di cv ci si pu? stare, facciamo 4 dai ...5? 6? oh allora?
Motociclismo (da sempre pro duca) impazzisce e pubblica i dati senza veli:
139 all'albero
127 alla ruota
ovvero 1 dico UNO misero cavalluccio rispetto alla inossidabile 998R.
Si certamente la 998 non soffriva di catalizzatore e norme euro2, ma sbaglio o qualcuno ha parlato di 130 per la rsv2005? (non ci credo molto cmq sempre la met? costa!).
Beh meno male che nei sogni uno pu? anche continuare ad immaginarla con tutta la sua potenza..
La storia, il mito, il fascino...tutto questo ha un prezzo.
Purtroppo molti pagano un supplemento al marketing, e se ne accorgono sempre troppo tardi.
Chi aveva preso l'ammiraglia nel 2004 era gi? pronto a buttarsi dal Pirellone, sconfortato da quei 10cv di differenza che mamma Ducati gli aveva negato per pochi mesi.
E invece, come spesso accade (soprattutto quando non si fa in tempo a dare ai giornalisti una moto molto fortunata), i cv non erano proprio quelli.
Bhe per un paio di cv ci si pu? stare, facciamo 4 dai ...5? 6? oh allora?
Motociclismo (da sempre pro duca) impazzisce e pubblica i dati senza veli:
139 all'albero
127 alla ruota
ovvero 1 dico UNO misero cavalluccio rispetto alla inossidabile 998R.
Si certamente la 998 non soffriva di catalizzatore e norme euro2, ma sbaglio o qualcuno ha parlato di 130 per la rsv2005? (non ci credo molto cmq sempre la met? costa!).
Beh meno male che nei sogni uno pu? anche continuare ad immaginarla con tutta la sua potenza..

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