Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

09/03/2012 ...iniziata ufficialmente la replica SIC...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by andy_s View Post
    per? ? un problema se rovini la targhetta....
    thank you -
    ciao
    ESATTO!!!
    ...oltre che caxxi amari,sono pure solo tuoi...
    ...quindi,consiglio da amico a chiunque,attenzione a non rovinarla!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ecco le foto tanto attese: AKRAPOVIC PRIMA!!!



      Comment


      • Font Size
        #33
        AKRAPOVIC DOPO...mi fa impazzire,ed il sound cambia leggermente voce...
        ...un po' pi? bassa,rauca,ed INCAXXATISSIMA!!!





        Comment


        • Font Size
          #34
          ...nel frattempo,ho dato anche un'occhiata alle carene...
          ...il bianco delle tabelle ? gi? stato fatto,ora coperto...

          Comment


          • Font Size
            #35
            ...e,per finire la giornata in "tristezza" in viso ma "gioia sfrenata dentro",il saluto alla mia bella dopo essere stata caricata sul furgone di Mattia...
            ...destinazione MICROTEC per la nuova elettronica!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              mamma mia che invidia!
              Io sarei stra contento di sapere la mia moto in mano ad un'azienda come Microtec, che la usa per produrre un sistema di controllo apposito!!

              bello anche il terminale!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by RSimoV4n78 View Post
                AKRAPOVIC DOPO...mi fa impazzire,ed il sound cambia leggermente voce...
                ...un po' pi? bassa,rauca,ed INCAXXATISSIMA!!!







                Davvero molto molto molto bellooooo


                Stracomplimenti

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  Lo davano solo alle numerate; ce l'ho anch'io ma ? rimasto sempre insieme alle pedane passeggero nello scatolo che accompagna la moto ......




                  No Flaviano, la mia non ? numerata, ? una delle ultime 2010 e il "kit stock", cos? lo chiamano, ? stato consegnato anche a me.
                  Giorni fa l'ho riesumato, nella speranza di usare il supporto per l'APRC e mi sono pure accorto che il sensore ? lo stesso (codice identico) di quello usato sulle APRC. Ma il supportino in alluminio non ho potuto montarlo perch? coincide con i dadi del disco e non con la ruota fonica...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by RSimoV4n78 View Post
                    AKRAPOVIC DOPO...mi fa impazzire,ed il sound cambia leggermente voce...
                    ...un po' pi? bassa,rauca,ed INCAXXATISSIMA!!!





                    Niente da aggiungere Simo...il terminale corto ? spaziale!!! :1:
                    Si prevede lavoretto simile su Laura.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Metal-Tek View Post
                      No Flaviano, la mia non ? numerata, ? una delle ultime 2010 e il "kit stock", cos? lo chiamano, ? stato consegnato anche a me.
                      Giorni fa l'ho riesumato, nella speranza di usare il supporto per l'APRC e mi sono pure accorto che il sensore ? lo stesso (codice identico) di quello usato sulle APRC. Ma il supportino in alluminio non ho potuto montarlo perch? coincide con i dadi del disco e non con la ruota fonica...
                      Credo che con le numerate non avevano raggiunto gli esemplari per omologare il TC sulla fiche e hanno abbondato....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gneffe_gneffe View Post
                        mamma mia che invidia!
                        Io sarei stra contento di sapere la mia moto in mano ad un'azienda come Microtec, che la usa per produrre un sistema di controllo apposito!!
                        ...se non fosse la mia...anch'io mi invidierei un pochino...
                        ahahahahahahaha:1:!
                        Sono sicuro sia in ottime mani...altrimenti non l'avrei proposta...e,dirti la verit?,la curiosita' di provarla a fine lavorazione ? gi? davvero tanta...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Flaviano View Post
                          Niente da aggiungere Simo...il terminale corto ? spaziale!!! :1:
                          Si prevede lavoretto simile su Laura.....
                          Sono davvero completamente soddisfatto...
                          All'inizio,sono stato un po' dubbioso se modificare l'originale,gi? bello di suo e (mio personale parere) paragonabile per estetica e lavorazione a pochissimi altri prodotti...ma,dopo averlo montato e sentito,mi ha fatto dimenticare immediatamente quegli 8cm svaniti nel nulla...
                          Boh,non so bene come spiegarmi,ma un terminale corto mi sembra una giusta estetica per questa moto...lungo come in origine,mi sembra tanto moto 2009 con scarico 1999...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Metal-Tek View Post
                            Davvero molto molto molto bellooooo Stracomplimenti
                            Fatti da te,che di modifiche "mi metti via" alla grande,li considero come se valessero doppi...GRAZIE 1000!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by RSimoV4n78 View Post
                              Sono davvero completamente soddisfatto...
                              All'inizio,sono stato un po' dubbioso se modificare l'originale,gi? bello di suo e (mio personale parere) paragonabile per estetica e lavorazione a pochissimi altri prodotti...ma,dopo averlo montato e sentito,mi ha fatto dimenticare immediatamente quegli 8cm svaniti nel nulla...
                              Boh,non so bene come spiegarmi,ma un terminale corto mi sembra una giusta estetica per questa moto...lungo come in origine,mi sembra tanto moto 2009 con scarico 1999...
                              hai fatto solo bene
                              la lunghezza standard ? proprio inaccettabile secondo me
                              Una moto piccola compatta e filante non pu? avere uno scaldabagno al posto dello scarico.
                              Mi spiace essere cosi duro ma gi? la marmitta di serie era "appesa l?" come si faceva negli anni 80, ma almeno aveva una minima pertinenza con le forme e gli spigoli della moto.
                              Akra ha peggiorato la cosa con uno scarico disegnato con un righello e poca voglia di spremersi le meningi.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by joe998 View Post
                                hai fatto solo bene
                                la lunghezza standard ? proprio inaccettabile secondo me
                                Una moto piccola compatta e filante non pu? avere uno scaldabagno al posto dello scarico.
                                Mi spiace essere cosi duro ma gi? la marmitta di serie era "appesa l?" come si faceva negli anni 80, ma almeno aveva una minima pertinenza con le forme e gli spigoli della moto.
                                Akra ha peggiorato la cosa con uno scarico disegnato con un righello e poca voglia di spremersi le meningi.
                                Beh,non posso fare altro che darti ragione e quotarti...
                                ...il terminale corto mi sembra decisamente pi? appropriato...
                                Anche se,potendo scegliere liberamente senza alcun vincolo alla replica SBK,avrei optato sicuramente per qualcosa tipo r6 o s1000rr...
                                Mi piace tanto la modifica fatta del ragazzo dell'AF1 adattando l'Akra basso per s1000rr alla nostra...

                                SLIP-ON EC Type approval EXHAUST SYSTEM for the BMW S 1000 RR - Akrapovi


                                I gave it to Biaggi, in the can. - Page 4. (in fondo alla pagina...purtroppo non trovo il video "sul tubo")...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X