Bene come da titolo oramai da un paio di giorni che ho iniziato a smontare l'RSV4......ad ad apportare le prima modifiche.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Start...... trasformazione della mia RSV4 Aprc.
Collapse
X
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
Rik....questa ? la RSV4 (poi ? la appierrecciripirip? ) e nulla da dire sulla sua bellezza.....ma se penso al VTR SP2 che avevi e come l'avevi messo su.....
Sono sicuro cmq che farai un lavorone anche con questa.
Comment
-
Il primo approccio con questa moto ? stato pi? o meno positivo. Ho riscontrato per? che la maggior parte delle viti non erano serrate a dovere mhaaaa.....consideriamo che la moto ha girato per strada solo 1200 km....ed ha fatto il primo tagliando in Aprilia (conc. mamma mia.....).
Da oggi la stessa circoler? solo in pista.
Le prime modifiche che ho apportato sono state, lo scarico comlpleto AK in titanio finale carbonio Aprilia quindi con sblocco dell mappa RACE, poi pedane Lightec (aspetto ancora lasta cambio per il sensore camb. elettrinico), poi ho mantato para telaio e forcellone in carbonio, e poi ieri ho portato la carena racing in carbonio dal carrazziere (a grafica poi la vedrete), per il resto ho solo cambiato le leve freno e frizione con quelle del kit depretto e mi sembra nient'altro!!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
Originally posted by Rikroket View PostIl primo approccio con questa moto ? stato pi? o meno positivo. Ho riscontrato per? che la maggior parte delle viti non erano serrate a dovere mhaaaa.....consideriamo che la moto ha girato per strada solo 1200 km....ed ha fatto il primo tagliando in Aprilia (conc. mamma mia.....).
Da oggi la stessa circoler? solo in pista.
Le prime modifiche che ho apportato sono state, lo scarico comlpleto AK in titanio finale carbonio Aprilia quindi con sblocco dell mappa RACE, poi pedane Lightec (aspetto ancora lasta cambio per il sensore camb. elettrinico), poi ho mantato para telaio e forcellone in carbonio, e poi ieri ho portato la carena racing in carbonio dal carrazziere (a grafica poi la vedrete), per il resto ho solo cambiato le leve freno e frizione con quelle del kit depretto e mi sembra nient'altro!!!
Comment
-
devono avanzare i soldi per la pista e le gomme....e ovviamente per la tuta, mica si pu? presentare con la tuta replica Honda Castrol!!
P.S.: a quanto pare le aprilia SBK quest'anno torneranno nere.........
Comment
-
Cinquantino
- Nov 2011
- 728
- 45
- Maschio
- 0
- Como
- Operatore CNC
- RSV4F n128 -999R n286 -VN800 bobber -ex 1098 749
- Send PM
-
Complimenti!!!
...come inizio,direi proprio niente male!!!
...sai,non vedo l'ora di poter fare un bel post simili anche sulla mia motoretta...
...pero' dovr? attendere ancora un paio di mesetti...
Beato che hai gi? iniziato!!!
Comment
-
Originally posted by gneffe_gneffe View Postdevono avanzare i soldi per la pista e le gomme....e ovviamente per la tuta, mica si pu? presentare con la tuta replica Honda Castrol!!
P.S.: a quanto pare le aprilia SBK quest'anno torneranno nere.........
Comment
-
Cinquantino
- Nov 2011
- 728
- 45
- Maschio
- 0
- Como
- Operatore CNC
- RSV4F n128 -999R n286 -VN800 bobber -ex 1098 749
- Send PM
-
X
Comment