Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultimo check delle bestiacce per il primo w.e. di pista!
Metal toglimi una curiosit?: com'? scendere dalla old e salire sul V4?
Io che ho una RSV old molto 'ben messa' da pista, scendendo da questa e salendo sul V4 x una prova ho trovato una moto sicuramente migliore ma concettualmente comparabile.
Nel senso che mi sembrava di guidare una moto con un'impostazione ciclistica simile alla mia old (baricentro e quote) ma 'estremizzata' in positivo in tutte le sue reazioni...confermi?
Di sicuro la old non sembra una moto di oltre un decennio fa, e secondo me si sente che il V4 ? un'evoluzione della stessa...
Metal toglimi una curiosit?: com'? scendere dalla old e salire sul V4?
Io che ho una RSV old molto 'ben messa' da pista, scendendo da questa e salendo sul V4 x una prova ho trovato una moto sicuramente migliore ma concettualmente comparabile.
Nel senso che mi sembrava di guidare una moto con un'impostazione ciclistica simile alla mia old (baricentro e quote) ma 'estremizzata' in positivo in tutte le sue reazioni...confermi?
Di sicuro la old non sembra una moto di oltre un decennio fa, e secondo me si sente che il V4 ? un'evoluzione della stessa...
Confermo, Steve!!!
Ogni volta che salgo sulla old, anche quando prima della v4 avevo una gsxr 1000 k6 molto molto accessoriata, rimango stupito per quanta sicurezza e facilit? di guida trasmetta questa moto. Anche se la mia ? abbastanza trascurata, mono sachs mai revisionato e forcella showa originalissima, da una confidenza davvero incredibile!
Quando risalgo sulla RSV4 ? davvero un po strano perch? ritrovi, come hai ben riassunto tu, quasi la stessa moto pi? estremizzata .
La cosa che ti spiazza subito sono le dimensioni (in larghezza) della moto, sulla old abbracci il serbatoio e personalmente mi piace molto per il sostegno che da quando ti aggrappi alla moto in piega, mentre sulla rsv4 sembra di essere saliti su una 250
Tutto avviene, anche se di poco, pi? rapidamente soprattutto nei cambi di direzione e nelle staccate.
La sensazione in apertura gas per i primi istanti sembra uguale, mi riferisco a quelle vibrazioni ai semimanubri in stile trattore , solo che sul v4 si trasformano subito in un rugito ben diverso e soprattutto molto pi? "prolungato"
I primi tempi, sar? per la potenza in pi?, per il peso minore, per la moto da conoscere....Ma la Old mi dava molto pi? feeling in trazione, quando a moto molto piegata devi spalancare il gas per uscire fuori dalle curve lente (le abbiamo solo in Sicilia credo ).
Se ripenso a quant'? divertente da guidare scappo dall'ufficio per andare in pista ahhahahah
Questo ? un video di qualche anno fa nel mini circuito vicino casa....Tralasciando i commenti di sottofondo , dal minuto 1.23 in poi si vede qualche curva con la nonnetta, pure la staccata sulla ruota anteriore ghhghggh
Comment