Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DD1200 e Motocilismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SLIPKNOT #8 View Post
    Davvero? Quanto si riesce a togliere dal 750 senza spenderci mezzo milione di euro? Tipo, cerchi e scarico completo...

Per caso hai pesato cerchi originali e OZ?

Ciao! Scusate l'Ot
    Anche A me interesserebbe sapere quanti kg si possono eliminare sul 1200 fra scarichi e cerchi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      Anche A me interesserebbe sapere quanti kg si possono eliminare sul 1200 fra scarichi e cerchi?
      Yoko i silenziatori originali pesano 9.9kg (non guardare il grammo perch? li ho pesati con una bilancia normale ) e considerando che certi after market pesano sui 4kg, direi che si risparmia circa 6kg +/-

Per le ruote dipende cosa metti quindi se metti cerchi leggeri penso che fra marmitte e cerchi si tolgono 9/10kg +/-

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fiore View Post
        Yoko i silenziatori originali pesano 9.9kg (non guardare il grammo perch? li ho pesati con una bilancia normale ) e considerando che certi after market pesano sui 4kg, direi che si risparmia circa 6kg +/-

Per le ruote dipende cosa metti quindi se metti cerchi leggeri penso che fra marmitte e cerchi si tolgono 9/10kg +/-

Ciao Fiore
        sai se ci sia qualche DD messa cos? sa provare?

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          sai se ci sia qualche DD messa cos? sa provare?
          Yoko,anche se dovesse mai raggiungere il peso della mitica,penso che la guidabilit? non sarebbe la stessa,il motore pesa un botto di piu,in percentuale...
          la K ha qualcosa di mistico,in come si lascia condurre.
          Secondo me tu,nell eterna ricerca di quel qualcosa che ancora ti manca dovresti,spendendoci una cosetta (vabb?,una cosa...) sopra:
          1) mettere la parte termica della SDR
          2) trovare un serbatoio della 990 sm,verniciarlo come quello della smr,e buttarlo sotto.
          Tanto le prestazioni ASSOLUTE di una maxi ss sono inarrivabili,ma comunque te ne accorgi solo sull autosole...
          IMHO,of course...

Comment

X
          Working...
          X