Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si, e' vero che e' grosso pero tieni conto che deve rispettare tutte le varie normative del c...o, cio' non toglie il fatto pero' che esteticamente secondo me e' molto piu' bello dei vari scarichi after market che ci sono in giro, che non sanno di niente.
Parlo sempre di estetica
Quoto
Comlimenti per l'acquisto ? veramente bello diverso da tutti gli altri. Quanto l'hai pagato? Aspetto di sapere come va e che rumore fa, naturalmente senza Db killer Se va bene potrei farci un pensierino, mi piaccio le cose particolari
il resoconto del funzionamento appena lo monto lo posto subito,
per il prezzo di definitivo non c'e' ancora nienete tieni conto che si parte da un base di 497? + iva che non e' poco...
a questo punto spero che con questo prezzo vada bene...
cristian proprio bello lo shark!
indubbiamente tiprende la linea che piaceva a me...
sarebbe quai da capire se si riesce a fare un centrale 2 in 2 con innesto...
Se ho capito bene... quello di Sincro ? omologato e sembra che renda molto bene!
purtroppo non lo ? ......ma da quello omologato a quello racing non cambia nulla..sempre che si tolgano i dbkiller
Infatti... Quello di Sincro non ? omologato ma prestazionalmente non cambia di una virgola con lo street-legal... Forse quest'ultimo pesa un filino in pi? perch? ha l'interno in acciaio mentre il racing ? all-titanium.
bull
il prezzo di partenza e' 497 ? + iva mi hanno assicurato che ci sara' da applicare uno sconto.
vediamo....
comunque rimango del pensiero che esteticamente sia fantastico, speriamo che vada altrettanto bene
Comment