Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

09/03/2012 ...iniziata ufficialmente la replica SIC...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by RSimoV4n78 View Post
    Sono i cavi per la predisposizione al TC che dava Aprilia insieme alla moto (non so se solo con la serie numerata o a tutte le Factory)...
    Attualmente non sono collegate a nulla,ma ho preferito farli montare per non perderli e con l'idea che possano tornare comodi a MICROTEC per la loro elettronica...
    Lo davano solo alle numerate; ce l'ho anch'io ma ? rimasto sempre insieme alle pedane passeggero nello scatolo che accompagna la moto ......

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Flaviano View Post
      Lo davano solo alle numerate; ce l'ho anch'io ma ? rimasto sempre insieme alle pedane passeggero nello scatolo che accompagna la moto ......
      ...mmm...finalmente ho scoperto chi ? la tua "Laura"...complimenti,che numero?!?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by rsimov4n78 View Post
        ...mmm...finalmente ho scoperto chi ? la tua "laura"...complimenti,che numero?!?
        53.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Piccolo aggornamento sulla situation...
          La moto ? partita venerdi scorso destinazione KAOS-design...
          Domani MICROTEC passer? a ritirarla direttamente da loro...
          E,nel frattempo,sono arrivati 2 nuovi regalini per la mia bella:

          Comment


          • Font Size
            #20

            Comment


            • Font Size
              #21
              simo appena puoi pota la foto sel terminale montato, se ne hai una del termi lungo ancora meglio cos? si vede la differenza...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by desmoteo21 View Post
                simo appena puoi posta la foto del terminale montato, se ne hai una del termi lungo ancora meglio cos? si vede la differenza...
                Sar? fatto!!!
                ...nel pomeriggio procedo con la sostituzione e foto!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by RSimoV4n78 View Post
                  Sar? fatto!!!
                  ...nel pomeriggio procedo con la sostituzione e foto!!!
                  cazz ti si ? ristretto l'Akra

                  l'hai messo a bagno?? ......chiss? che burdell che fa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    cazz ti si ? ristretto l'Akra

                    l'hai messo a bagno?? ......chiss? che burdell che fa
                    ...ahahahaha...ho fatto la caxxata di lavarla con acqua anzich? a secco...
                    ...ed ecco il risultato...

                    Per il sound,ancora non so...girano video "sul tubo",e sembra faccia pi? rumore...ma ho sentito anche indiscrezioni che non cambia quasi per nulla...
                    ...purtroppo,fino fine mese non potr? sentire la sua voce...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by RSimoV4n78 View Post
                      ...ahahahaha...ho fatto la caxxata di lavarla con acqua anzich? a secco...
                      ...ed ecco il risultato...

                      Per il sound,ancora non so...girano video "sul tubo",e sembra faccia pi? rumore...ma ho sentito anche indiscrezioni che non cambia quasi per nulla...
                      ...purtroppo,fino fine mese non potr? sentire la sua voce...

                      dai, mancano 2 giorni

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by desmoteo21 View Post
                        dai, mancano 2 giorni
                        ...e,magari!!! ......ormai marzo ? andato......intendevo dire fine mese prossimo,aprile!!!

                        Fra poco passera' Mattia (responsabile MICROTEC) a ritirarla per la nuova elettronica...e per almeno 3 settimana non la potr? neppure vedere...
                        Poi,finita quella,torner? ancora da KAOSdesign per il montaggio di carene,sponsor su parafango e forcellone,pellicola trasparente protettiva sulle zone pi? delicate della carena,poi FINE ESTETICA E DAIDEGAS!!!
                        ...entro sera arriveranno le foto dei terminali Akra e del saluto alla mia bella...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ma l'omologa che ? sulla reghetta l'hai messa vero l'interno...perch??

                          altra cosa i -copri carter carbonio Sincro. dove li hai presi mi diresti quanto hai speso...

                          ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by andy_s View Post
                            ma l'omologa che ? sulla reghetta l'hai messa vero l'interno...perch??

                            altra cosa i -copri carter carbonio Sincro. dove li hai presi mi diresti quanto hai speso...

                            ciao
                            La targhetta dell'omologazione ? all'interno perch? ? sempre stata li sin dall'origine...Akrapovic le monta in quella posizione perch? non le fornisce come parti di ricambio e,nel caso dovessi scivolare e rovinate il terminale, dovresti rimuoverla tramite rivetti e riportarla su quello nuovo...

                            Per i copri carter "by Sincro",intendo dire che li ho acquistati usati (ma assolutamente paragonabili al nuovo) proprio da lui,tramite la sezione mercatino del DDG,e pagati 150eurini entrambi...a me,ha detto di averli fatti fare appositamente su sue specifiche come quelli Aprilia SBK,al tempo non commercializzati...per ulteriori info,senti direttamente lui in MP...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              per? ? un problema se rovini la targhetta....
                              thank you -
                              ciao

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ...iniziamo con l'ultimo regalo:faro posteriore a led colore fum?,cosi' che il corore rosso dell'originale non interferisca con la grafica del codone...


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X