Saggio, le soluzioni da te proposte sono quello che ci vorrebbe. Quello che hanno fatto oltre manica.... no, non mi piace.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente il cupolino come zio comanda.
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 46
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Buona la prima!!!!Originally posted by saggio89 View Postsalve a tutti, io non sono possessore di V4, neanche di V2, al massimo di V1
...
per? ho disegnato la mia ipotesi di cupolino maggiorato, magari vi aggrada o vi da qualche spunto:

e

... il bello ? che quel cupolino esiste gi?, ? l'ermax per la tuono new. Non saprei per? quanto sia possibile adattarlo, il mio ? un photoshop veloce, non ho tenuto troppo conto le proporzioni, l'ho incollato e basta. Ha di bello che ? incurvato in alto, ha le alette che danno un senso di continuit? con il resto del cupolino, e le due nervature che riprendono quelle della tuono... lo scanso serve un po' a spezzare la linea... Quello postato prima non ha una continuit? col resto del cupolino, non mi piace proprio...
Sar? che sono rimasto all'"estetica" tuono 2003....

altrimenti guardate cos'hanno combinato oltremanica:
Aprilia Tuono V4 Street
Bravo
Comment
-
i fari sono palpebrati... un po' come discutevate tu e altri (gattobastardo forse?) in un altro thread...Originally posted by gtmaster View Postma anche i fari sono diversi...
Anche quello sotto ? un photoshop?
immagino tu intenda la tuono con il faro shiver, che esiste, ? l'allestimento STREET fatta da paris-nord moto (quindi non oltremanica, scusate il lapsus), con accessori rizoma, scarico e appunto cupolino sostituito....
ps grazie a tutti
... certo che una cosa del genere potrebbero farla, gi? come accessorio ufficiale... quella specie di parabrezza presentato all'eicma 2012 su una tuono accessoriata era parecchio inguardabile...imho
Comment
-
Quello che chiami allestimento street e' semplicemente una rsv4 spogliata a qualche maniera, infatti e' in giro da prima che uscisse la tuono v4r e la trovo tanto ma tanto peggio della "vera" , per non parlare della parte tecnica ( telaio ovviamente non modificato , motore 'old' e niente aprc ) .
Si salva solo il culo , ma quello era semplice :-)
Comment
-
inendevo quella gialla col pilota vicino...Originally posted by saggio89 View Posti fari sono palpebrati... un po' come discutevate tu e altri (gattobastardo forse?) in un altro thread...
immagino tu intenda la tuono con il faro shiver, che esiste, ? l'allestimento STREET fatta da paris-nord moto (quindi non oltremanica, scusate il lapsus), con accessori rizoma, scarico e appunto cupolino sostituito....
ps grazie a tutti
... certo che una cosa del genere potrebbero farla, gi? come accessorio ufficiale... quella specie di parabrezza presentato all'eicma 2012 su una tuono accessoriata era parecchio inguardabile...imho
Comment
-
ah beh allora si certo ? un fotomontaggio fatto da me, la foto ? della presentazione tuono a valencia e il pilota ? nico terol (campione 125)... c'ho solo incollato il cupolino... infatti se volete darmi altre foto di 3/4 inclinate pi? o meno cos? ce lo incollo, ? questione di 2 minuti...Originally posted by gtmaster View Postinendevo quella gialla col pilota vicino...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 46
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Comment
-
? un fotomontaggio fatto da me, e come ho scritto nel messaggio che ho inserito, il plexy (foto) che ho preso per fare il fotomontaggio ? quello ERMAX per la tuono new... per? non so quanto siano state mantenute le proporzioni...Originally posted by andy_s View Posta parte che la foto ? speculare...ma ci interessa poco la cosa
si sa di che marca ? il plexi ???
ciao
quindi non garantisco affatto che adattando quello si ottenga lo stesso effetto del fotomontaggio, anzi...
Comment
X

Comment