Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E Ducati ci ricasca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    vendo la mia amata per un problema che riguarda la moneta non certo il rumore di ferraglia che non ha mai fatto e mai far?. mah.... cos'? questo rumoraccio di ferraglia, qualcosa di strano, mamma che rumore........ahhhhhh ecco.......un ducati che passa...........

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by joker75
      vendo la mia amata per un problema che riguarda la moneta non certo il rumore di ferraglia che non ha mai fatto e mai far?. mah.... cos'? questo rumoraccio di ferraglia, qualcosa di strano, mamma che rumore........ahhhhhh ecco.......un ducati che passa...........

      da un Ducatista mancato... (Meno male!!!)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by joker75
        vendo la mia amata per un problema che riguarda la moneta non certo il rumore di ferraglia che non ha mai fatto e mai far?. mah.... cos'? questo rumoraccio di ferraglia, qualcosa di strano, mamma che rumore........ahhhhhh ecco.......un ducati che passa...........
        guarda..comprati una jap---si addice di pi? ad uno come te......

        Comment


        • Font Size
          #19
          Nulla di dire sul motore testastretta della 999r...prima del kit 139cv all'albero...poi 10 cv in pi?!!!! Ma ? davvero importante sapere la potenza col kit??? E' come dichiarare la potenza della mia RSV con gli Arrow la centralina filtro...tanto siamo gi? nell'illegale!

          Il problema sono le riviste che fanno comparazioni truccate portando vantaggio per pubblicit? indiretta ad una marca invece che ad un'altra!

          La 999r estrapolta da confronti ? un'ottima moto...che diventa una moto normale se paragonata al suo prezzo d'acquisto...poich? si potrebbe pretendere qualcosa in pi? di ci? che l'aprilia offre a quasi la met? senza una targhetta di limited edition.

          Denuncia INMOTO nel dicembre2003 dove paragon? la 999r all'RSV...solo che la prima aveva il kit e la seconda tutta originale...i giornalisti tutti zitti!!! Sembrava normale spendere 30.000 euro per avere una moto con 10cv in pi?...quando senza kit le due moto sarebbero state identiche (freni, sosp, cv)....ma diverse per prezzo!!!

          Questa ? slealt?...lo fanno tutti i giornali, ad alcuni vien meglio (motociclismo) per altri ? pi? palese (INMOTO)...ma ? chiaro che se tutto il mondo dice che la 999r ha 139cv perch? dichiarare quelli col kit???

          E' come se provassero la F4 Mv Mamba nei vari 3 step di preparazione: 172cv il primo...186 il II e 192 il III....e poi paragonassero la Mv all'R1 di serie...solo che il terzo step dell'Mv costa quasi 36000 euro in pi? sul prezzo originale...a che serve se siamo fuori dal legale????

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by brucenet
            ...ma ? chiaro che se tutto il mondo dice che la 999r ha 139cv perch? dichiarare quelli col kit???
            Facciamo come i jappi.....che dichiarano 165 kg per le loro moto da 200 kg......

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by desmoone
              Originally posted by joker75
              vendo la mia amata per un problema che riguarda la moneta non certo il rumore di ferraglia che non ha mai fatto e mai far?. mah.... cos'? questo rumoraccio di ferraglia, qualcosa di strano, mamma che rumore........ahhhhhh ecco.......un ducati che passa...........
              guarda..comprati una jap---si addice di pi? ad uno come te......

              quoto.

              Comment


              • Font Size
                #22
                io mi accorgo che cmq in Italia le Ducati vengono trattati con guanti bianchi. ( dalle testate giornalistiche ) mentre l Aprilia no.

                Qui in Germania, Francia, Inghilterra ecc, e diverso.
                Le Aprilia vengono trattate con guanti bianchi, mentre le Ducati no.
                Lo dimostra il Test fatto delle nacked. Dove la Tuono ha vinto contro tutti.

