Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultimo check delle bestiacce per il primo w.e. di pista!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ultimo check delle bestiacce per il primo w.e. di pista!

    Stavolta me le porto tutt'e due, giusto per innaugurare la stagione !!!

    Vediamo un po di cosa hanno bisogno le ragazzacce






  • Font Size
    #2







    :wurstel:

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma cosa hai messo sul serbatoio ????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by genesis View Post
        ma cosa hai messo sul serbatoio ????
        Nastro di alluminio, tanto sopra ci va la cover....d'estate diventa troppo troppo caldo e appena apri il tappo sembra che hai stappato lo spumante

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dove giri C?..??? Raca??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Flaviano View Post
            Dove giri C?..??? Raca??
            Venerd? vado al "pistino" (torretta) e Sabato Racalseca
            Last edited by Metal-Tek; 05-03-12, 17:25.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciccio ma ogni tanto ste caxxo di moto ce le fai vedere MONTATE???

              sempre ignude stanno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dy27 View Post
                ciccio ma ogni tanto ste caxxo di moto ce le fai vedere MONTATE???

                sempre ignude stanno


                Ahhahahahahah ma daiiiii Dy ? da 2 mesi che stanno vestiteeeeeee

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  buon inizio di stagione!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie Marco!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Fortunato te ciccio...io ho ancora qualche mese da aspettare
                      se poi sto maledetto supporto pinza arrivasse magari...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alexV4 View Post
                        Fortunato te ciccio...io ho ancora qualche mese da aspettare
                        se poi sto maledetto supporto pinza arrivasse magari...



                        Aleeeee ho trovato la mail, in settimana spediscono

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Metal toglimi una curiosit?: com'? scendere dalla old e salire sul V4?
                          Io che ho una RSV old molto 'ben messa' da pista, scendendo da questa e salendo sul V4 x una prova ho trovato una moto sicuramente migliore ma concettualmente comparabile.
                          Nel senso che mi sembrava di guidare una moto con un'impostazione ciclistica simile alla mia old (baricentro e quote) ma 'estremizzata' in positivo in tutte le sue reazioni...confermi?
                          Di sicuro la old non sembra una moto di oltre un decennio fa, e secondo me si sente che il V4 ? un'evoluzione della stessa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by rsvsteve View Post
                            Metal toglimi una curiosit?: com'? scendere dalla old e salire sul V4?
                            Io che ho una RSV old molto 'ben messa' da pista, scendendo da questa e salendo sul V4 x una prova ho trovato una moto sicuramente migliore ma concettualmente comparabile.
                            Nel senso che mi sembrava di guidare una moto con un'impostazione ciclistica simile alla mia old (baricentro e quote) ma 'estremizzata' in positivo in tutte le sue reazioni...confermi?
                            Di sicuro la old non sembra una moto di oltre un decennio fa, e secondo me si sente che il V4 ? un'evoluzione della stessa...


                            Confermo, Steve!!!

                            Ogni volta che salgo sulla old, anche quando prima della v4 avevo una gsxr 1000 k6 molto molto accessoriata, rimango stupito per quanta sicurezza e facilit? di guida trasmetta questa moto. Anche se la mia ? abbastanza trascurata, mono sachs mai revisionato e forcella showa originalissima, da una confidenza davvero incredibile!

                            Quando risalgo sulla RSV4 ? davvero un po strano perch? ritrovi, come hai ben riassunto tu, quasi la stessa moto pi? estremizzata .

                            La cosa che ti spiazza subito sono le dimensioni (in larghezza) della moto, sulla old abbracci il serbatoio e personalmente mi piace molto per il sostegno che da quando ti aggrappi alla moto in piega, mentre sulla rsv4 sembra di essere saliti su una 250

                            Tutto avviene, anche se di poco, pi? rapidamente soprattutto nei cambi di direzione e nelle staccate.

                            La sensazione in apertura gas per i primi istanti sembra uguale, mi riferisco a quelle vibrazioni ai semimanubri in stile trattore , solo che sul v4 si trasformano subito in un rugito ben diverso e soprattutto molto pi? "prolungato"

                            I primi tempi, sar? per la potenza in pi?, per il peso minore, per la moto da conoscere....Ma la Old mi dava molto pi? feeling in trazione, quando a moto molto piegata devi spalancare il gas per uscire fuori dalle curve lente (le abbiamo solo in Sicilia credo ).
                            Last edited by Metal-Tek; 06-03-12, 08:39.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se ripenso a quant'? divertente da guidare scappo dall'ufficio per andare in pista ahhahahah


                              Questo ? un video di qualche anno fa nel mini circuito vicino casa....Tralasciando i commenti di sottofondo , dal minuto 1.23 in poi si vede qualche curva con la nonnetta, pure la staccata sulla ruota anteriore ghhghggh

                              [YOUTUBE]xPzJ0IUv51o[/YOUTUBE]

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X