Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 gia' pronto pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    solo un po'

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by saytta View Post
      AP non ti propone nulla, anzi ... sono piuttosto restii (anche se paghi profumatamente) ad uscire fuori dal seminato ed avere problemi e perdite di tempo come con me ... come sai ad esempio nel BSB c'? una centralina unica ... quindi loro fanno il motore, poi l'elettronica ? un problema del team ... sono IO che li ho tartassati con richieste tipo: Ma per avere qualcosa in pi?? .... alla fine non sopportandomi pi? (scherzo ... non leggono qui - purtroppo -, ma saluto con grandissimo affetto e stima l'Ing. Colombo e tutto il suo team) mi ? stata proposta questa soluzione ... dopo che io ho rinunciato alla opzione motore SBK (sarebbe stato un inferno!!!) che mi era stata in precedenza offerta.
      Quindi immaginate che pazienza e comprensione hanno avuto con me, trattandosi di persone abituate ad avere a che fare solo con Team (che sanno esattamente quello che vogliono) e non con privati dalle idee vaghe!! Infatti mi sa che ho sputtanato tutta la pazienza che avevano!!

      Cmq. ben inteso questa moto (la mia) NON ? nemmeno una lontanissima parente di quella di Biaggi&co.
      Non farti tirar fuori le parole con le pinze: cos'? stato fatto in pi?? :-)))))))

      Comment


      • Font Size
        #48
        Aspettiamo foto e recensione e bancate e tuttotuttotuttotutto!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          cazz non m'ero segnato, meno male che l'avete tirata su

          complimenti a Saytta, ti invidio, e neanche poco

          per? ci stanno mettendo un bel po a farti sta moto o sbaglio?? quando cazz te la danno quando nevica ??

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by rsvsteve View Post
            solo un po'
            Steve, la migliore per noi ( almeno io parlo per me) ? la B non la A, con la Apx io manco riesco a uscire dai box per quanto me ne intendo di elettronica

            con la B invece vai di aPRC e un bel motore fatto come si deve

            Comment


            • Font Size
              #51
              esatto, sembra anche a me.
              Resta il 'dettaglio' di dover sborsare 17.000euro x una moto che sar? poi invendibile sul mercato dell'usato, in quanto non omologata.
              Di buono per? c'? che sei fuori da immatricolazione, bollo ecc...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by rsvsteve View Post
                scusate ma io non ho capito una cosa: esiste anche una versione 'track only' che per? monti motore 'standard' ed elettronica APRC di serie? Senza APX?
                Praticamente una Factory APRC non omologata e 'semplificata' x la pista. Che secondo me x un amatore sarebbe la versione migliore x evitare sbattimenti e divertirsi mantenendo una buona affidabilit?.

                Perch? vedo che anche l'opzione 'A' (la + economica) monta centralina APX...
                No, cmq devi in ogni caso aggiungere tappo serbatoio, carene, tamponi, piedini, scarico (qualcuno che ci corre es. Vargas usa collettori originali e slip Akra)

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by rsvsteve View Post
                  esatto, sembra anche a me.
                  Resta il 'dettaglio' di dover sborsare 17.000euro x una moto che sar? poi invendibile sul mercato dell'usato, in quanto non omologata.
                  Di buono per? c'? che sei fuori da immatricolazione, bollo ecc...
                  vedendo la valutazione della v2, che pure lei costava 20k ? all'epoca, pi? o meno sei nella stessa condizione

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by desmoKid View Post
                    Non farti tirar fuori le parole con le pinze: cos'? stato fatto in pi?? :-)))))))
                    M figurati! Solo che io a QUASI 50 anni, ho imparato che le cose diventano vere quando le tocchi e fanno ci? che promettono!!
                    Cmq. :
                    Motore - Preparazione BSB - oltre al "normale" previsto per il mondiale SSTK (che per? mi sembra nessuno utilizzi) vengono sostituite alcune parti (in particolare per la circolazione dell'olio ed il raffreddamento del liquido refrigerante), smussate, lucidate, raccordate ecc. alcune componenti (non chiedermi di entrare nel dettaglio ... ho la scheda, ma credo che non gradirebbero una sua divulgazione), scarico EVO1, filtro aria specifico (spring ... scelta mia), filtro olio K&P (scelta mia), liquido Evans (scelta mia), olio 0-40 (ipone scelta mia), copricarter GB;
                    Ciclistica - mono TTX, forcelle ed amm. di sterzo rivisti nelle tarature, si tratta di far lavorare completamente il materiale senza limiti di sicurezza es. se metti l'amm. di sterzo tutto chiuso si blocca veramente lo sterzo, cos? come per tutte le idrauliche anteriori e posteriori si inchiodano del tutto. Piastra sterzo, collari e semimanubri SBK (unica cosa delle moto ufficiali compatibile con le nostre);
                    Elettronica - APRC personalizzata (ma questo, come accennato ? stato una caso) - le APX1 e 2 (io volevo e pagavo quelle) sono ASSOLUTAMENTE INUTILIZZABILI e FORTEMENTE DANNOSE per l'utente inesperto.

