Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che OO!!! ...non mi partono le moto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    anche io la accendevo, giusto per sentirla cantare, senza mai farla urlare e giusto un paio di minuti, forse era la malinconia, poi quando il conce mi ha emesso la fattura, la malinconia ? passata.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by VQuattrista View Post
      C'e' anche da dire ch ela tengo in salotto bella al calduccio
      Grandeeee
      Perch? non mi posti una foto ? Sono proprio curioso di vederla insieme al resto dell'erredamento

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by il capo View Post
        Grandeeee
        Perch? non mi posti una foto ? Sono proprio curioso di vederla insieme al resto dell'erredamento
        di arredamento ce n'e' poco perche' la casa era nuova nuova

        La foto e' pessima, ma una macchna fotografica miglione non l'avevo
        Adesso sta sul bursig con le sospensioni sempre scariche e un bell'elasticone a tenere in pressione l'impianto frenante

        Comment


        • Font Size
          #19
          Caspita ragazzi,quanti post...ed io che m'aspettavo solo un paio d'insulti per aver acquistato moto italiane...
          Adesso,con calma,cerco di tirami insieme e rispondo a tutti...e,gi? che ci sono,un'altro paio di domandine ignoranti...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by rsvsteve View Post
            mi spieghi che senso ha accenderle, scaldarle da fermo e rispegnerle? Una delle cose peggiori che puoi fare, MOLTO, ma MOLTO meglio lasciarle ferme e riaccenderle una volta x tutte quando le usi.
            Come spiegarti...? una di quelle cose che fai per abitudine,pensando sia cosa buona e giusta per non lasciar immobile troppo a lungo tutte le parti motore...ma,adesso che lo so,mai pi?...
            L'ultimo giorno,prima della pausa invernale,far? un bel video con annesso sound e far? in modo che mi tenga compagnia nelle tristi e fredde giornate invernali...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Sincro View Post
              ...accendere la moto ogni tanto non serve...l'unica ? attaccare ogni tanto un mantenitore di carica...se vuoi io ne ho uno che non mi serve...
              Grazie 1000 Dany,ne ho uno per moto...almeno con quelli dovrei essere a posto...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by rich View Post
                ...ingolfate semplicemente...
                Originally posted by joe998 View Post
                ...se ha fatto due fucilate...ma fucilate proprio ? ingolfata...
                2 fucilate il 999R ed 1 l'RSV4...m'hanno stordito,magari per gli scarichi completamente aperti...spero abbiate ragione...anche se,dopo l'errore umano,ho perseverato diabolicamente...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by desmoteo21 View Post
                  OT:sbaglio, o ci siamo visti sabato, da gi? (motone)...
                  ESATTO!!! ...caspita,a saperlo...piccolo il mondo!!!
                  ...eravamo io ed il mio bimbo...ad acquistare un pensiero per san Valentino per l'amata motoretta...
                  Originally posted by desmoteo21 View Post
                  anche io la accendevo, giusto per sentirla cantare, senza mai farla urlare e giusto un paio di minuti, forse era la malinconia, poi quando il conce mi ha emesso la fattura, la malinconia ? passata.
                  ...bene,inizio a disperarmi adesso,cosi' quando arriver? la fattura avro' terminato le lacrime...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by VQuattrista View Post
                    ahahahahaha,fantastico...
                    ...chi non beve in compagnia...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by lacky View Post
                      ...100% candele bagnate...
                      ...temo tu abbia centrato il problema...s'asciugheranno,o dovr? obbligatoriamente smontare (farle smontare)?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ...ecco fatto!!!...risposto a tutti...
                        ora,il mio dubbio ? questo:considerando che il 999R non lo uso mai,com'? meglio che lo conservi?!?
                        ...acquistato il 23/12/2010 con 2 km,fatto tagliando di ripristino totale ad aprile 2011 con cambio pastiglie,cinghie,frizione,gomme,olio,filtro,etc etc...utilizzato per 167km il 23/08/2011 e riposto in garage da quel giorno...
                        A sto punto cos'? meglio fare se ? meglio non accenderla?
                        La lascio ferma col mantenitore...ma le cinghie non vanno a male?!?
                        I vari olii?!?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          le cinghe vanno a male col tempo oltre che con l'uso....li non ci puoi fare nulla

                          Io avr? lo stesso problema col 998
                          credo che stacchero il tubo benza finch? la moto non si spegne
                          svuoto il serbatoio tolgo la batteria e lascio tutto li com'?

                          anzi se qualcuno ha consigli su come "storaggiare" una moto che non si usa sono ben accetti

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by RSimoV4n78 View Post
                            ...ecco fatto!!!...risposto a tutti...
                            ora,il mio dubbio ? questo:considerando che il 999R non lo uso mai,com'? meglio che lo conservi?!?
                            ...acquistato il 23/12/2010 con 2 km,fatto tagliando di ripristino totale ad aprile 2011 con cambio pastiglie,cinghie,frizione,gomme,olio,filtro,etc etc...utilizzato per 167km il 23/08/2011 e riposto in garage da quel giorno...
                            A sto punto cos'? meglio fare se ? meglio non accenderla?
                            La lascio ferma col mantenitore...ma le cinghie non vanno a male?!?
                            I vari olii?!?
                            dipende, se non la usi pi? e rimane ferma come moto da collezione:

                            - togli o stacca la batteria
                            - togli benzina
                            - olio e cinghie lasciali cosi, tanto nn la usi
                            - mettila sui cavalletti (tanto a stare ferma i paraoli partiranno ugualmente)

                            se invece pensi di usarla ogni tanto (tipo 3/4 volte l'anno):

                            - mantenitore di carica
                            - olio e filtro cambialo almeno una volta all'anno, le cinghie Ducati raccomanda di cambiarle ogni 2 anni, quindi fai te


                            Spero di esserti stato utile e non aver sparato qualche minkiata

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by joe998 View Post
                              le cinghe vanno a male col tempo oltre che con l'uso....li non ci puoi fare nulla

                              Io avr? lo stesso problema col 998
                              credo che stacchero il tubo benza finch? la moto non si spegne
                              svuoto il serbatoio tolgo la batteria e lascio tutto li com'?

                              anzi se qualcuno ha consigli su come "storaggiare" una moto che non si usa sono ben accetti
                              penso che l'alternativa a svuotare il serbatoio benzina sarebbe riempirlo all'orlo... anche se sulle ducati ? in alluminio,quindi vuoto col tempo fara ossidazione/ruggine, ma anche pieno penso si deteriori col tempo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                direi di no...anzie grazie
                                ? un po' quello che avevo in testa
                                ..per? per usarla un paio di volte l'anno sinceramente l'olio mi sa che non lo cambio per almeno 2/3

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X