... ah dimenticavo: il bordino in gomma no eh, quello no. Togliamolo subito.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente il cupolino come zio comanda.
Collapse
X
-
Ma quanto siete estetichi :gaen:
Quando uscite dal bar e andate in centro vi specchiate nelle vetrine???
Mammaquantos?Figo!!!
Basta prenderlo trasparente invece che fum? e non se ne accorge nessuno....e magari fa il lavoro suo!
Tolto il bordino poi
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 23
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Se fossimo cos? attenti all'estetica avremmo probabilmente una SF e non la tuono , cmq basterebbe davvero un profilo meno "tondo" in alto . Fluidone prendi nota peppiacere
Comment
-
ma perch?,Qual ? la filosofia della tuono?ha le prestazioni di una maxi ss e la protezione di un gilera dnaOriginally posted by kastoro-r6 View PostOrrore, lo dico per il cupolino che ha una linea che a mio parere non si sposa per nulla con la filosofia Tuono.
La moto per me ? FANTASTICA!
le contaminazioni le trovo stupende.
E poi parli tu,che come me hai messo il manubrione a the one?
Comment
-
S? ma una volta montato, quando ovviamente non ti piacer?, non buttarlo, una bella limata col dremel, rincolli il profilo nero e sei a posto.Originally posted by gtmaster View Postma no dai,non esse esagerato
i cupolini davvero eccessivi sono quelli delle moto veramente touring,tipo gs o multi.
In ogni caso qui l estetica ? premiante quindi lo prender?.
Comment
-
salve a tutti, io non sono possessore di V4, neanche di V2, al massimo di V1
...
per? ho disegnato la mia ipotesi di cupolino maggiorato, magari vi aggrada o vi da qualche spunto:

e

... il bello ? che quel cupolino esiste gi?, ? l'ermax per la tuono new. Non saprei per? quanto sia possibile adattarlo, il mio ? un photoshop veloce, non ho tenuto troppo conto le proporzioni, l'ho incollato e basta. Ha di bello che ? incurvato in alto, ha le alette che danno un senso di continuit? con il resto del cupolino, e le due nervature che riprendono quelle della tuono... lo scanso serve un po' a spezzare la linea... Quello postato prima non ha una continuit? col resto del cupolino, non mi piace proprio...
Sar? che sono rimasto all'"estetica" tuono 2003....

altrimenti guardate cos'hanno combinato oltremanica:
Aprilia Tuono V4 Street
Comment
X

Comment