Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Start...... trasformazione della mia RSV4 Aprc.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Rikroket View Post
    Ahhhhhhh....non mi fa pensare al vtr che se ne andato nalla lontana Svizzera con un panzone!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      allora...questa grafica l'abbiamo decisa?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sicuramente non quella 2012!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Bene oggi ho dedicato un'altro p? di tempo alla RSV4,apportando le seguenti modifiche: montata staffa della Fly per il regolatore di tensione, montata pulsantiera racing, con relative manopole domino (ho tolto finalmente le originali dell'Aprilia SR50cc),poi ho montato le padane fisse della Fly che sostituiscono quelle della Lightec.

          Vi allego qualche foto......




          Comment


          • Font Size
            #20
            bella la pulsantiera!!........di che marca ?? prezzo se posso chiederlo?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Dy27 View Post
              bella la pulsantiera!!........di che marca ?? prezzo se posso chiederlo?
              La marca penso sia della TDR, ma ? commercializzata dalla Flyhammer, il prezzo no so di preciso magari contattali.

              Comment


              • Font Size
                #22
                La pulsantiera e' prodotta da aviorace per il team TRD

                Aviorace.it

                la vende Flyhammer

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  che spettacolo ragazzi...sta moto ? sempre pi? una superbike!! voto 10 alla pulsantiera, 7 alle pedane ma solo perch? io le preferisco nere...come il telaio e il forcellone. Ecco l'unica cosa che cambierei alla rsv4, il colore del telaio+forcellone, per il resto ? spettacolare cos?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gneffe_gneffe View Post
                    che spettacolo ragazzi...sta moto ? sempre pi? una superbike!! voto 10 alla pulsantiera, 7 alle pedane ma solo perch? io le preferisco nere...come il telaio e il forcellone. Ecco l'unica cosa che cambierei alla rsv4, il colore del telaio+forcellone, per il resto ? spettacolare cos?
                    E si forse nere sarebbero meglio come le avevo prima, ma prima di farle anodizzare volgio vedere l'effetto a moto completa con carena scura!!............

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      allora l'abbiamo sistemato a dovere questo regolatore di tensione??

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Rikroket View Post
                        Ahhhhhhh....non mi fa pensare al vtr che se ne andato nalla lontana Svizzera con un panzone!!!!!

                        porca miseria che bell'avantreno granitico!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Mi dici dove hai preso e di che marca sono le protezioni telaio in carbonio? Non riesco a trovarle con il triangolo ma solo tagliate! Grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gertrude View Post
                            Mi dici dove hai preso e di che marca sono le protezioni telaio in carbonio? Non riesco a trovarle con il triangolo ma solo tagliate! Grazie
                            Febur le fa con il triangolo...io le ho prese da loro

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ma il prezzo ? decente?! Mi spiego, anche plastic bike(io ho le loro carene) le fa col triangolo, ma costano tipo 250€ contro scarsi 150 che chiedono tutti!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                P.s. Sul loro negozio Ebay non ci sono per?!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X