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tubi freno di serie rsv4

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    #16
    Originally posted by Metal-Tek View Post
    COnfermo, li montavo anch'io con la 19x18 senza nessun problema
    meno male

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      #17
      sull'olio non sono d'accordo
      io avevo il 5.1 castrol
      fisso senza cambiarlo ad ogni uscita
      nessun problema anzi
      ad adria in agosto giravo tutto il giorno a temperature metallurgiche senza che la leva spugnasse manco di un mm.
      Va sostituito piu spesso non per le guarnizioni ma perch? si esausta piu in fretta dell'4.
      ma una stagione amatoriale la fa abbondantemente..direi anche due...
      poi anche volendo dell'impinato originale aprilia cosa rimane?
      cambi la pinza i dischi..i tubi tengono tranquillamente il dot 5.1

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        #18
        Originally posted by joe998 View Post
        sull'olio non sono d'accordo
        io avevo il 5.1 castrol
        fisso senza cambiarlo ad ogni uscita
        nessun problema anzi
        ad adria in agosto giravo tutto il giorno a temperature metallurgiche senza che la leva spugnasse manco di un mm.
        Va sostituito piu spesso non per le guarnizioni ma perch? si esausta piu in fretta dell'4.
        ma una stagione amatoriale la fa abbondantemente..direi anche due...
        poi anche volendo dell'impinato originale aprilia cosa rimane?
        cambi la pinza i dischi..i tubi tengono tranquillamente il dot 5.1
        ma dato che il super dot 4 non ? igroscopico come il 5.1, non ? corrosivo come il 5.1, e qualche super4 ha il punto di ebollizione pure superiore al 5.1, perch? complicarsi la vita?

        il 5.1 alla lunga rompe le palle a tutte le guarnizioni,e tenute della pompa, e data l'igroscopicit?, tenerlo dentro addirittura due stagioni mi pare un po esagerato
        se uno non fa gare all'ultimo s

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          #19
          Vabbe joe,se ti servono io li ho doppi

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            #20
            Originally posted by desmoteo21 View Post
            Vabbe joe,se ti servono io li ho doppi
            Se sono diretti pompa,colore argento, ant+post, potrebbero interessare a me...

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              #21
              Originally posted by joe998 View Post
              sull'olio non sono d'accordo
              io avevo il 5.1 castrol
              fisso senza cambiarlo ad ogni uscita
              nessun problema anzi
              ad adria in agosto giravo tutto il giorno a temperature metallurgiche senza che la leva spugnasse manco di un mm.
              Va sostituito piu spesso non per le guarnizioni ma perch? si esausta piu in fretta dell'4.
              ma una stagione amatoriale la fa abbondantemente..direi anche due...
              poi anche volendo dell'impinato originale aprilia cosa rimane?
              cambi la pinza i dischi..i tubi tengono tranquillamente il dot 5.1
              devo smentirmi, qualcosa non mi quadrava ed infatti
              non era castrol e non era 5.1
              era il brembo Lcf 600 che ? un 4.
              Costo a parte - forse esagerato per l'utilizzo - il risultato ? stato totale.

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                #22
                Originally posted by desmoteo21 View Post
                Vabbe joe,se ti servono io li ho doppi
                grazie
                ora provo a tenere quelli di serie poi vedo..

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                  #23
                  e comunque chiedo ai pi? esperti di spiegarmi il perch? dei tubi sdoppiati...
                  meglio o uguale? e perch??
                  ...su dai che si deve sempre imparare qualcosa di nuovo !!

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