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tubi freno di serie rsv4

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    #1

    tubi freno di serie rsv4

    ciao
    per utilizzo pista mi chiedevo se qualcuno avesse sentito la necessita di sostituirli con quelli in treccia (ammesso che non lo siano gi?).
    Che mi dite?

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    #2
    sono gia' in treccia
    se propio vuoi fatteli fare diretti pinza poma senza derivazione a y

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      #3
      Originally posted by genesis View Post
      sono gia' in treccia
      se propio vuoi fatteli fare diretti pinza poma senza derivazione a y
      E che cambia?

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        #4
        mah..
        se in pista tengono e van bene cosi non li tocco.
        grazz

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          #5
          Originally posted by gtmaster View Post
          E che cambia?
          non ho mai ben capito
          Dal punto di vistar prestazionale dicono che non cambi nulla
          ma in pista li hanno tutti cos?.
          Secondoi me cambia che la pressione esercitata dalla pinza non subisce divisioni. Anche se di fatto per la legge di pascal la pressione dovrebbe essere la stessa su tuttop l'impianto.

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            #6
            Vanno benissimo quelli di serie

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              #7
              tengono bene... ma se non sbaglio l' attacco e' semiradiale, quindi se metti una radiale devi piegare (non ricordo di quanto) i tubi.

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                #8
                Originally posted by *Profeta* View Post
                tengono bene... ma se non sbaglio l' attacco e' semiradiale, quindi se metti una radiale devi piegare (non ricordo di quanto) i tubi.
                ***** che palle mai una cosa che si incastra
                si devo mettera la 19x18

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                  #9
                  Io ho montato la 19x18...nessun problema coi tubi freno originali

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                    #10
                    Originally posted by Sincro View Post
                    Io ho montato la 19x18...nessun problema coi tubi freno originali


                    COnfermo, li montavo anch'io con la 19x18 senza nessun problema

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                      #11
                      Sono gi? di serie all'anteriore,NO al posteriore (dimmi te,su una moto da 20 e passa mila euro...).
                      Li usano in pista dato il sollecito che devono sopportare...con l'aumento della temperatura in utilizzo,quelli non in treccia metallica tendono a dilatarsi e la frenata si allunga a dismisura...

                      Comunque,quelli di serie,a livello amatoriale,vanno gi? abbastanza bene...piuttosto consiglierei un olio da 5.1 piuttosto del 4.0,ma non mi sembra questo che chiedevi,quindi chiudo qui l'OT ancora prima d'aprirlo...

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                        #12
                        Sull'impianto che abbiamo noi sulle Aprilia NON va assolutamente bene il 5.1...
                        Non miglioreresti nulla, anzi! Potresti far danni...
                        Come consigliato dalla casa meglio il 4 super

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                          #13
                          Originally posted by Sincro View Post
                          Sull'impianto che abbiamo noi sulle Aprilia NON va assolutamente bene il 5.1...
                          Non miglioreresti nulla, anzi! Potresti far danni...
                          Come consigliato dalla casa meglio il 4 super
                          Allora riapro immediatamente l'OT...
                          Perch? Sincro?!?
                          Sul 1098 la differenza in pista era abissale...sulle nostre cosa cambia e perch? farebbe danni?!?
                          Preciso che su strada ho sembre usato il 4.0 ,ma in pista il 5.1 mi sono trovato da favola...se non m'avessi detto niente,l'avrei sostituito anche sulla mia...

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                            #14
                            L' impianto delle Aprilia ? sempre stato concepito x il 4 (o 4 super x uso pistaiolo).
                            Potresti mettere il 5.1 ma sarebbe praticamente inutile e si farebbero solamente danni. Inoltre il 5.1 dura poco e necessita di frequenti spurghi...
                            Non ? che ? come la benzina che se aumenti gli ottani va di + la moto.
                            Se si usa il 4 super va + che bene...garantito

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Sincro View Post
                              L' impianto delle Aprilia ? sempre stato concepito x il 4 (o 4 super x uso pistaiolo).
                              Potresti mettere il 5.1 ma sarebbe praticamente inutile e si farebbero solamente danni. Inoltre il 5.1 dura poco e necessita di frequenti spurghi...
                              Non ? che ? come la benzina che se aumenti gli ottani va di + la moto.
                              Se si usa il 4 super va + che bene...garantito
                              Ok perfetto,grazie delle info...
                              Ad essere sincero ( e questo ti fa capire che personaggio da pista io sia) non sapevo neanche dell'esistenza del 4super...
                              Riguardo al 5.1,invece,so della sua aggressivit?,soprattutto alle guarnizioni dell'impianto...difatti (riferito ai cambi frequenti),ho sempre portato la moto il giorno prima dal mec,tolto il 4.0 e messo il 5.1,poi il giorno seguente la pistata,ancora dal mec per togliere il 5.1 e rimettere il 4.0!

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