Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente il cupolino come zio comanda.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Saggio, le soluzioni da te proposte sono quello che ci vorrebbe. Quello che hanno fatto oltre manica.... no, non mi piace.

Comment

• Font Size
      ma anche i fari sono diversi...
      Anche quello sotto ? un photoshop?

Comment

• Font Size
        Originally posted by saggio89 View Post
        salve a tutti, io non sono possessore di V4, neanche di V2, al massimo di V1 ...

per? ho disegnato la mia ipotesi di cupolino maggiorato, magari vi aggrada o vi da qualche spunto:

e

... il bello ? che quel cupolino esiste gi?, ? l'ermax per la tuono new. Non saprei per? quanto sia possibile adattarlo, il mio ? un photoshop veloce, non ho tenuto troppo conto le proporzioni, l'ho incollato e basta. Ha di bello che ? incurvato in alto, ha le alette che danno un senso di continuit? con il resto del cupolino, e le due nervature che riprendono quelle della tuono... lo scanso serve un po' a spezzare la linea... Quello postato prima non ha una continuit? col resto del cupolino, non mi piace proprio...
        Sar? che sono rimasto all'"estetica" tuono 2003....

altrimenti guardate cos'hanno combinato oltremanica:
        Aprilia Tuono V4 Street
        Buona la prima!!!!
        Bravo

Comment

• Font Size
          manda un curriculum alla Puig e facci felici !!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by resagape View Post
            manda un curriculum alla Puig e facci felici !!!!
            Cercano un designer dalle parti di Noale se non sbaglio

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              ma anche i fari sono diversi...
              Anche quello sotto ? un photoshop?
              i fari sono palpebrati... un po' come discutevate tu e altri (gattobastardo forse?) in un altro thread...

immagino tu intenda la tuono con il faro shiver, che esiste, ? l'allestimento STREET fatta da paris-nord moto (quindi non oltremanica, scusate il lapsus), con accessori rizoma, scarico e appunto cupolino sostituito....

ps grazie a tutti ... certo che una cosa del genere potrebbero farla, gi? come accessorio ufficiale... quella specie di parabrezza presentato all'eicma 2012 su una tuono accessoriata era parecchio inguardabile...imho

Comment

• Font Size
                Quello che chiami allestimento street e' semplicemente una rsv4 spogliata a qualche maniera, infatti e' in giro da prima che uscisse la tuono v4r e la trovo tanto ma tanto peggio della "vera" , per non parlare della parte tecnica ( telaio ovviamente non modificato , motore 'old' e niente aprc ) .
                Si salva solo il culo , ma quello era semplice :-)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by saggio89 View Post
                  i fari sono palpebrati... un po' come discutevate tu e altri (gattobastardo forse?) in un altro thread...

immagino tu intenda la tuono con il faro shiver, che esiste, ? l'allestimento STREET fatta da paris-nord moto (quindi non oltremanica, scusate il lapsus), con accessori rizoma, scarico e appunto cupolino sostituito....

ps grazie a tutti ... certo che una cosa del genere potrebbero farla, gi? come accessorio ufficiale... quella specie di parabrezza presentato all'eicma 2012 su una tuono accessoriata era parecchio inguardabile...imho
                  inendevo quella gialla col pilota vicino...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    inendevo quella gialla col pilota vicino...
                    ah beh allora si certo ? un fotomontaggio fatto da me, la foto ? della presentazione tuono a valencia e il pilota ? nico terol (campione 125)... c'ho solo incollato il cupolino... infatti se volete darmi altre foto di 3/4 inclinate pi? o meno cos? ce lo incollo, ? questione di 2 minuti...

Comment

• Font Size

Bella!
                      Che nervi, bastava davvero poco per fare tutta un'altra moto....

Comment

• Font Size
                        a mio modesto parere ricorda un po' il GS, Varadero, ecc...
                        non ? tanto l'altezza quanto l'inclinazione del cupolino,
                        e comunque i gusti son gusti

Comment

• Font Size
                          a me non pare male quello postato da Gt a inizio topic

Comment

• Font Size
                            E questa? Non sarebbe stupenda cos????

Last edited by kastoro-r6; 23-04-12, 08:38.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Peter82 View Post

Bella!
                              Che nervi, bastava davvero poco per fare tutta un'altra moto....
                              a parte che la foto ? speculare...ma ci interessa poco la cosa

si sa di che marca ? il plexi ???

ciao

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andy_s View Post
                                a parte che la foto ? speculare...ma ci interessa poco la cosa

si sa di che marca ? il plexi ???

ciao
                                ? un fotomontaggio fatto da me, e come ho scritto nel messaggio che ho inserito, il plexy (foto) che ho preso per fare il fotomontaggio ? quello ERMAX per la tuono new... per? non so quanto siano state mantenute le proporzioni...
                                quindi non garantisco affatto che adattando quello si ottenga lo stesso effetto del fotomontaggio, anzi...

Comment

X
                                Working...
                                X