Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Start...... trasformazione della mia RSV4 Aprc.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Start...... trasformazione della mia RSV4 Aprc.

    Bene come da titolo oramai da un paio di giorni che ho iniziato a smontare l'RSV4......ad ad apportare le prima modifiche.......


  • Font Size
    #2
    che modifiche farai?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vogliamo FOTO e PARTICOLARI!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Rik....questa ? la RSV4 (poi ? la appierrecciripirip? ) e nulla da dire sulla sua bellezza.....ma se penso al VTR SP2 che avevi e come l'avevi messo su.....
        Sono sicuro cmq che farai un lavorone anche con questa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ahhhhhhh....non mi fa pensare al vtr che se ne andato nalla lontana Svizzera con un panzone!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Una meraviglia...il pi? bello che abbia mai visto...in assoluto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il primo approccio con questa moto ? stato pi? o meno positivo. Ho riscontrato per? che la maggior parte delle viti non erano serrate a dovere mhaaaa.....consideriamo che la moto ha girato per strada solo 1200 km....ed ha fatto il primo tagliando in Aprilia (conc. mamma mia.....).
              Da oggi la stessa circoler? solo in pista.
              Le prime modifiche che ho apportato sono state, lo scarico comlpleto AK in titanio finale carbonio Aprilia quindi con sblocco dell mappa RACE, poi pedane Lightec (aspetto ancora lasta cambio per il sensore camb. elettrinico), poi ho mantato para telaio e forcellone in carbonio, e poi ieri ho portato la carena racing in carbonio dal carrazziere (a grafica poi la vedrete), per il resto ho solo cambiato le leve freno e frizione con quelle del kit depretto e mi sembra nient'altro!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                belin quel vtr fa un sesso allucinante...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rikroket View Post
                  Il primo approccio con questa moto ? stato pi? o meno positivo. Ho riscontrato per? che la maggior parte delle viti non erano serrate a dovere mhaaaa.....consideriamo che la moto ha girato per strada solo 1200 km....ed ha fatto il primo tagliando in Aprilia (conc. mamma mia.....).
                  Da oggi la stessa circoler? solo in pista.
                  Le prime modifiche che ho apportato sono state, lo scarico comlpleto AK in titanio finale carbonio Aprilia quindi con sblocco dell mappa RACE, poi pedane Lightec (aspetto ancora lasta cambio per il sensore camb. elettrinico), poi ho mantato para telaio e forcellone in carbonio, e poi ieri ho portato la carena racing in carbonio dal carrazziere (a grafica poi la vedrete), per il resto ho solo cambiato le leve freno e frizione con quelle del kit depretto e mi sembra nient'altro!!!
                  Ok,buon inizio,ma credo che in mente avrai gi? dell'altro!?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    devono avanzare i soldi per la pista e le gomme....e ovviamente per la tuta, mica si pu? presentare con la tuta replica Honda Castrol!!

                    P.S.: a quanto pare le aprilia SBK quest'anno torneranno nere.........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Complimenti!!!
                      ...come inizio,direi proprio niente male!!!
                      ...sai,non vedo l'ora di poter fare un bel post simili anche sulla mia motoretta...
                      ...pero' dovr? attendere ancora un paio di mesetti...
                      Beato che hai gi? iniziato!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bene bene, dai de foto per stato avanzamento lavori

                        P.S. l'hai presa da un'altro utente qui su DDG ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Complimenti....
                          Ti ripeto che hai i V4 pi? interessanti che ci siano

                          Attendo novit?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gneffe_gneffe View Post
                            devono avanzare i soldi per la pista e le gomme....e ovviamente per la tuta, mica si pu? presentare con la tuta replica Honda Castrol!!

                            P.S.: a quanto pare le aprilia SBK quest'anno torneranno nere.........
                            Grande Gnaffe Gnaffe vecchio compagno di merende.......infatti per la grafica a questo punto potrei anche aspettare marted? che presentano la nuova Aprilia Sbk......!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Rikroket View Post
                              Grande Gnaffe Gnaffe vecchio compagno di merende.......infatti per la grafica a questo punto potrei anche aspettare marted? che presentano la nuova Aprilia Sbk......!
                              ...ottima idea...e speriamo la grafica sia all'altezza della sua bellezza!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X