                    Credo sia tutto ... ah! ovviamente tanta pazienza e tantissime telefonate e email!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Racing_34 View Post
                      vedendo la valutazione della v2, che pure lei costava 20k ? all'epoca, pi? o meno sei nella stessa condizione
                      Secondo me le cose stanno un po cambiando ... ormai in strada questi sono dinosauri e chi le usa in pista, alla fine ha il garage pieno di pezzi che non usa, oltre che continuare a pagare la tassa di circolazione. Credo, ma la cosa non ? che mi interessi molto (sono gi? vecchio e se *** mi assiste questa a fine carriera - mia - finir? lucida nel mio salotto), che questo tipo di moto (nel campo delle hyper sportive) sia il futuro ... anche nell'ambito commerciale e dell'usato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by saytta View Post
                        M figurati! Solo che io a QUASI 50 anni, ho imparato che le cose diventano vere quando le tocchi e fanno ci? che promettono!!
                        Cmq. :
                        Motore - Preparazione BSB - oltre al "normale" previsto per il mondiale SSTK (che per? mi sembra nessuno utilizzi) vengono sostituite alcune parti (in particolare per la circolazione dell'olio ed il raffreddamento del liquido refrigerante), smussate, lucidate, raccordate ecc. alcune componenti (non chiedermi di entrare nel dettaglio ... ho la scheda, ma credo che non gradirebbero una sua divulgazione), scarico EVO1, filtro aria specifico (spring ... scelta mia), filtro olio K&P (scelta mia), liquido Evans (scelta mia), olio 0-40 (ipone scelta mia), copricarter GB;
                        Ciclistica - mono TTX, forcelle ed amm. di sterzo rivisti nelle tarature, si tratta di far lavorare completamente il materiale senza limiti di sicurezza es. se metti l'amm. di sterzo tutto chiuso si blocca veramente lo sterzo, cos? come per tutte le idrauliche anteriori e posteriori si inchiodano del tutto. Piastra sterzo, collari e semimanubri SBK (unica cosa delle moto ufficiali compatibile con le nostre);
                        Elettronica - APRC personalizzata (ma questo, come accennato ? stato una caso) - le APX1 e 2 (io volevo e pagavo quelle) sono ASSOLUTAMENTE INUTILIZZABILI e FORTEMENTE DANNOSE per l'utente inesperto.

                        Credo sia tutto ... ah! ovviamente tanta pazienza e tantissime telefonate e email!!
                        Cavolo che lavorone!quindi se ho ben capito, te la puoi far personalizzare come ti pare (basta chiaramente scucire il giusto) in tutto e per tutto?
                        A quando le foto

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Pastri View Post
                          Cavolo che lavorone!quindi se ho ben capito, te la puoi far personalizzare come ti pare (basta chiaramente scucire il giusto) in tutto e per tutto?
                          A quando le foto

                          Non proprio ... ci sono componenti (la stragrande maggioranza) che presi singolarmente sono incompatibili ... in pratica per avere tutto quello che vuoi dovresti avere un mezzo tipo Chaz Davies ... ma te lo vendono? Io non ho neppure chiesto!
                          Eheheh!! Le foto? Pi? che altro la moto!!!???

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by saytta View Post
                            Secondo me le cose stanno un po cambiando ... ormai in strada questi sono dinosauri e chi le usa in pista, alla fine ha il garage pieno di pezzi che non usa, oltre che continuare a pagare la tassa di circolazione. Credo, ma la cosa non ? che mi interessi molto (sono gi? vecchio e se *** mi assiste questa a fine carriera - mia - finir? lucida nel mio salotto), che questo tipo di moto (nel campo delle hyper sportive) sia il futuro ... anche nell'ambito commerciale e dell'usato.
                            condivido in pieno.. anche perch? poi il valore residuo di una moto usata in pista ? veramente esiguo

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              aggiornamento

                              Dunque ... purtroppo l'operazione APRC non ? andata.... la - ormai vostra - amata centralina non riesce a supportare le modifiche effettuate!! Tutti i tentativi sono andati male e quindi DEVO (mio malgrado) installare la temuta APX.
                              Tralasciando l'aspetto economico, dovr? fare un mini corso che gentilmente mi forniranno.
                              Quando toccher? effettivamente il mezzo (prendendo quindi coscienza che davvero esiste!!) vi aggiorner?!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by saytta View Post
                                Dunque ... purtroppo l'operazione APRC non ? andata.... la - ormai vostra - amata centralina non riesce a supportare le modifiche effettuate!! Tutti i tentativi sono andati male e quindi DEVO (mio malgrado) installare la temuta APX.
                                Tralasciando l'aspetto economico, dovr? fare un mini corso che gentilmente mi forniranno.
                                Quando toccher? effettivamente il mezzo (prendendo quindi coscienza che davvero esiste!!) vi aggiorner?!!
                                NON OSO PENSARE QUANTO HAI SPESO
                                stica
                                uan bsb apx2 :1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X