Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 gia' pronto pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Cio? quindi non ha nemmeno carene da pista?!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Cio? quindi non ha nemmeno carene da pista?!
      No, non ha nulla ...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by genesis View Post
        a aprilia racing le fanno loro
        occhio pero che non e' una stradale e la manutenzione non e' dastradale
        io e sincro ne abbiamo vista una propio sabato scorso a cuore aperto
        e l'apx2 non e' propio una passeggiata ocio che poi son soldi a tenerla

        ma no,non hai capito........la mia ? la versione con eletronica STANDARD,solo preparazione motore con tolleranze e qualche altra frociata.....

        se avesse su la apx a corredo mi vorrebbe anche un elettronico omaggio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by saytta View Post
          No, non ha nulla ...
          aspettavo giusto giusto di vedere se qualcuno l'avesse gi? presa e provata,beh,50%

          non ti posso chiedere come va la bimba,cmq mi pare ovvio che sei "obbligato" a prendere anche lo scarico,cio?,con che scarico esce di base?akra evo 2 giusto?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by maracan? View Post
            quotone...
            Sicuro!! Anzi romper? un bel po perch? ? la mia prima Aprilia e vi coprir? di domande e curiosit?.
            Lo scarico, purtroppo ? quello di serie!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by saytta View Post
              Sicuro!! Anzi romper? un bel po perch? ? la mia prima Aprilia e vi coprir? di domande e curiosit?.
              Lo scarico, purtroppo ? quello di serie!!
              stai scherzando spero.....mi vuoi dire che ti dannop una moto da 20.000? preparata pista e il termosifone originale???

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mak1989 View Post
                stai scherzando spero.....mi vuoi dire che ti dannop una moto da 20.000? preparata pista e il termosifone originale???
                Se vuoi te lo dico scherzando, ma non ? che cambi molto!!

                Cmq a parte questo particolare (che si poteva evitare o dare altre opzioni) io sono molto contento della scelta!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by saytta View Post
                  Se vuoi te lo dico scherzando, ma non ? che cambi molto!!

                  Cmq a parte questo particolare (che si poteva evitare o dare altre opzioni) io sono molto contento della scelta!!
                  adesso capisco il ragazzo(eri tu non ricordo) che diceva che insieme alla moto sei praticamente obbligato a prendere anche lo scarico.....

                  detto questo,che sei soddisfatto della scelta ? fuor di dubbio,hai preso il meglio che c'? in giro magari potessero farlo tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by genesis View Post
                    a aprilia racing le fanno loro
                    occhio pero che non e' una stradale e la manutenzione non e' dastradale
                    io e sincro ne abbiamo vista una propio sabato scorso a cuore aperto
                    e l'apx2 non e' propio una passeggiata ocio che poi son soldi a tenerla
                    Di che tipo di manutenzione si parla su un motore del genere??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Credo nulla di particolare, cmq mi daranno delle schede insieme al mezzo.
                      Piuttosto, qualcuno sa dirmi qualcosa sulle sospensioni di serie, sui dischi anteriori e la pompa e le pedane? Perch? vedo molti che sostituiscono questi particolari?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ti dico la mia:
                        Sospensioni di serie ottime. Non cambiare il mono col TTX perch? funziona meglio quello di serie
                        Dischi anteriori non ottimi...i miei iniziavano a soffrire un po' le straccate di Monza. Infatti ho montato i Brembo SS...alla prima pistata ti sapr? dire...
                        Pedane perfette le originali...non sento l'esigenza di sostituirle e, se dovessi farlo, controlla bene che siano un modello appositamente creato x aPRC, altrimenti alcuni hanno avuto problemi col cambio elettronico

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Bene, mi tranquillizzi!! Grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Solo una precisazione su quanto detto da Sincro.
                            Il mono di serie puo' essere all'altezza del ttx 36, non migliore, solo se lavorato da mani sapienti; un mono di serie (cosi' come le forcelle ohlins del resto) non potra' mai essere all'altezza di uno specifico prodotto aftermarket. Se, appunto, lavorato, il mono di serie diventa ottimo con delle caratteristiche leggermente diverse dal ttx, non necessariamente migliori, che un amatore medio non riuscira' mai a valutare, roba da pilotoni insomma ...
                            Quanto sopra, riferito da uno dei piu' noti preparatori ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Sulle forcelle posso dirti invece che hanno una molla troppo dura (a meno che tu non giri sui 2 minuti al mugello)

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by il capo View Post
                                Sulle forcelle posso dirti invece che hanno una molla troppo dura (a meno che tu non giri sui 2 minuti al mugello)
                                Beh!! Vorrei arrivarci insieme a lei!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X