Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che OO!!! ...non mi partono le moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoteo21 View Post
    penso che l'alternativa a svuotare il serbatoio benzina sarebbe riempirlo all'orlo... anche se sulle ducati ? in alluminio,quindi vuoto col tempo fara ossidazione/ruggine, ma anche pieno penso si deteriori col tempo
    mah.. il mio ? in carbonio
    secondo me vuoto e senza tappo non dovrebbe marcire.
    anzi ora che mi fai venire in mente vado a togliere il tappo dal serba originale!

Comment

• Font Size
      Originally posted by joe998 View Post
      direi di no...anzie grazie
      ? un po' quello che avevo in testa
      ..per? per usarla un paio di volte l'anno sinceramente l'olio mi sa che non lo cambio per almeno 2/3
      anche secondo me l'olio potrebbe tranquillamente fare 2 anni buoni buoni, ma non ? tanto l'olio in se ma il filtro, che si inzozza e se non filtra... la sporcizia ? in giro, e se togli il filtro riutilizzi lo stesso olio?

Comment

• Font Size
        mah.. ora vedo per quest anno rimane attiva poi si vedr?..

Comment

• Font Size
          ...il Mac del conce m'aveva detto che nel caso decidessi di fermarla definitivamente,avremmo svuotato tutti i liquidi...ma,parlando con amici,m'hanno consigliato di fare il pieno al serbatoio per evitare ruggini e/o corrosioni varie...
          Ad essere sincero,sul 999R ho gi? chiuso l'assicurazione,e mi spiacerebbe pagarla inutilmente per usarla 1 o 2 volte l'anno...
          Forse,nel 2012 la utilizzer? solo per il WDW...
          Mah,non so neanch'io...
          Vedremo...
          Anche perch?,se ? questione di candele,provero' a portargliela per farla ripartire verso fine maggio...

Per l'RSV4,invece,prover? ad aspettare fine marzo,in concomitanza con la fine di tutti i lavori d'aerografia...anche se,mi sa tanto che andare in giro con quella sar? da "speriamo non mi portino via",tra specchi,scarico,pedane,carene,portatarga,etc etc,non c'? una super pippa di omologato...mah...
          Last edited by RSimoV4n78; 15-02-12, 16:53. Reason: ...errore ortografico...

Comment

• Font Size
            Originally posted by RSimoV4n78 View Post
            Non so che dire...
            Come da titolo,quest'inverno m'ha appiedato in ogni senso...
            Come sempre,ogni 2settimane circa,scopro le moto dal telo,le metto in posizione,le accendo,e le lascio scaldare (a caldo,anche una prima morbida sui cavalletti per far girare dolcemente tutto l'ambaradan),poi aspetto che si rinfreschino,le ricopro,e me le guardo un po'...
            Ma,proprio questa mattina,NULLA!!!
            ...solo 2 fucilate al cielo...
            ...boom,una...
            ...boom boom,quell'altra...
            Premettendo che sono sempre sotto telo,rigorosamente custodite in garage (non va mai al di sotto dei 4/5 gradi,e sempre attaccate al mantenitore di carica,cosa diavolaccio potrebbe essere?!?!?!?!?!
            Per i pi? scettici,benza ok,motorino d'avviamento gira bene quindi battery ok...
            Posso verificare qualcosa io,o devo magari noleggiare un furgone e portarle dal conce per candele?!?
            ...uff,oggi c'? il sole,vedo il cielo azzurro,la temperatura ? decisamente sopra lo zero,e non posso neanche sentire le loro voci...
            sono le 2 Ducati vero ????

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hotslider View Post
              sono le 2 Ducati vero ????
              ...no dai,non essere cos? prevenuto...
              Come da mio profilo,999R e RSV4 F...
              ...la cosa mi ha un po' spiazzato perch?,nonostante abbia sempre avuto solo Ducati,e le abbia sempre accese ogni 2/3 settimane (sbagliando,ma l'ho capito solo adesso!),non mi era mai successo che non partissero...
              ...poi,entrambe in contemporanea...

Comment

• Font Size
                RSV4 RIPARTITA!!!
                ..."buttata" gi? da un bel discesone,terza marcia,e via...
                ...la sua vocina dolce s'? fatta risentire...
                Ora corro in assicurazione,cos? finalmente potremo provare sta benedetta motoretta...uff,finalmente!!!

Comment

X
                Working...
                X