Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shark

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questa e' quello che vorrei prendere....

Comment

• Font Size
      Originally posted by christianv
      questa e' quello che vorrei prendere....

http://www.shark-system.it/Tuono.jpg
      eccolo qui......b? esteticamente non ? male....io non avevo visto questo....
      bello dai

Comment

• Font Size
        secondo me, e' molto bello forse perche' rprende molto l' originale che e' poi come singolo il piu' bello da vedere...
        come va poi ve lo faccio sapere dato che l'ho ordinato...

Comment

• Font Size
          secondo me, e' molto bello forse perche' rprende molto l' originale che e' poi come singolo il piu' bello da vedere...
          come va poi ve lo faccio sapere dato che l'ho ordinato...
          ....sono proprio curioso

Comment

• Font Size
            Bello ? bello!! lo shark.....ma l'originale a me pare proprio un sifone o uno scaldabagno, esageratamente grosso!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ghesso
              Bello ? bello!! lo shark.....ma l'originale a me pare proprio un sifone o uno scaldabagno, esageratamente grosso!!

Comment

• Font Size
                si, e' vero che e' grosso pero tieni conto che deve rispettare tutte le varie normative del c...o, cio' non toglie il fatto pero' che esteticamente secondo me e' molto piu' bello dei vari scarichi after market che ci sono in giro, che non sanno di niente.
                Parlo sempre di estetica

Comment

• Font Size
                  Scarico

io ho montato il terminale Leovince, esteticamente ? sicuramente pi? bello dell'originale, pesa parecchio meno, ha un rumore bellissimo (a mio parere) ? omologato (ma stappato). Si monta in un attimo, non da un beneficio prestazionale evidente, ma un erogazione pi? pulita. In realt? penso che solo il terminale non possa fare miracoli.

Comment

• Font Size
                    infatti montando il terminale e basta non cerco prestazioni, ma solo estetica....
                    rimango pero' del parere che il tubo classico non sia granche' da vedere.
                    pero' questo e' estremamente soggettivo.

Comment

• Font Size
                      Non l'avrai mica ordinato in fibra di carbonio????
                      Bello ? bellissimo ma....Attenzione la RSV lo fa esplodere........

Comment

• Font Size
                        no, in titanio, pero' perche' mi piace di piu' non perche' lo sapevo!!

Comment

• Font Size
                          no, in titanio, pero' perche' mi piace di piu' non perche' lo sapevo!!
                          Meglio cosi! Ti sei salvato da una possibile esplosione
                          Il bicilindrico di Noale...difficilemente digerisce i termionali singoli in carbonkio!

Comment

• Font Size
                            ma l'hai provato personalmente, o l'hai sentito dire...

Comment

• Font Size
                              ma l'hai provato personalmente, o l'hai sentito dire...
                              Se cerchi su internet...? successo a un certo Bacco...(ci sono anche le foto); poi anche ad altri....
                              Io prima di cambiare scarico gi? lo sapevo fortunatamente....e poi ero orientato, per quanto riguarda il singolo, sul Titanium

Comment

• Font Size
                                Christian...Fuoco ha ragione...i terminali SINGOLI in carbonio dopo tot tempo esplodono x la troppa compressione...diverso x i doppi che possono essere anche in carbonio
                                Una domanda...ma ? omologato?

Comment

X
                                Working...
                                X