                Nei Test, qui in Germania le Ducati stanno sempre dietro le Aprilione, e dietro le MV.
                Ricordo ancora il Test fatto da MOTORRAD, dove la RSV Mille R 03 divenne seconda ( dietro alla Suzuki GSXR 1000 ) ( con un solo punto di distacco) davanti alle R1, KAWA, Honda, MV, Ducati.

                Anche sul giro in pista. Arrivo seconda con un piccolo margine dalla GsxR .

                e poi che comparative fate in Italia: Vi fate dare la moto da Ducati ? O Aprilia ?

                Mi spiace ma questa non e comparativa, e riportare falsi dati per il consumatore.
                Qui vanno in un negozio. Comprano la moto, fanno i test e poi li fanno camminare per 50,000 chilometri. Dopodiche riportano tutti i pezzi di qui hanno bisogno, le manutenzione, quanti chili di olio hanno comprato, gomme, vari test con le gomme, riporti su pista, strada, montagna, viaggi lunghi ecc.ecc.

                li rismontano, e vedono se le usure sui cilindri sono normali o no. Poi vanno dalla CASA Madre, e chiedono spiegazioni.

                Che dire: la 999 a 15,000 chilometri non e arrivata. ( telaietto posteriore > rotto, il completo cablaggio e stato cambiato 2 volte, e ancora non funge, la sella posteriore durante una guida a 200 sull Autostrada si e liberato da solo e andato perso. ecc.ecc.ecc. )

                questi sono test

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by rsvthousand
                  io mi accorgo che cmq in Italia le Ducati vengono trattati con guanti bianchi. ( dalle testate giornalistiche ) mentre l Aprilia no.

                  Qui in Germania, Francia, Inghilterra ecc, e diverso.
                  Le Aprilia vengono trattate con guanti bianchi, mentre le Ducati no.
                  Lo dimostra il Test fatto delle nacked. Dove la Tuono ha vinto contro tutti.

                  Nei Test, qui in Germania le Ducati stanno sempre dietro le Aprilione, e dietro le MV.
                  Ricordo ancora il Test fatto da MOTORRAD, dove la RSV Mille R 03 divenne seconda ( dietro alla Suzuki GSXR 1000 ) ( con un solo punto di distacco) davanti alle R1, KAWA, Honda, MV, Ducati.

                  Anche sul giro in pista. Arrivo seconda con un piccolo margine dalla GsxR .

                  e poi che comparative fate in Italia: Vi fate dare la moto da Ducati ? O Aprilia ?

                  Mi spiace ma questa non e comparativa, e riportare falsi dati per il consumatore.
                  Qui vanno in un negozio. Comprano la moto, fanno i test e poi li fanno camminare per 50,000 chilometri. Dopodiche riportano tutti i pezzi di qui hanno bisogno, le manutenzione, quanti chili di olio hanno comprato, gomme, vari test con le gomme, riporti su pista, strada, montagna, viaggi lunghi ecc.ecc.

                  li rismontano, e vedono se le usure sui cilindri sono normali o no. Poi vanno dalla CASA Madre, e chiedono spiegazioni.

                  Che dire: la 999 a 15,000 chilometri non e arrivata. ( telaietto posteriore > rotto, il completo cablaggio e stato cambiato 2 volte, e ancora non funge, la sella posteriore durante una guida a 200 sull Autostrada si e liberato da solo e andato perso. ecc.ecc.ecc. )

                  questi sono test
                  Noi ItaGliani le riviste le compriamo per guardare le figure..
                  B

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Per? ha ragione!

                    Qu? siamo tutti babbi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Babbi sarete voi.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by marvindesmo2
                        Babbi sarete voi.....
                        ma tu chi sei? come osi darci dei babbi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by rsvthousand
                          Che dire: la 999 a 15,000 chilometri non e arrivata. ( telaietto posteriore > rotto, il completo cablaggio e stato cambiato 2 volte, e ancora non funge, la sella posteriore durante una guida a 200 sull Autostrada si e liberato da solo e andato perso. ecc.ecc.ecc. )
                          Le vecchie e care* Ducati...



                          Nota* Care = molto costose...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X